Ma i pugliesi sono cosi' pochi???mi sa che ci tocca una invasione di romani!!!!
:eek::eek::confused:
in effetti.......ci sarebbe bisogno di piu' presenza di PUGLIESI......forse hanno paura di fare brutta figura al TAV....allora cancellatemi,mi dedico alla cucina.......ho 150 kg di cozze tarantine....da preparare...mammamia....vuaglio'........
 
La foto postata da Mario , se non ricordo male fu scattata proprio a Taranto , circa 3 anni fa, e in quell'occasione entrammo nel Guinnes dei Primati con la Pepata più grande del mondo!
La padella in questione posso recuperarla.......ahahahahah..

Notizie del mio fornitore/mitilicoltore...è una annata che promette bene , saranno come le "pampanelle".[eusa_dance.gif]
SEI PROPRIO UN CECCHINO.......non te ne scappa una.......ma voi a Taranto solo primati.......la pepata piu' grossa,la seppia piu' grossa,aggiornaci,di altri vostro Guinnes....abbiamo in riserbo? W LA PUGLIA.........784 KM DI COSTA.....HO DETTO QUASI TUTTO!!!!!!!comunque una pepata delle tua la vogliamo........mi raccomando......ahahahahaahahha[allah.gif]
 
scoppiano forte che significa pe ????????????? uhauhauahuahuahha... ce so' li minerv ????????
ci sentiamo domani per organizzarci dai... buona notte e togli quel cartello a filippo che poverino non centra nulla , mai sia si pigh quacche iastem a buen a buen...
 
Ma i pugliesi sono cosi' pochi???mi sa che ci tocca una invasione di romani!!!!
:eek::eek::confused:

invasione un par depalle ........ da un pulmino a noleggio si sta passando al " duetto " ed avanza pure un posto !!

gira una voce strana ..... le bancarelle sò in sciopero e le cozze de Cecchino ... so bone solo per mikele !![lol.gif]

h.d.t.m.v.t
 
Mario, di vino ce ne sarà in abbondanza, di frutti di mare idem, di podolici altrettanti, di fucili e piattelli quanti ne vogliamo, ma le ragazze "ciappette" come quelle del video, chi le porterà?
 
questo è il programma della gara......c'è solo da aggiungere qualcosina

questo è il programma della gara......c'è solo da aggiungere qualcosina

manifesto 1° trofeo gli amici di migra.jpg spero che vi piaccia

- - - Aggiornato - - -

premetto che in questa Z.A.C. oltre alla gara si possono cacciare sia fagiani che quaglie in bellissimi boschi impegnativi sia per i cani che per i cacciatori......poi decidete voi :p
 
lista partecipanti al pranzo

Lupen + moglie +2 + 2 amici

Cecchino + moglie

Suzigargano + moglie

Arsvenardi

Luca da lecce + moglie + coppia di amici

Barone rosso + moglie

Raffaele C + moglie + figlio

Ecohunter + moglie + figli + suocera

Lu spazzinu + moglie

Urika

Magnum + moglie

Norby + moglie

Gaetano88 + 3 amici

Toto391 + moglie + figlie

Paolin + moglie + 3 + figlio e moglie

pulman di romani [36]








Partecipanti al TAV

Raffaele C
Barone rosso
Gaetano88 + amico
Magnum
Suzigargano
Cecchino
Paolin + amico + figlio
Fabio Dt
Michele
Bracco Tedesco
amico
amico
Lu spazzinu
Lupen????
Noberto




per l'orario credo che vanno bene le 10,00

Campo da tiro Delle Gotte
strada vicinale REGGIO 24/A Castellana Grotte (BA)
 
Ma al tav si va o no??
CERTO........che andremo al TAV....anzi tu sarai il mio insegnante......mi darai delle dritte,sempre se vuoi.......perche' ho voglia di stracciare LE TOMBER DE FEMME......E IL RAMBO TARANTINO..questo e' l'unico mio scopo......[Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif]perche' i romani sono forti....in special modo quello piccoletto....fa' male con quel cosmetto.......ahahaahah
 
Ciao Fabio sono appena rincasato dal viaggio di lavoro da Roma. Sono molto onorato per averti conosciuto personalmente e ti ringrazio della tua disponibilità per aver trascorso una bella serata, cenando e parlando di caccia come due vecchi amici. Ciao e a risentirci....
 

..... ma c'è da mangiar per tutti ? In caso portiamo da Roma dei panini ..... :mrgreen:[/QUOTE]

ti conviene, sappi che qui sono tutti affamati--------- un pezzo di cacio du cozze un bicchiere di vino e che vuoi più :lol:
 
iniziamo a stilare una lista giusto per rendersi conto Cecchino con quale camion portare le cozze :p

Lupen + moglie e nipote
Cecchino
Suzigargano + moglie
Arsvenardi
Luca da lecce + moglie e coppia di amici
Barone Rosso + moglie
Raffaele C. + moglie e figlio
Ecohunter + moglie figli e suocera
Lu spazzinu + moglie
Urika


p.s chi viene accompagnato da moglie o amanti che lo dica
 
50 siamo pochi?


Oggi pomeriggio Raffaele C con Giuseppe (lu spazinu) hanno portato il vino un bianco frizzante e del primitivo ...........grazie ragazzi

adesso aspettiamo il carico di cozze che porterà Cecchino, e le prelibatezze del Garganistan di Suzigargano
E scommetto gia' si e' stappata la prima bottiglia vero?GRANDIIIIIIIII...........
 
Mario non te la prendere ...ma la "Bella di Cerignola e la Giardiniera di Lupen " m'attizzano di più.... .. me sa tanto di film di Tinto Brass....:mrgreen:
Comunque ci sto!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto