annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domenica 18 maggio pranzo.

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (55%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da fabio d.t. Visualizza il messaggio
    Intanto io il " primitivo " l'ho rimediato

Grazie Raffele c., per la piacevole serata di ieri !!!

I pugliesi son magigi !!!
    A Fà si siamo magici........tu non venire il 18, poi vedrai se non cambi idea

COMMENTA

Originariamente inviato da Lupen Visualizza il messaggio
      Franco caro, il 18 è data troppo centrale per la mia attività ..... ci mancherebbe che dopo 6 mesi a grattarmi, durante l'intensa stagione che dovrebbe segnare " ossigeno " per le finanze, mi possa permettere di staccare ..... !!! Poi sarò nel salento dal 18 al 27 aprile ( sempre però con un occhio all'attività !!! ) ..... ed il 12 maggio mi si apre un cantiere nel viterbese .... mi piacerebbe tanto dire che posso essere con voi, ma ......!!
      sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

COMMENTA

Ciao Franco per adesso, salvo imprevisti all'ultimo momento, posso confermarti 2 coppie.
        Per la piattellata va bene ma poi i fucili dove li custodiamo?
        Lasciarli in macchina non mi pare una buona idea.
        Comunque bellissima idea, finalmente potremmo conoscerci di persona.
        Grazie, Luca.
        Luca

COMMENTA

se non viene fabio,al nostro raduno di terronia,gli togliamo tutti i permessi,per accedere nei suoi poderi salentini....aahahah te vengo a prenne io a roma,col carretto pieno di podolici,poi vediamo col tuo primitivo se ci arriviamo a fasano,e in che modo?
          ahahaahhaaaaaaaaaaaaaaa
          sigpic
          Alcuni dei cibi che mangiamo non sono semplicemente cibi. Sono storie. Storie complesse e affascinanti di donne e uomini che lavorano sfidando il Sole, la Terra e le legislazioni che non aiutano. Sono queste storie che danno un sapore ai cibi."...R.I.P..A.FACENNA....

COMMENTA

Originariamente inviato da Luca da Lecce Visualizza il messaggio
            Ciao Franco per adesso, salvo imprevisti all'ultimo momento, posso confermarti 2 coppie.
            Per la piattellata va bene ma poi i fucili dove li custodiamo?
            Lasciarli in macchina non mi pare una buona idea.
            Comunque bellissima idea, finalmente potremmo conoscerci di persona.
            Grazie, Luca.
            Ciao Luca, e giusto quello che dici per le armi, anche se il parcheggio è custodito, vediamo come risolvere questo problema

p.s LUCA il piacere di conoscerti sarà anche il nostro, pensa che sarai il primo salentino che conosceremo tra i tanti pranzi e cene fatti

saluti Franco

COMMENTA

Ciao Luca, e giusto quello che dici per le armi, anche se il parcheggio è custodito, vediamo come risolvere questo problema

p.s LUCA il piacere di conoscerti sarà anche il nostro, pensa che sarai il primo salentino che conosceremo tra i tanti pranzi e cene fatti

saluti Franco
              LE TOMBER DE FEMME......dal fascino fasanese,si e' rifatto vivo.........EVVIVA IL PRESIDENTE DI TERRONIA.........,ma attento allo Stallone di taranto,che morde e fugge...eheheheh
              sigpic
              Alcuni dei cibi che mangiamo non sono semplicemente cibi. Sono storie. Storie complesse e affascinanti di donne e uomini che lavorano sfidando il Sole, la Terra e le legislazioni che non aiutano. Sono queste storie che danno un sapore ai cibi."...R.I.P..A.FACENNA....

COMMENTA

Originariamente inviato da suzigargano Visualizza il messaggio
                LE TOMBER DE FAMME......dal fascino fasanese,si e' rifatto vivo.........EVVIVA IL PRESIDENTE DI TERRONIA.........,ma attento allo Stallone di taranto,che morde e fugge...eheheheh

Sto allimando la Ciola ....occhio!
                Tutti si sbattono così tanto per essere alternativi e originali.
                Al giorno d'oggi, per distinguersi dalla massa, basta così poco.
                L'educazione, per esempio.
                Giuseppe
                Maurè ti vogliamo bene!!

COMMENTA

Ciao Fabio sono appena rincasato dal viaggio di lavoro da Roma. Sono molto onorato per averti conosciuto personalmente e ti ringrazio della tua disponibilità per aver trascorso una bella serata, cenando e parlando di caccia come due vecchi amici. Ciao e a risentirci....
                  Finchè avro voce per urlare, gambe per rialzarmi, vita da vivere..... continuerò a lottare per tutto ciò in cui credo!

COMMENTA

Originariamente inviato da raffaele c. Visualizza il messaggio
                    Ciao Fabio sono appena rincasato dal viaggio di lavoro da Roma. Sono molto onorato per averti conosciuto personalmente e ti ringrazio della tua disponibilità per aver trascorso una bella serata, cenando e parlando di caccia come due vecchi amici. Ciao e a risentirci....
                    QUESTO E' IL SENSO DEL FORUM....Bravi mi fa' piacere,di questi eventi,io per esempio,non vedo l'ora di portare sulla tavola fasanese,un pezzo dei nostri antipasti GARGANICI,con tanto di brocca MADE IN FASANO....alla faccia del ,la foto e' strata estrapolata dal web,per far capire l'impatto che sara'.......HO DETTO TUTTO!!!!!!PREPARATEVIIIIIIIII
                    sigpic

COMMENTA

saluti Franco

me devo offenne ???
                      sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

COMMENTA

sarei onorato di far parte di questa bellissima comitiva di amici cacciatori e passare una giornata con allegria e conoscere amici nuovi se c'è posto sarò presente anche io il primitivo i penso io con amicizia GIUSEPPE

COMMENTA

Sono sicurissimo che a Primitivo non sfigureremo ...........
                          Portatevi i limoni che al resto ci penso io......

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   barca-cozze.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 63.6 KB 
ID: 1679162
                          Tutti si sbattono così tanto per essere alternativi e originali.
                          Al giorno d'oggi, per distinguersi dalla massa, basta così poco.
                          L'educazione, per esempio.
                          Giuseppe
                          Maurè ti vogliamo bene!!

COMMENTA

Originariamente inviato da cecchino Visualizza il messaggio
                            Sono sicurissimo che a Primitivo non sfigureremo ...........
                            Portatevi i limoni che al resto ci penso io......

[ATTACH=CONFIG]49559[/ATTACH]
                            Cacchio... qui le cose si fanno serie... bisogna pensare anche a un buon vinello bianco, possibilmente frizzantino e della provola piccante ma quella bbona.
                            Sai come scende con le cozze?
                            Slurp...
                            Luca

COMMENTA

Originariamente inviato da fabio d.t. Visualizza il messaggio
                              me devo offenne ???
                              Se cerchi il pelo nell'uovo per non essere con noi

COMMENTA

Scusa Franco, il "non piace" e' partito involontariamente. Un abbraccio, Raffaele.
                                Finchè avro voce per urlare, gambe per rialzarmi, vita da vivere..... continuerò a lottare per tutto ciò in cui credo!

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                                Sto operando...
                                X