Buongiorno, abbiamo "deciso"(unica data disponibile per via di cresime e comunioni) domenica 18 maggio una bella rimpatriata "Made in Puglia".
La location culinaria sarà il ristorante (super collaudato) da pranzi e cene "La Grande Quercia" in Via Castelluccio 61 Selva di Fasano.
Ovviamente l'invito è rivolto a tutti e ....quando dico tutti , significa che.... (alla Suzigargano maniera).... HO DETTO TUTTO!!!
Mogli ,fidanzate ...amanti....per chi vuole potrà "portarsele" appresso.;)
Gradita l'adesione il prima possibile per conferma posti ristorante......Grazie!!!!


P.s
Per ulteriori informazioni il "Tomber de Femme" Franco Lupen sarà a vostra disposizione , al momento porto una sua ambasciata , ha il Pc avariato.:p


Non avevo visto il 3d aperto Giusè, nell'altra stanza ti ho fatto una proposta: perchè non lo trasformiamo in Raduno Terroni?
 
Ciao Fabio sono appena rincasato dal viaggio di lavoro da Roma. Sono molto onorato per averti conosciuto personalmente e ti ringrazio della tua disponibilità per aver trascorso una bella serata, cenando e parlando di caccia come due vecchi amici. Ciao e a risentirci....
QUESTO E' IL SENSO DEL FORUM....Bravi mi fa' piacere,di questi eventi,io per esempio,non vedo l'ora di portare sulla tavola fasanese,un pezzo dei nostri antipasti GARGANICI,con tanto di brocca MADE IN FASANO....Vedi l'allegato 49552alla faccia del Vedi l'allegato 49553,la foto e' strata estrapolata dal web,per far capire l'impatto che sara'.......HO DETTO TUTTO!!!!!!PREPARATEVIIIIIIIII
 
voi due non me la raccontate tutta..........non vi crede nessuno

Mario voleva mettere in palio un caciocavallo al primo classificato..........poi ci siamo accordati che è meglio che me lo mangio io [marameo.gif]
 
hooooooo!!!!!!!! non fare scherzi e parla chiaro,...........lo dobbiamo prendere per un si??????????

che bello!!!!![Friends_emoticon.g:

Intanto ho messo la consorte sul treno .... per l'aereo se doveva alzà troppo presto ... non è salutare per i bambini, me parte il 17 e me torna il 19 [36]!!!

Adesso si tratta di valutare .... udite ... udite ..... un pulmino ... Visto il successo del " gruppo vacanze pugliese " a Roma .... si potrebbe invertire e fare " gruppo vacanze romano " in puglia. La pratica è in cantiere. A breve avrete una comunicazione a riguardo, nel frattempo ci occorre sapere se il locale è ricettivo per eventuali " zingari " in formazione !! Unico problema che per contracambiare la vostra generosità dimostrata nei nostri confronti non siamo attrezzati .... al massimo con un pò d'impegno .... di caratteristico dalla capitale, se ci riusciamo a catturale vi potremmo omaggiare con le " pantecane " del tevere ..... quello abbiamo ;) !!
 
Ogni anno si cerca di trovare delle parole speciale per dire auguri !!!!!!!!!!!!!!
Io voglio dare l'auguri a tutti l'amici di mygra in particolare a quelli che parteciperanno il 18 maggio auguri anche alle loro famiglie!!!!!! Con stima giuseppe.........
ANCHE A TE E FAMIGLIA.......BUONA PASQUA.....jpgmi raccomando non ti finire il buon vinello.........che lo vogliamo assaggiare....x il raduno dei terroni......un'altra cosa........STAI ATTENTO AI ROMANI.......QUELLI BEVONO......E PURE DI BRUTTO.........AHAHAHHAH
 
Quando avrete la pancia piena e la "peruzzola"([42][birra.gif]) che gira.......
pensate a chi vi pensa!!!!

Buon divertimento amici miei e ......vino in bocca!!
[eusa_hand.gif]
Ciao,Paolo
 
Rispondo ad alcuni post .

Problema 1 : tiratori inaffidabili ... leggo addirittura di Signore con fucile.
Conseguenze : Pronto soccorso locale intasato .... ristorante svuotato.
Soluzione : Il pulman dei romani si dirigerà direttamente al ristorante ..... vista la " moria " di partecipanti all'evento culinario non ci saranno problemi di approvvigionamento alimentare per quanto segue ovvero :

Problema 2 : Richiesta di ragazze " ciappette "
Soluzione : Il pulman dei romani arriverà al ristorante con " rimorchio " di infermiere rumene ... gentilmente fornite da Giambi.
conseguenze : visto la larga adesione di signore al seguito i superstiti del tav .... saranno mazziati prima di sedersi ai tavoli.
Così chè il pulman dell'amore tornerà a Roma con pance gonfie a palle vuote !!


icecream.truck%20.jpg
Mamma......se incomincia a sparare la moglie di BARONE ROSSO.........son cavoli nostri......comunque a parte gli scherzi,lancio un' idea al presidente et organizzatori vari ,non sarebbe meglio organizzare un pulmino per le mogli,non so' fargli fare un giro per fasano in attesa della nostra gara?non sò un diversivo per quelle donne che non amano i rumori e vedere i soliti piatti rossi rompersi?per chi li piglia!!!!!.......vedete voi........... intanto fatevi questo balletto che la fiesta abbi inizio....

- - - Aggiornato - - -

invece per i romani io ci vedo questo......HO DETTO TUTTO......SUZI.........
 
a me TINTO BRASS MI PIACE, c'e' pure un film che fa' vedere la sua passione caccia come la nostra......nella laguna de Venezia......bel film ma non ricordo il nome.......solo la scena ricordo....te lo sei scelto nel mazzo di carte.,........come al solito sei un CECCHINO.........dallo sguardo di SYLVESTER.........AHHAHAHAHAHAHAH[dwarf.gif][17]ok ci sto' anche io............[/QUOTE]

Fabio di portare li porta, in macchina sono in tanti, la strada e lunga.........adesso bisogna vedere cosa arriva [Trilly-77-24.gif]
 
lista partecipanti al pranzo

Lupen + moglie +2 + 2 amici

Cecchino + moglie

Suzigargano + moglie

Arsvenardi

Luca da lecce + moglie + coppia di amici

Barone rosso + moglie

Raffaele C + moglie + figlio

Ecohunter + moglie + figli + suocera

Lu spazzinu + moglie

Urika

Magnum + moglie

Norby + moglie

Gaetano88 + 3 amici

Toto391 + moglie + figlie

Paolin + moglie + 3 + figlio e moglie

pulman di romani [36]

tot 55.........posti ancora disponibili 5

N.B al ristorante abbiamo una stanza per chiudere i fucili, quindi non createvi problemi per chi vuol andare al tav o al quagliodromo..............h.d.t

TAV DELLE GROTTE strada vicinale Reggio 24/A Castellana Grotte (BA)

- - - Aggiornato - - -

Partecipanti al TAV

Raffaele C
Barone rosso
Gaetano88 + amico
Magnum
Suzigargano
Cecchino
Paolin + amico + figlio
Fabio Dt
Michele
Bracco Tedesco
amico
amico
amico
Lu spazzinu
Lupen????


N.B chi vuole sparare che lo dica

per l'orario credo che vanno bene le 10,00

Campo da tiro Delle Gotte
strada vicinale REGGIO 24/A Castellana Grotte (BA)[/QUOTE]
 
Visto che ormai ci siamo quasi,mi chiedevo se tra gli utenti c'è qualcuno che possa creare (se non c'è già) un file da poter utilizzare tutti per creare un cartellino identficativo col nikname.......saremo parecchi e non credo sarà facile identificarci.
Io non ne sono capace....già è troppo quello che faccio col pc..ahahah
Ps:se non è una buona idea,bocciamola pure!!
saluti!!!
 
aggiorniamo la lista dei partecipanti

Questo è il menù

antipasto della casa +( i formaggi del GARGANISTAN offerti da Mario)+ cozze taratine offerte da Cecchino

tagliolini all'aragostella

risotto asparagi e spek

cruditè

secondo a scelta ( carne o pesce )

contorno

frutta mista

torta

bevande........ vino rosso bello corposo offerto da Giuseppe Lu Spazzinu + vino bianco per le cozze offerto da Raffaele C

spumante caffè

prezzo euro 30,00

N.B l'invito e rivolto a scapoli e non anche di altre regioni

lista partecipanti

Lupen + moglie e nipote

Cecchino + moglie

Suzigargano + moglie

Arsvenardi

Luca da lecce + moglie + coppia di amici

Barone rosso + moglie

Raffaele C + moglie + figlio

Ecohunter + moglie + figli + suocera

Lu spazzinu + moglie

Urika

Magnum + moglie

Norby + moglie

pulman di romani [36]

N.B al ristorante abbiamo una stanza per chiudere i fucili, quindi non createvi problemi per chi vuol andare al tav o al quagliodromo..............h.d.t

indirizzo campo da tiro "DELLE GROTTE" strada vicinale REGGIO 24/a Castellana Grotte
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto