CERTO........che andremo al TAV....anzi tu sarai il mio insegnante......mi darai delle dritte,sempre se vuoi.......perche' ho voglia di stracciare LE TOMBER DE FEMME......E IL RAMBO TARANTINO..questo e' l'unico mio scopo......[Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif]perche' i romani sono forti....in special modo quello piccoletto....fa' male con quel cosmetto.......ahahaahah




Mario.... do il massimo in pedana dopo una scorpacciata de Lambsciun'e (Lamponi) quindi.....occhio![Trilly-77-24.gif]
 
non mi piace........mancano le cozze.....di CECCHINO........voglio le cozze......a queste ci penso io.......VALIGIA E MOZZARELLE.jpgcon tanto di valigia dell'eritrea.........,mentre leggevo.......al ristorante abbiamo una stanza.......allora i pensieri cattivi,gia' avevano preso un'altra piega.........ahahahahha[Trilly-77-24.gif].......senti a me Presidente prenotane due di stanze....non si sa' mai........ahahahaahahle aragostelle portano strani pensieri........poi il primitivo...ahahahhaahaaaaaaa[Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif][birra.gif]
 
come salva pollice cosa userai?e di limoni femminello del gargano quanti ne servono....?ne porto una diecina di chili possono bastare?pero' nel menu' si poteva fare anche queste due delizieVedi l'allegato 50807oppure se vogliamo fondere anche un po' di podolicita'Vedi l'allegato 50808HO DETTO TUTTO!!!!!!!




Mario non uso il salva pollice , ormai ho fatto il callo.
10KG di limoni per mezzo quintale di cozze penso che siano più che sufficienti..............:D
 
Una cacciatina in zac e una spiattellata come aperitivo secondo me ci starebbero bene, anche con gruppi diversi, che ve ne pare?
dai su,che di tempo ne abbiamo........per organizzare il I RADUNO DI TERRONIA.......e come dicevo in tordi in puglia,il presidente e' LE TOMBER DE FEMME alias Franco LUPEN,con il suo Vice......LO STALLONE APULO.......detto CECCHINO........,per la spiattellata,io non colpisco neanche un tordo fermo,figuratevi i piattelli.........ahahahhaah[Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif],vuol dire che io preparero' qualche antipastino terronico.......COME AL SOLITO......e mi sembra di aver detto quasi tutto!!!!!!!!!!!
 
Ciao amici "terroni" e romani, ormai mancano pochissimi giorni al raduno e leggo in tutti i post, la voglia di conoscerci e di divertirci insieme. L'amico Cecchino ci ha assicurato che il meteo sara' favorevole e che le cozze stanno bene, l'amico Mario ci posta le foto dei podolici accrescendo in noi la voglia di "azzannarne" uno, il vino e' stato gia' consegnato al Presidente organizzatore impeccabile, gli amici romani, sempre "allupati" e armati di "strani fucili", si stanno allenando per far "na strage" de piattelli e ....patatine.... (non sanno ancora che l'amico Barone, li(ci) mettera' tutti ko!). E poi le battute spiritose dell'amico Paolin gia' mettono di buon umore... Insomma, comunque vada, SARA' UN SUCCESSO!!!!! Ciao a prestoooooo!!!!!!
hai detto tutto,e consento in tutto,ma la mia opinione che di vino ne troveremo molto pocooooooooo,perche' il PRESIDENTE LUPEN. tra prove e provette varie nel suo rifugio ha finito le scorte de vino......come facciamo a ballare questo trenino?[29]l'uomo sulla barca e' CECCHINO DETTO L'UOMO DEI DUE MARI.... AL RIENTRO DOPO UNA GIORNATA A COZZE....
 
Partecipanti al TAV

Raffaele C
Barone rosso
Gaetano88 + amico
Magnum
Suzigargano
Cecchino
Paolin + amico + figlio
Fabio Dt
Michele
Bracco Tedesco
Lu spazzinu
Lupen????


N.B chi vuole sparare che lo dica

per l'orario credo che vanno bene le 10,00

Campo da tiro Delle Gotte
strada vicinale REGGIO 24/A Castellana Grotte (BA)[/QUOTE]
 
norby ho da barattare 4 cimeli di cartone di 30 anni fa'.... fiocchi sur 33 piombo 8 - sipe piombo 9 bossolo blu - cartuccia maionchi 27 grammi bossolo rosso - f2 della baschieri bossolo nero 7,5.......
ragazzi io sono solo soletto perche' la mia ragazza non puo' venire , ma mi chiedevo se con tutti sti fucili in mano al gentil sesso possiamo stare tranquilli.... e il signor tranquillo sappiamo tutti che fine ha fatto..
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto