annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domenica 18 maggio pranzo.

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (44%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Carissimo cecchino,e carissimo mario,se andiamo avanti di questo passo io vi aspetto prima del ristorante ci sediamo sotto unalbero e comingiamo vedere le cozze come sono poi passiamo al podolico infine un buon bicchiere di primitivo per iniziare che ne dite ..........oviamente scherzo con amicizia giuseppe..............

COMMENTA

Originariamente inviato da lu spazzinu Visualizza il messaggio
      Carissimo cecchino,e carissimo mario,se andiamo avanti di questo passo io vi aspetto prima del ristorante ci sediamo sotto unalbero e comingiamo vedere le cozze come sono poi passiamo al podolico infine un buon bicchiere di primitivo per iniziare che ne dite ..........oviamente scherzo con amicizia giuseppe..............
      ALTRO CHE SCHERZI.......per me si puo' fare..-..giustamente bisogna controllare le pietanze.........se sono consoni all'occasione.......io penso proprio di si...........HO DETTO TUTTO............CIAO GIUSEPPE........
      sigpic
      Alcuni dei cibi che mangiamo non sono semplicemente cibi. Sono storie. Storie complesse e affascinanti di donne e uomini che lavorano sfidando il Sole, la Terra e le legislazioni che non aiutano. Sono queste storie che danno un sapore ai cibi."...R.I.P..A.FACENNA....

COMMENTA

Originariamente inviato da suzigargano Visualizza il messaggio
        ALTRO CHE SCHERZI.......per me si puo' fare..-..giustamente bisogna controllare le pietanze.........se sono consoni all'occasione.......io penso proprio di si...........HO DETTO TUTTO............CIAO GIUSEPPE........
        Hoooooooo piano voi due, voi non fate proprio niente,se c'è qualcuno che deve controllare le pietanze sono io .......hahahahahahahahha

COMMENTA

Originariamente inviato da Lupen Visualizza il messaggio
          Hoooooooo piano voi due, voi non fate proprio niente,se c'è qualcuno che deve controllare le pietanze sono io .......hahahahahahahahha
          Perdonaci Presidente........
          sigpic
          Alcuni dei cibi che mangiamo non sono semplicemente cibi. Sono storie. Storie complesse e affascinanti di donne e uomini che lavorano sfidando il Sole, la Terra e le legislazioni che non aiutano. Sono queste storie che danno un sapore ai cibi."...R.I.P..A.FACENNA....

COMMENTA

Perdonaci Presidente........
            ahahahah buongiorno noi volevamo solo fare un piccolo spuntino per allenamento SEMPRE CON AMICIZIA GIUSEPPE.........

COMMENTA

ahahahah buongiorno noi volevamo solo fare un piccolo spuntino per allenamento sempre con amicizia giuseppe.........
              non ti dimenticare il vino.........mi raccomando che al resto......ho detto tutto!!!!!!!!
              sigpic

COMMENTA

ahahahah buongiorno noi volevamo solo fare un piccolo spuntino per allenamento SEMPRE CON AMICIZIA GIUSEPPE.........

Lasciali perdere Giusè , magari ci incontriamo sulla Brindisi -Taranto e facciamo un paio di pit-stop....cozze nere e auricchio piccante e qualche fetta di mortadella appena tagliata ...
                Tutti si sbattono così tanto per essere alternativi e originali.
                Al giorno d'oggi, per distinguersi dalla massa, basta così poco.
                L'educazione, per esempio.
                Giuseppe
                Maurè ti vogliamo bene!!

COMMENTA

non ti dimenticare il vino.........mi raccomando che al resto......ho detto tutto!!!!!!!!
                  MARIO non preoccuparti io quando prometto mantengo sempre la parola data vai tranquillo un litro basta per tutta la comitiva CON AMICIZIA GIUSEPPE.....

- - - Aggiornato - - -

OK MARIO il pensiero è il mio .........

- - - Aggiornato - - -

Originariamente inviato da cecchino Visualizza il messaggio
                  Lasciali perdere Giusè , magari ci incontriamo sulla Brindisi -Taranto e facciamo un paio di pit-stop....cozze nere e auricchio piccante e qualche fetta di mortadella appena tagliata ...
                  CIAO CECCHINO TUTTO PUO SUCCEDERE SULLA BRINDISI-TARANTO MACARI A FRANCAVILLA ...........CIAO!!!!!!!!!!!!!

COMMENTA

Come un litro di vino???
                    A malapena basta per me per l'aperitivo...
                    Luca

COMMENTA

Originariamente inviato da Luca da Lecce Visualizza il messaggio
                      Come un litro di vino???
                      A malapena basta per me per l'aperitivo...
                      Tranquilli, vi basta un litro a testa? a scelta tra bianco e rosso

COMMENTA

Tranquilli, vi basta un litro a testa? a scelta tra bianco e rosso
                        Per me va bene un litro di bianco e uno di rosso... per l'aperitivo può bastare.
                        Grazie.
                        Luca

COMMENTA

per me acqua liscia sto a dieta
                          A NOI..che riusciamo ancora ad emozionarci ogni alba ed ogni tramonto...

COMMENTA

Originariamente inviato da Magnum Visualizza il messaggio
                            per me acqua liscia sto a dieta

Dai per quel giorno fai uno strappo alla regola
                            Luca

COMMENTA

Franco aggiungi anche mia moglie.
                              Tutti si sbattono così tanto per essere alternativi e originali.
                              Al giorno d'oggi, per distinguersi dalla massa, basta così poco.
                              L'educazione, per esempio.
                              Giuseppe
                              Maurè ti vogliamo bene!!

COMMENTA

Lupen + moglie e nipote
                                Cecchino + moglie
                                Suzigargano + moglie
                                Arsvenardi
                                Luca da lecce + moglie e coppia di amici
                                Barone Rosso + moglie
                                Raffaele C. + moglie e figlio
                                Ecohunter + moglie figli e suocera
                                Lu spazzinu + moglie
                                Urika
                                Magnum + moglie

questa volta vedo che portiamo le signore buonoooo
                                i singoli dove sono?

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                                Sto operando...
                                X