annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domenica 18 maggio pranzo.

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (69%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da cecchino Visualizza il messaggio
    Giambi cercheremo di darci un tono .....
    Cercheremo eh???

- - - Aggiornato - - -

Lucaaaaaaaaaa tranquillo si mangia da Dio!!!!!!!
    Perfettooooooooooooooo
    Luca

COMMENTA

• Originariamente inviato da Michele ! Visualizza il messaggio
      stiamo vedendo per un pulman macchina aereo missile o sotto marino ma in qualche modo famo, *****!!!

e vaiiiiii!!!!!!!!!!!

COMMENTA

• Originariamente inviato da Luca da Lecce Visualizza il messaggio
        Ma le porzioni saranno abbondanti...io sono di buona forchetta...
        Ciao ragazzi.
        ti cedo la mia......tanto io sono sempre sazio......mangio poco........ti do' solo un consiglio,non so'se verra'..NORBY......mangia come un'elefante......tieniti alla larga......

- - - Aggiornato - - -

Originariamente inviato da Michele ! Visualizza il messaggio
        stiamo vedendo per un pulman macchina aereo missile o sotto marino ma in qualche modo famo, *****!!!
        SIETE TUTTI GRANDIIIIIIIIIIII.........
        ho detto tutto!!!!!!!!!
        sigpic
        Alcuni dei cibi che mangiamo non sono semplicemente cibi. Sono storie. Storie complesse e affascinanti di donne e uomini che lavorano sfidando il Sole, la Terra e le legislazioni che non aiutano. Sono queste storie che danno un sapore ai cibi."...R.I.P..A.FACENNA....

COMMENTA

• Originariamente inviato da Luca da Lecce Visualizza il messaggio
          Ma le porzioni saranno abbondanti...io sono di buona forchetta...
          Ciao ragazzi.
          ti cedo la mia......tanto io sono sempre sazio......mangio poco........ti do' solo un consiglio,non so'se verra'..NORBY......mangia come un'elefante......tieniti alla larga......

- - - Aggiornato - - -

SIETE TUTTI GRANDIIIIIIIIIIII.........
          ho detto tutto!!!!!!!!!

- - - Aggiornato - - -

Originariamente inviato da cecchino Visualizza il messaggio
          Se se move Roma spaccamo alla grande!!

Mariooooooooooooooooooooooooo porta la padella grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!

non solo spaccamo....in prima serata daranno il nostro video.... altro che LA GRANDE BELLEZZA.......per le TIEDDE....DEL GARGANISTAN....gia' sto' provvedendo per il trasporto che richiede un TRASPORTO ECCEZIONALE........mi sa' che il caveau....si svuota adesso............NON VENITE CON I CAPPELLI........E ATTENTI A QUEI DUE.........AHAHAHHAHAH
          sigpic
          Alcuni dei cibi che mangiamo non sono semplicemente cibi. Sono storie. Storie complesse e affascinanti di donne e uomini che lavorano sfidando il Sole, la Terra e le legislazioni che non aiutano. Sono queste storie che danno un sapore ai cibi."...R.I.P..A.FACENNA....

COMMENTA

• Questo è il menù

antipasto della casa +( i formaggi del GARGANISTAN offerti da Mario)+ cozze taratine offerte da Cecchino

tagliolini all'aragostella

risotto asparagi e spek

cruditè

secondo a scelta ( carne o pesce )

contorno

frutta mista

torta

bevande........ vino rosso bello corposo offerto da Giuseppe Lu Spazzinu + vino bianco per le cozze offerto da Raffaele C

spumante caffè

prezzo euro 30,00

N.B l'invito e rivolto a scapoli e non anche di altre regioni

lista partecipanti

Lupen + moglie e nipote

Cecchino + moglie

Suzigargano + moglie

Arsvenardi

Luca da lecce + moglie + coppia di amici

Barone rosso + moglie

Raffaele C + moglie + figlio

Ecohunter + moglie + figli + suocera

Lu spazzinu + moglie

Urika

Magnum + moglie

pulman di romani

N.B al ristorante abbiamo una stanza per chiudere i fucili, quindi non createvi problemi per chi vuol andare al tav o al quagliodromo..............o.d.t

COMMENTA

• Originariamente inviato da Lupen Visualizza il messaggio
              Questo è il menù

antipasto della casa +( i formaggi del GARGANISTAN offerti da Mario)

tagliolini all'aragostella

risotto asparagi e spek

cruditè

secondo a scelta ( carne o pesce )

contorno

frutta mista

torta

bevande (senza vino visto che c'è chi si e offerto di portarlo)

spumante caffè

prezzo euro 30,00

N.B l'invito e rivolto a scapoli e non anche di altre regioni

lista partecipanti

Lupen + moglie e nipote

Cecchino + moglie

Suzigargano + moglie

Arsvenardi

Luca da lecce + moglie + coppia di amici

Barone rosso + moglie

Raffaele C + moglie + figlio

Ecohunter + moglie + figli + suocera

Lu spazzinu + moglie

Urika

Magnum + moglie

N.B al ristorante abbiamo una stanza per chiudere i fucili, quindi non createvi problemi per chi vuol andare al tav o al quagliodromo..............o.d.t
              VA' TUTTO BENE........ma mancano le cozze tarantine.......e il primitivo...oppure leggo male?
              sigpic

COMMENTA

• Ho capito...., quando si tratta di "strafocare" non pensate ad altro, quindi immagino che all'iniziativa di Tonio non ci saranno partecipanti, non ha senso che si impegni per il trofeo Amici di Mygra, i trofei si disputeranno a tavola tra chi mangerà più cozze e quelli che faranno più sedute al cesso.....
                Sopra ogni cosa combatti l'ignoranza.

martino de michele

" La Caccia è affascinante ed emozionante ANCHE quando la selvaggina scarseggia....e tu, nonostante tutto, ti diverti lo stesso perchè sei a Caccia."
                Un Cacciatore.

COMMENTA

• Originariamente inviato da fabio d.t. Visualizza il messaggio
                  Intanto ho messo la consorte sul treno .... per l'aereo se doveva alzà troppo presto ... non è salutare per i bambini, me parte il 17 e me torna il 19 !!!

Adesso si tratta di valutare .... udite ... udite ..... un pulmino ... Visto il successo del " gruppo vacanze pugliese " a Roma .... si potrebbe invertire e fare " gruppo vacanze romano " in puglia. La pratica è in cantiere. A breve avrete una comunicazione a riguardo, nel frattempo ci occorre sapere se il locale è ricettivo per eventuali " zingari " in formazione !! Unico problema che per contracambiare la vostra generosità dimostrata nei nostri confronti non siamo attrezzati .... al massimo con un pò d'impegno .... di caratteristico dalla capitale, se ci riusciamo a catturale vi potremmo omaggiare con le " pantecane " del tevere ..... quello abbiamo !!
                  Ciao Fabio, sono davvero contento che tu ed il "gruppo vacanze romane" starete con noi. Allora ....a presto....

- - - Aggiornato - - -

Bravo Michele! E' cosi' che si fa! Ciao e a presto.....
                  Finchè avro voce per urlare, gambe per rialzarmi, vita da vivere..... continuerò a lottare per tutto ciò in cui credo!

COMMENTA

• Ma al tav si va o no??
                    PRIMA DI SPARARE.................PENSA!!!!!!!!!!!
                    CIAO PA'...............X sempre con me!!

COMMENTA

• certo che si va al tav!!!o quagliodromo basta che quagliate

MICHE!!!vieni che te suono la sarsegna con la bocca

cmq vedo che mancano altri pugliesi!!daiiii
                      A NOI..che riusciamo ancora ad emozionarci ogni alba ed ogni tramonto...

COMMENTA

• Aho ragazzi non vedo l'ora di conoscervi, la vostra allegria è stupenda e mi contagia.
                        Spero di non avere intoppi e di esserci per il 18 nel vostro bellissimo gruppo.
                        Ciao
                        Luca

COMMENTA

• Originariamente inviato da barone rosso Visualizza il messaggio
                          Ma al tav si va o no??
                          Miche' ....si va, si va....
                          Finchè avro voce per urlare, gambe per rialzarmi, vita da vivere..... continuerò a lottare per tutto ciò in cui credo!

COMMENTA

• Certo che si va....
                            Tutti si sbattono così tanto per essere alternativi e originali.
                            Al giorno d'oggi, per distinguersi dalla massa, basta così poco.
                            L'educazione, per esempio.
                            Giuseppe
                            Maurè ti vogliamo bene!!

COMMENTA

• Saro' senza pda come vi ho accennato,ma se c'e' una mazza di scopa in piu',qualche botta la vorrei sparare.....
                              PRIMA DI SPARARE.................PENSA!!!!!!!!!!!
                              CIAO PA'...............X sempre con me!!

COMMENTA

• Originariamente inviato da suzigargano Visualizza il messaggio
                                va' tutto bene........ma mancano le cozze tarantine.......e il primitivo...oppure leggo male?
                                giovanotto, se ne resta di quello di sotto, l'albero lo metteremo a tavola,un bicchiere io,uno tu,uno lupen,vetremo quello che resta
                                ho deto tutto ciao ahhahhahahaahahahaha gieseppe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                                Sto operando...
                                X