annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domenica 18 maggio pranzo.

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (44%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da raffaele c. Visualizza il messaggio
    Ciao Martino, forse e' perche' e' fra 2 mesi e molti non sanno ancora i loro impegni.

- - - Aggiornato - - -

Ciao Cecchino e Lupen, organizzatori dell'evento, per stuzzicare l'interesse degli utenti del forum, potete inserire un programma della giornata ed il costo a persona? Ciao e a risentirci....

Raffaele sicuramente Franco(organizzatore) a breve metterà il programma e il costo.
    Abbiamo già "consumato" diversi incontri nella location menzionata e posso garantire che si mangia davvero bene .
    Dirò di più, nel mio gruppo di Taranto c'è un "fizzoso" nel mangiare (non faccio nomi ahahahhahahah) e muove il culo solo se si mangia alla Grande Quercia!
    Ahhhhhh...la Grande quercia....che bei ricordi.
    Non potrò mai dimenticare quella sera sempre ad una rimpatriata ,quando il "fizzoso" in questione ci portò con la sua auto alla Grande Quercia a Fasano.
    "Viciè , ma a strada a se???
    Sembe dicit???
    Agghie mise u'Tom Tom!
    Uanniu u' Tom Tom ste son'e amma arrevat , avite vist'e???

Raffaele peccato che quello non era il Ristorante ,ma eravamo entrati in un condominio......
    Tutti si sbattono così tanto per essere alternativi e originali.
    Al giorno d'oggi, per distinguersi dalla massa, basta così poco.
    L'educazione, per esempio.
    Giuseppe
    Maurè ti vogliamo bene!!

COMMENTA

Hahahaha!!!! Immagino l'espressione del "fizzuso" quando e' arrivato al condominio e il resto della " banda " a canzonarlo sul suo tomtom.
      Scherzi a parte, il ristorante lo conosco bene ed e' veramente ok in tutto e per tutto. Contate pure su di me se vi occorre una mano ad organizzare al meglio l'evento.
      ciao e a risentirci....
      Finchè avro voce per urlare, gambe per rialzarmi, vita da vivere..... continuerò a lottare per tutto ciò in cui credo!

COMMENTA

Una cacciatina in zac e una spiattellata come aperitivo secondo me ci starebbero bene, anche con gruppi diversi, che ve ne pare?
        Sopra ogni cosa combatti l'ignoranza.

martino de michele

" La Caccia è affascinante ed emozionante ANCHE quando la selvaggina scarseggia....e tu, nonostante tutto, ti diverti lo stesso perchè sei a Caccia."
        Un Cacciatore.

COMMENTA

Originariamente inviato da arsvenandi Visualizza il messaggio
          Una cacciatina in zac e una spiattellata come aperitivo secondo me ci starebbero bene, anche con gruppi diversi, che ve ne pare?
          dai su,che di tempo ne abbiamo........per organizzare il I RADUNO DI TERRONIA.......e come dicevo in tordi in puglia,il presidente e' LE TOMBER DE FEMME alias Franco LUPEN,con il suo Vice......LO STALLONE APULO.......detto CECCHINO........,per la spiattellata,io non colpisco neanche un tordo fermo,figuratevi i piattelli.........ahahahhaah,vuol dire che io preparero' qualche antipastino terronico.......COME AL SOLITO......e mi sembra di aver detto quasi tutto!!!!!!!!!!!
          sigpic
          Alcuni dei cibi che mangiamo non sono semplicemente cibi. Sono storie. Storie complesse e affascinanti di donne e uomini che lavorano sfidando il Sole, la Terra e le legislazioni che non aiutano. Sono queste storie che danno un sapore ai cibi."...R.I.P..A.FACENNA....

COMMENTA

C'è una stazione ferroviaria nelle vicinanze ?
            sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

COMMENTA

Si , ce ne sono molte, puoi scegliere tra Monopoli o Fasano (le piu' vicine), ma anche se un po' piu' lontana, puoi scegliere anche Bari centrale . Sicuramente qualcuno di noi ti verra' a prendere. Ciao e a presto.
              Finchè avro voce per urlare, gambe per rialzarmi, vita da vivere..... continuerò a lottare per tutto ciò in cui credo!

COMMENTA

Originariamente inviato da fabio d.t. Visualizza il messaggio
                C'è una stazione ferroviaria nelle vicinanze ?
                Meglio l'aereo Fabio, da Ciampino con Ryanair te la sbrighi con 40€ a/r.

martino de michele

" La Caccia è affascinante ed emozionante ANCHE quando la selvaggina scarseggia....e tu, nonostante tutto, ti diverti lo stesso perchè sei a Caccia."
                Un Cacciatore.

COMMENTA

Bè fate voi .... aereo o treno è uguale .... la mia era una domanda per farmi spedire quello che rimarrà del pranzo .... amo la vostra cucina !!

Purtroppo non potrò esserci ..... a meno di eventi eccezionali !!
                  sigpic

COMMENTA

Bè fate voi .... aereo o treno è uguale .... la mia era una domanda per farmi spedire quello che rimarrà del pranzo .... amo la vostra cucina !!

Purtroppo non potrò esserci ..... a meno di eventi eccezionali !!
                    Fabio Fabio..., mi stupisco di te, gli avanzi? ma hai idea di chi sarà presente al pranzo???? è già un miracolo che tornano i piatti in cucina.....

martino de michele

Un Cacciatore.

COMMENTA

Originariamente inviato da arsvenandi Visualizza il messaggio
                      Fabio Fabio..., mi stupisco di te, gli avanzi? ma hai idea di chi sarà presente al pranzo???? è già un miracolo che tornano i piatti in cucina.....
                      e no martino ... non ci sto .... so chi viene a pranzo, ma so pure che quel giorno ci sarà un'attaco di cacarella a vento causato da riti vudu propiziatori ...... a pranzo solo minestrina con olio ( manco bio .... quello manna de più !! ) il resto è un peccato lasciarlo là .

Avete fatto caso che ogni volta che ci siamo visti, raccoglievo un capello dai vostri cappelli ?! .... mica era per farmi una parrucca ?!

HO DETTO TUTTO !!!
                      sigpic

COMMENTA

e no martino ... non ci sto .... so chi viene a pranzo, ma so pure che quel giorno ci sarà un'attaco di cacarella a vento causato da riti vudu propiziatori ...... a pranzo solo minestrina con olio ( manco bio .... quello manna de più !! ) il resto è un peccato lasciarlo là .

Avete fatto caso che ogni volta che ci siamo visti, raccoglievo un capello dai vostri cappelli ?! .... mica era per farmi una parrucca ?!

HO DETTO TUTTO !!!
                        ANCHE STE' COSE,TE SEI MESSO A FARE???????allora me devo sta' attento......la mia porzione,te la spedisco,dammi in mp il tuo address,che prendo nota!!!!!!!!!!!!ahahah
                        sigpic
                        Alcuni dei cibi che mangiamo non sono semplicemente cibi. Sono storie. Storie complesse e affascinanti di donne e uomini che lavorano sfidando il Sole, la Terra e le legislazioni che non aiutano. Sono queste storie che danno un sapore ai cibi."...R.I.P..A.FACENNA....

COMMENTA

Originariamente inviato da cecchino Visualizza il messaggio
                          Buongiorno, abbiamo "deciso"(unica data disponibile per via di cresime e comunioni) domenica 18 maggio una bella rimpatriata "Made in Puglia".
                          La location culinaria sarà il ristorante (super collaudato) da pranzi e cene "La Grande Quercia" in Via Castelluccio 61 Selva di Fasano.
                          Ovviamente l'invito è rivolto a tutti e ....quando dico tutti , significa che.... (alla Suzigargano maniera).... HO DETTO TUTTO!!!
                          Mogli ,fidanzate ...amanti....per chi vuole potrà "portarsele" appresso.
                          Gradita l'adesione il prima possibile per conferma posti ristorante......Grazie!!!!

P.s
                          Per ulteriori informazioni il "Tomber de Femme" Franco Lupen sarà a vostra disposizione , al momento porto una sua ambasciata , ha il Pc avariato.
                          Io rispondo subito presente e, visto che l'invito è esteso alle famiglie, non escludo di portare moglie e famigerati figli, inclusa "dolce suocerina", così la lascio alle cure Toumber de famme, specie xkè rischia di trasmetterle i virus.......del PC ovvio (ma sono letali quei virus)?

Ciao m'mba Franghìn
                          Sarò lieto di riabbracciare Cecchino ealtri amici (Giusè, sei grande).
                          I miei principi venatori: "Prelevare il giusto, conservando il dovuto" ;
                          "Meglio cacciare in compagnia" ;

Ciao
                          Mauro, onorato della tua amicizia.

COMMENTA

Buona sera, rientro adesso dopo vari giorni di assenza per problemi al pc ....o dovuto prenderne uno nuovo

se volete cambiare il titolo per me non ci sono problemi, buona anche l'idea di organizzare la giornata sia al quagliodromo che al campo di tiro distanti dal ristorante pochi km, solo che ci vogliono due volontari in quanto io sarò preso dal lavoro,
                            a breve vedo di andare a parlare con il ristorante fare un menù per sapere quando spendere

una cortesia ragazzi date l'adesione il prima possibile per riservare i tavoli al ristorante

saluti Franco

COMMENTA

Francuzzo, per la cacciatina me la sbrigo io; per il Tav credo che la scelta migliore sia quello di Fasano, a meno che non sia già aperto quello di Damiano a Monopoli, si potrebbe chiedere a Cosimo......

martino de michele

Un Cacciatore.

COMMENTA

Intanto io il " primitivo " l'ho rimediato

Grazie Raffele c., per la piacevole serata di ieri !!!

I pugliesi son magigi !!!
                                sigpic

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                                Sto operando...
                                X