Sali da Monopoli a Castellana, attraversa il paese e prendi la strada per Alberobello, appena uscito a circa 800 mt. sulla destra ci sono delle indicazioni .....oppure chiama 080 4965068 per il nome della strada.... che non ricordo mi dispiace.
Saluti
l'indirizzo lo so,ma non so se il gps lo trova!!!!!
comunque grazie sasa53,sempre disponibile!!!
 
Ogni anno si cerca di trovare delle parole speciale per dire auguri !!!!!!!!!!!!!!
Io voglio dare l'auguri a tutti l'amici di mygra in particolare a quelli che parteciperanno il 18 maggio auguri anche alle loro famiglie!!!!!! Con stima giuseppe.........

Grazie Giuseppe e ricambio a te e alla tua famiglia, con grandissima stima ed amicizia.
Buona Pasqua a tutti gli amici di Migra.
Un abbraccio.

Luca
 
Bè fate voi .... aereo o treno è uguale .... la mia era una domanda per farmi spedire quello che rimarrà del pranzo :) .... amo la vostra cucina !!

Purtroppo non potrò esserci ..... a meno di eventi eccezionali !!

Fabio Fabio..., mi stupisco di te, gli avanzi? ma hai idea di chi sarà presente al pranzo???? è già un miracolo che tornano i piatti in cucina.....[Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif]
 
Alla comitiva romana si aggiunge l'amico Marcello ( bracco tedesco ) .... comunque sarà una carovana di soli single " arrapati " ..... occhio alle mogli !!


Fabio visto che verrete senza mogli o compagne , provvederemo a non farvi sentire soli.
Dovete solo dirmi in quanti sarete , sono in contatto con Michelle(qui in foto) per gli amici..... "Cachemire"..... che ha tre gemelle.
Fatemelo sapere con qualche giorno d'anticipo.....grazie.


mis-brutta.jpg
 
...azzzzzzz, vedo mooolto entusiasmo per l'iniziativa! vi prego non affrettatevi, uno alla volta per carità.......
Ciao Martino, forse e' perche' e' fra 2 mesi e molti non sanno ancora i loro impegni.

- - - Aggiornato - - -

Ciao Cecchino e Lupen, organizzatori dell'evento, per stuzzicare l'interesse degli utenti del forum, potete inserire un programma della giornata ed il costo a persona? Ciao e a risentirci....
 
non preoccupateve .... Proprio ieri mi confidava che non vuole mancare al grande raduno dei terroni .... Chi se non lei può fare da madrina ?

Originaria del sud che più sud non si può .... E poi con quel nome che sà tanto di evocativo !! Averla conosciuta prima ..... Terrona per theron .... Bona la seconda :mrgreen: !!


images
be' io preferisco costei.......MONICA BELLUCCI.jpg
 
no l'idea e' buona......io usero' quella del raduno generale.,se proprio ci tenete....perche' sono sconosciuto...ahahaahha,ai romani dico,di portarsi le patate loro.......perche' quelle di franco sono gia' prenotate da me..........hihihihihihih[lol2.gif]
 
Ciao amici "terroni" e romani, ormai mancano pochissimi giorni al raduno e leggo in tutti i post, la voglia di conoscerci e di divertirci insieme. L'amico Cecchino ci ha assicurato che il meteo sara' favorevole e che le cozze stanno bene, l'amico Mario ci posta le foto dei podolici accrescendo in noi la voglia di "azzannarne" uno, il vino e' stato gia' consenato al Presidente organizzatore impeccabile, gli amici romani, sempre "allupati" e armati di "strani fucili", si stanno allenado per far "na strage" de piattelli e ....patatine.... (non sanno ancora che l'amico Barone, li(ci) mettera' tutti ko!). E poi le battute spiritose dell'amico Paolin gia' mettono di buon umore... Insomma, comunque vada, SARA' UN SUCCESSO!!!!! Ciao a prestoooooo!!!!!!
troppo buono amico mio!!!!comunque dopo 9 anni le cose sono due:eek: 25...........o una bella figura di mer___(la prima la scarterei)
ah...non dimenticare il ventino anche se non mi conosci sappi che lo tratterò come se fosse mio!!!!!!!!!!!!e grazie ancora!!!!!ma..............comunque vada........SARA'UN SUCCESSO!!!!!!!
 
Aggiornamento per il Tav: sabato riapre Do' Monaco, quindi avremo a disposizione il campo di percorso; il campo di Damiano dell'armeria Jolly è chiuso ancora.
Nel confermare la partecipazione a Franco, confermate anche il Tav o la Zac, così abbiamo un'idea di quanti siamo.[2]
 
Salve sorprese , ci sarò anch'io
se volete , posso mettere a disposizione un pò della mia esperienza
per rispondere alle vostre domande, prima o dopo il pranzo....
Notizie.......bolle qualcosa di nuovo in pentola....

un saluto a tutti
e dite a SUZI di Chiamarmi.....mi scarrozza lui....
ho la macchina con la turbina che SCOTTA e fa FUMOOOOOO cioè Scassata...
a domani

Piter1
 
Salve sorprese , ci sarò anch'io
se volete , posso mettere a disposizione un pò della mia esperienza
per rispondere alle vostre domande, prima o dopo il pranzo....
Notizie.......bolle qualcosa di nuovo in pentola....

un saluto a tutti
e dite a SUZI di Chiamarmi.....mi scarrozza lui....
ho la macchina con la turbina che SCOTTA e fa FUMOOOOOO cioè Scassata...
a domani

Piter1

Portami una lista di assetti leggeri cal 20 per la caccia ai tordi....mi ha cinsigliato suzi!!!!!
 
Accidenti, sto facendo opera di convincimento alla mia lei per venire al tav... ma lei prima del ristorante vuole andare allo zoo...
Le ho promesso di lavare i piatti per una settimana... mi sto svendendo, ho messo nel "pacchetto" anche la pulizia del garage...

digli alla tua signora che lo zoo è chiuso per inventario tanto per aiutarti ahahah saluti.
 
L'opera di convincimento alla mia lei continua ancora...
Spero di esserci domenica... l'invito è ancora valido vero?
Ciao.


n.b. come facciamo a riconoscerci?
Quando per caso per strada vedrai quest'uomo di un certo fascino,CHI E' QUEST'UOMO..CECCHINO.jpgquesto e' CECCHINO.....L'ultimo dei moicani pugliesi.......ahahahahahahaha[Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto