annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domenica 18 maggio pranzo.

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (55%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Presente!
    Che la Passione non prenda mai il posto della Ragione
    A cane giovane ci vuol cacciatore vecchio ed a cane vecchio cacciatore giovane

COMMENTA

iniziamo a stilare una lista giusto per rendersi conto Cecchino con quale camion portare le cozze

Lupen + moglie e nipote
      Cecchino
      Suzigargano + moglie
      Arsvenardi
      Luca da lecce + moglie e coppia di amici
      Barone Rosso + moglie
      Raffaele C. + moglie e figlio
      Ecohunter + moglie figli e suocera
      Lu spazzinu + moglie
      Urika

p.s chi viene accompagnato da moglie o amanti che lo dica

COMMENTA

Salvo imprevisti (spero non ce ne siano) Barone Rosso + moglie presenti!!!!
        PRIMA DI SPARARE.................PENSA!!!!!!!!!!!
        CIAO PA'...............X sempre con me!!

COMMENTA

PER CORTESIA si potrebbe aggiungere mia moglie?o ci sono problemi?

- - - Aggiornato - - -

Originariamente inviato da cecchino Visualizza il messaggio
          Sono sicurissimo che a Primitivo non sfigureremo ...........
          Portatevi i limoni che al resto ci penso io......

[ATTACH=CONFIG]49559[/ATTACH]
          oltre a quelle cozze superbe di quelle vostre,io voglio questaClicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   pescata a taranto.jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 40.6 KB 
ID: 1679163 ripiena con i pisellini del presidente....alias LUPEN,le uova le metto io,di quelle nostrane,che anche a OBAMA piace, HA APPENA MESSO PIEDE IN GARGANISTAN ECCO LA SUA RISPOSTAClicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   obama nel gargano.jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 18.3 KB 
ID: 1679164
          sigpic
          Alcuni dei cibi che mangiamo non sono semplicemente cibi. Sono storie. Storie complesse e affascinanti di donne e uomini che lavorano sfidando il Sole, la Terra e le legislazioni che non aiutano. Sono queste storie che danno un sapore ai cibi."...R.I.P..A.FACENNA....

COMMENTA

[QUOTE=suzigargano;838260]PER CORTESIA si potrebbe aggiungere mia moglie?o ci sono problemi?

Mario che scherzi? siamo onorati di averti con la signora

COMMENTA

LUPEN chiedo scusa posso portare mia moglie ciao GIUSEPPE.......

COMMENTA

Originariamente inviato da lu spazzinu Visualizza il messaggio
                LUPEN chiedo scusa posso portare mia moglie ciao GIUSEPPE.......
                Certo Giuseppe, aggiorno la lista

COMMENTA

Lupen + moglie e nipote
                  Cecchino
                  Suzigargano + moglie
                  Arsvenardi
                  Barone Rosso + moglie
                  Lu spazzinu + moglie
                  Urika
                  Magnum + moglie

questa volta vedo che portiamo le signore buonoooo
                  Ultima modifica di Lupen; 30/03/14, 17:02. Motivo: e

COMMENTA

peccato che non posso essere dei vostri spero che l'anno prossimo potrò conoscervi di persona.
                    Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita
                    Rita Levi Montalcini

COMMENTA

Originariamente inviato da piero scampuddu Visualizza il messaggio
                      peccato che non posso essere dei vostri spero che l'anno prossimo potrò conoscervi di persona.
                      anche noi.......sara' un momento da ricordare......e ne siamo onorati.......
                      sigpic
                      Alcuni dei cibi che mangiamo non sono semplicemente cibi. Sono storie. Storie complesse e affascinanti di donne e uomini che lavorano sfidando il Sole, la Terra e le legislazioni che non aiutano. Sono queste storie che danno un sapore ai cibi."...R.I.P..A.FACENNA....

COMMENTA

Aggiornamento per il Tav: sabato riapre Do' Monaco, quindi avremo a disposizione il campo di percorso; il campo di Damiano dell'armeria Jolly è chiuso ancora.
                        Nel confermare la partecipazione a Franco, confermate anche il Tav o la Zac, così abbiamo un'idea di quanti siamo.
                        Sopra ogni cosa combatti l'ignoranza.

martino de michele

" La Caccia è affascinante ed emozionante ANCHE quando la selvaggina scarseggia....e tu, nonostante tutto, ti diverti lo stesso perchè sei a Caccia."
                        Un Cacciatore.

COMMENTA

[QUOTE=Lupen;838511]
                          Originariamente inviato da Lupen Visualizza il messaggio
                          iniziamo a stilare una lista giusto per rendersi conto Cecchino con quale camion portare le cozze

Lupen + moglie e nipote
                          Cecchino
                          Suzigargano + moglie
                          Arsvenardi
                          Barone Rosso + moglie
                          Lu spazzinu + moglie
                          Urika

questa volta vedo che portiamo le signore buonoooo
                          Allora franco riferisci a Cecchino,che io voglio fare questa pepatona di cozze......Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   PEPATONA DI COZZE.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 42.4 KB 
ID: 1679196noi siamo come la star che ci fa' a noi il ragu' a quintali........ma quando mai?ahahaahha
                          sigpic

COMMENTA

[QUOTE=suzigargano;838871]
                            Originariamente inviato da Lupen Visualizza il messaggio
                            Allora franco riferisci a Cecchino,che io voglio fare questa pepatona di cozze......[ATTACH=CONFIG]49614[/ATTACH]noi siamo come la star che ci fa' a noi il ragu' a quintali........ma quando mai?ahahaahha

Mario dove trovo quella padella........................hahaahhaahhaahhaahh

COMMENTA

La foto postata da Mario , se non ricordo male fu scattata proprio a Taranto , circa 3 anni fa, e in quell'occasione entrammo nel Guinnes dei Primati con la Pepata più grande del mondo!
                              La padella in questione posso recuperarla.......ahahahahah..

Notizie del mio fornitore/mitilicoltore...è una annata che promette bene , saranno come le "pampanelle".
                              Tutti si sbattono così tanto per essere alternativi e originali.
                              Al giorno d'oggi, per distinguersi dalla massa, basta così poco.
                              L'educazione, per esempio.
                              Giuseppe
                              Maurè ti vogliamo bene!!

COMMENTA

Originariamente inviato da cecchino Visualizza il messaggio
                                La foto postata da Mario , se non ricordo male fu scattata proprio a Taranto , circa 3 anni fa, e in quell'occasione entrammo nel Guinnes dei Primati con la Pepata più grande del mondo!
                                La padella in questione posso recuperarla.......ahahahahah..

Notizie del mio fornitore/mitilicoltore...è una annata che promette bene , saranno come le "pampanelle".
                                SEI PROPRIO UN CECCHINO.......non te ne scappa una.......ma voi a Taranto solo primati.......la pepata piu' grossa,la seppia piu' grossa,aggiornaci,di altri vostro Guinnes....abbiamo in riserbo? W LA PUGLIA.........784 KM DI COSTA.....HO DETTO QUASI TUTTO!!!!!!!comunque una pepata delle tua la vogliamo........mi raccomando......ahahahahaahahha
                                sigpic

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                                Sto operando...
                                X