paolin+enzo presenti al TAV............................e anche al TAVolo.

ma vista l'alta professionalità dei partecipanti al TAV forse mi conviene portare il cl10 anzichè il 28!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Ciao Franco per adesso, salvo imprevisti all'ultimo momento, posso confermarti 2 coppie.
Per la piattellata va bene ma poi i fucili dove li custodiamo?
Lasciarli in macchina non mi pare una buona idea.
Comunque bellissima idea, finalmente potremmo conoscerci di persona.
Grazie, Luca.
 
Anche se ho giurato di non mettere mai piu piede in pedana ,forse per mygra potrei fare uno strappo.....solo che se dovessi decidermi(purtroppo per questa cosa devo consultare la signora,onde evitare problemi seri)non potro' trasportare il fucile poiche' avro' il pda in rinnovo....percio' barone rosso al tav ma non so se sparera'....
 
il cosmi non l'ho mai visto dal vivo!!!!!! che emozione!!!!!!!
il 18......ci spariamo COL SOPRAINDICATO GIOIELLO.......Voglio di nuovo sentir quel diiiiinnnnnnnnn da cosmi...veramente emozionante quell'acciaio......un rumore unico che ti rimane nella mente.......poi ho visto anche come li spappola......a fumogeni....abbi fiducia in te,ritorna indietro con la memoria....vedrai che il risultato si vedra'.........
H.D.T.........SUZI......
 
che bei CACIOCAVALLI che porta :p questi non sono per il pranzo

- - - Aggiornato - - -

lista partecipanti al pranzo

Lupen + moglie +2

Cecchino + moglie

Suzigargano + moglie

Arsvenardi

Luca da lecce + moglie + coppia di amici

Barone rosso + moglie

Raffaele C + moglie + figlio

Ecohunter + moglie + figli + suocera

Lu spazzinu + moglie

Urika

Magnum + moglie

Norby + moglie

Gaetano88 + 3 amici

Toto391 + moglie + figlie

Paolin + moglie + 3 + figlio e moglie

pulman di romani [36]

tot 53.........posti ancora disponibili 7

N.B al ristorante abbiamo una stanza per chiudere i fucili, quindi non createvi problemi per chi vuol andare al tav o al quagliodromo..............h.d.t

TAV DELLE GROTTE strada vicinale Reggio 24/A Castellana Grotte (BA)

- - - Aggiornato - - -

Partecipanti al TAV

Raffaele C
Barone rosso
Gaetano88 + amico
Magnum
Suzigargano
Cecchino
Paolin + amico + figlio
Fabio Dt
Michele
Bracco Tedesco
amico
amico
amico
Lu spazzinu
Lupen????


N.B chi vuole sparare che lo dica

per l'orario credo che vanno bene le 10,00

Campo da tiro Delle Gotte
strada vicinale REGGIO 24/A Castellana Grotte (BA)
queste coppette ci sono voluti 10 mesi per fare i calchi alla nostra madrina....dieci mesi.jpg
p.s. per franco.......metti un caciocavallo per il primo posto al tav......offerto da suzi......H.D.T.M.V.T.......
 
Anche se ho giurato di non mettere mai piu piede in pedana ,forse per mygra potrei fare uno strappo.....solo che se dovessi decidermi(purtroppo per questa cosa devo consultare la signora,onde evitare problemi seri)non potro' trasportare il fucile poiche' avro' il pda in rinnovo....percio' barone rosso al tav ma non so se sparera'....


Barone...non è un problema ,usiamo il mio!
Famo na padella tu e na padella io;).
 
lista partecipanti al pranzo

Lupen + moglie +10 amici

Cecchino + moglie

Suzigargano + moglie

Barone rosso + moglie

Raffaele C + moglie + figlio

Ecohunter + moglie + figli + suocera

Lu spazzinu + moglie

Magnum + moglie

Norby + moglie

Gaetano88

Toto391 + moglie + figlie

Paolin + moglie + 3 + figlio e moglie

Piter1 + moglie

pulman di romani [36]








Partecipanti al TAV

Raffaele C
Barone rosso
Gaetano88 + amico
Magnum
Suzigargano
Cecchino
Paolin + amico + figlio
Fabio Dt
Michele
Bracco Tedesco
amico
amico
Lu spazzinu
Lupen????
Noberto
Piter1




per l'orario credo che vanno bene le 10,00

Campo da tiro Delle Gotte
strada vicinale REGGIO 24/A Castellana Grotte (BA)
 
A Fà si siamo magici........tu non venire il 18, poi vedrai se non cambi idea :p
se non viene fabio,al nostro raduno di terronia,gli togliamo tutti i permessi,per accedere nei suoi poderi salentini....aahahah te vengo a prenne io a roma,col carretto pieno di podolici,poi vediamo col tuo primitivo se ci arriviamo a fasano,e in che modo?
ahahaahhaaaaaaaaaaaaaaa[17][17]
 
Come gia' detto nei post precedenti, una serie al TAV la faccio volentieri. Come orario andrebbe bene se ci incontrassimo intorno alle 10,00? O e' tardi? Barone, per il fucile non ti devi preoccupare ti presto uno dei miei, anzi se hai qualche preferenza (piega o calibro) fammelo sapere. Ciao e buon w. e. a tutti.
dopo tanti anni romperò il giuramento di non salire più in pedana solo per gli amici di Migra..
Raffaele c ti ringrazio per la tua disponibilità a prestarmi un fucile.........non so che armi porterai...un sovrapposto...magari cal 20(monogrillo)
e visto che non ho cartucce da tiro portamene due tre pacchi(ma te le devo pagare.....sennò non firmo il contratto!!!!!)

gentilissimo,e grazie in anticipo!!!
 
Hahahaha!!!! Immagino l'espressione del "fizzuso" quando e' arrivato al condominio e il resto della " banda " a canzonarlo sul suo tomtom.
Scherzi a parte, il ristorante lo conosco bene ed e' veramente ok in tutto e per tutto. Contate pure su di me se vi occorre una mano ad organizzare al meglio l'evento.
ciao e a risentirci....
 
La foto postata da Mario , se non ricordo male fu scattata proprio a Taranto , circa 3 anni fa, e in quell'occasione entrammo nel Guinnes dei Primati con la Pepata più grande del mondo!
La padella in questione posso recuperarla.......ahahahahah..

Notizie del mio fornitore/mitilicoltore...è una annata che promette bene , saranno come le "pampanelle".[eusa_dance.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto