Ciao Martino, forse e' perche' e' fra 2 mesi e molti non sanno ancora i loro impegni.

- - - Aggiornato - - -

Ciao Cecchino e Lupen, organizzatori dell'evento, per stuzzicare l'interesse degli utenti del forum, potete inserire un programma della giornata ed il costo a persona? Ciao e a risentirci....



Raffaele sicuramente Franco(organizzatore) a breve metterà il programma e il costo.
Abbiamo già "consumato" diversi incontri nella location menzionata e posso garantire che si mangia davvero bene .
Dirò di più, nel mio gruppo di Taranto c'è un "fizzoso" ;) nel mangiare (non faccio nomi ahahahhahahah) e muove il culo solo se si mangia alla Grande Quercia!
Ahhhhhh...la Grande quercia....che bei ricordi.
Non potrò mai dimenticare quella sera sempre ad una rimpatriata ,quando il "fizzoso" in questione ;) ci portò con la sua auto alla Grande Quercia a Fasano.
"Viciè , ma a strada a se???
Sembe dicit???
Agghie mise u'Tom Tom!
Uanniu u' Tom Tom ste son'e amma arrevat , avite vist'e???



Raffaele peccato che quello non era il Ristorante ,ma eravamo entrati in un condominio......
 
Speravo fosse un sabato e magari pure la settimana precedente. Quella data per me è tabù già da ora !!

Complimenti comunque per l'iniziativa, rivolta a tutta la comunità di migra !!
Grazie, Fabio


Fabio come ben tu sai Franco aveva inserito il 6 aprile come data ...perdendo di vista che... il giorno prima ci sarebbe stato l'evento per Mimetico.
Abbiamo cambiato data proprio per dare giustamente priorità a Mauro, prendendo anche in considerazione che tale spostamento avrebbe agevolato (e a noi fa molto piacere)anche voi romanisti/laziali.:)
 
Carissimo cecchino,e carissimo mario,se andiamo avanti di questo passo io vi aspetto prima del ristorante ci sediamo sotto unalbero e comingiamo vedere le cozze come sono poi passiamo al podolico infine un buon bicchiere di primitivo per iniziare che ne dite ..........oviamente scherzo con amicizia giuseppe..............
ALTRO CHE SCHERZI.......per me si puo' fare..-..giustamente bisogna controllare le pietanze.........se sono consoni all'occasione.......io penso proprio di si...........HO DETTO TUTTO............CIAO GIUSEPPE........
 
Tantissimi auguri di buona Pasqua a tutti i " terroni del raduno". Ciaoooooooo......
E ANCHE A QUELLI,che non potranno venire....BUONA PASQUA E PASQUETTA A TUTTI........SUZI.......H.D.T.

- - - Aggiornato - - -

U SAPOR E' BON......[eusa_naughty.gif][Trilly-77-24.gif]
VE' GRANDE PESCATORE......lo sveliamo o no questo rebus...?Giuseppe si sta' preparando per il raduno......e' un sub super ricercato nei mari di Taranto come dimostra la foto.......SUBCECCHINO A PESCA.jpgH.D.T.....SUZI.......
 
Grazie Giuseppe , ricambio a te e famiglia e a tutti gli amici di Migra.

- - - Aggiornato - - -

Dopo il botto degli Amici romani , siamo in attesa di un altro botto proveniente dal Salento......;)
Pipppppppppppppppppppppiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii fattela con noi.;)
 
iniziamo a stilare una lista giusto per rendersi conto Cecchino con quale camion portare le cozze :p

Lupen + moglie e nipote
Cecchino
Suzigargano + moglie
Arsvenardi
Luca da lecce + moglie e coppia di amici
Barone Rosso + moglie
Raffaele C. + moglie e figlio
Ecohunter + moglie figli e suocera
Lu spazzinu + moglie
Urika

questa volta vedo che portiamo le signore buonoooo
Allora franco riferisci a Cecchino,che io voglio fare questa pepatona di cozze......PEPATONA DI COZZE.jpgnoi siamo come la star che ci fa' a noi il ragu' a quintali........ma quando mai?ahahaahha [Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif]
 
Ciao Martino, mi piacerebbe davvero sparare un paio di quaglie con il mio cane, ma poi tenerlo tutto il giorno chiuso o legato non mi piace affatto poiche' e' abituato a stare libero. Ma per il Tav non ci sono problemi, un paio di serie si possono tranquillamente fare. Portero' sia il fucile per la fossa che per il percorso in modo tale che se c'e' qualche amico che ne e' sprovvisto, lo posso prestare volentieri. Ciao e a risentirci....
 
senza di questoVedi l'allegato 50971PRIMITIVO DEL SALENTO
Vino rosso proveniente da vitigno "Primitivo" 100% del territorio del Salento, dal colore rosso rubino, profumo intenso, gusto ricco e corposamente tannico.
Accompagna piatti con sughi di carne speziati, selvaggina, formaggi stagionati e/o piccanti.
Temperatura di servizio 18°-20° C............COME FAREMO??''''''''
 
Buongiorno, abbiamo "deciso"(unica data disponibile per via di cresime e comunioni) domenica 18 maggio una bella rimpatriata "Made in Puglia".
La location culinaria sarà il ristorante (super collaudato) da pranzi e cene "La Grande Quercia" in Via Castelluccio 61 Selva di Fasano.
Ovviamente l'invito è rivolto a tutti e ....quando dico tutti , significa che.... (alla Suzigargano maniera).... HO DETTO TUTTO!!!
Mogli ,fidanzate ...amanti....per chi vuole potrà "portarsele" appresso.;)
Gradita l'adesione il prima possibile per conferma posti ristorante......Grazie!!!!


P.s
Per ulteriori informazioni il "Tomber de Femme" Franco Lupen sarà a vostra disposizione , al momento porto una sua ambasciata , ha il Pc avariato.:p

Io rispondo subito presente e, visto che l'invito è esteso alle famiglie, non escludo di portare moglie e famigerati figli, inclusa "dolce suocerina", così la lascio alle cure Toumber de famme, specie xkè rischia di trasmetterle i virus.......del PC ovvio (ma sono letali quei virus)?[diable.gif]

Ciao m'mba Franghìn
Sarò lieto di riabbracciare Cecchino ealtri amici (Giusè, sei grande).
 
La "cacciatina" potrebbe avere dei risvolti piacevoli, Tonio ( Hunter39) propone il:" I° Trofeo Amici di Mygra", gara su quaglie aperta a tutti i partecipanti al pranzo e non, una cosa informale giusto per stare insieme e godere delle padelle altrui......[marameo.gif]

Ricordatevi di segnalare le adesioni!!!!!!
 
Buongiorno, abbiamo "deciso"(unica data disponibile per via di cresime e comunioni) domenica 18 maggio una bella rimpatriata "Made in Puglia".
La location culinaria sarà il ristorante (super collaudato) da pranzi e cene "La Grande Quercia" in Via Castelluccio 61 Selva di Fasano.
Ovviamente l'invito è rivolto a tutti e ....quando dico tutti , significa che.... (alla Suzigargano maniera).... HO DETTO TUTTO!!!
Mogli ,fidanzate ...amanti....per chi vuole potrà "portarsele" appresso.;)
Gradita l'adesione il prima possibile per conferma posti ristorante......Grazie!!!!


P.s
Per ulteriori informazioni il "Tomber de Femme" Franco Lupen sarà a vostra disposizione , al momento porto una sua ambasciata , ha il Pc avariato.:p
PER IL TOMBER DE FEMME........E' NORMALE CHE HA IL PC AVARIATO,SOTTO AL GRANDE SOLE DI QUESTI GIORNI IN APULIA NOSTRA TENERLO SUL TRATTORE.......AHAHAHHAAHHAH[Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto