annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domenica 18 maggio pranzo.

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (42%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mario l'allegato non lo vedo? cosa ci sta?
    W LA CACCIA

COMMENTA

• Mario ora si che lo riconosco ci sono passato circa due ore fa da quel magnifico paesaggio
      W LA CACCIA

COMMENTA

• questo è il programma della gara......c'è solo da aggiungere qualcosina

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   manifesto 1° trofeo gli amici di migra.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 68.0 KB 
ID: 1681108 spero che vi piaccia

- - - Aggiornato - - -

premetto che in questa Z.A.C. oltre alla gara si possono cacciare sia fagiani che quaglie in bellissimi boschi impegnativi sia per i cani che per i cacciatori......poi decidete voi :P
        un cacciatore senza cane è un mezzo cacciatore!
        o come Brillo che anche se ha il cane....................

COMMENTA

• MI DISPIACE...non partecipare.......pero' l'iniziativa piace ANCHE LA LOCANDINA,.....io avevo capito IL TAV....fatemi capire....buon week end a tutti.......H.D.T............SUZI....
          sigpic
          Alcuni dei cibi che mangiamo non sono semplicemente cibi. Sono storie. Storie complesse e affascinanti di donne e uomini che lavorano sfidando il Sole, la Terra e le legislazioni che non aiutano. Sono queste storie che danno un sapore ai cibi."...R.I.P..A.FACENNA....

COMMENTA

• Si Mario, oltre la ZAC, ci sara' anche il TAV dove potrai sfidare il Presidente ed il suo vice. Naturalmente (in cambio di un assaggino di cacicavallo) io faro' il tifo per te e per l'occasione portero' tromba da stadio e striscioni hahahaha.
            Bellissima l'iniziativa dell'amico Hunter 39 e la locandina e' davvero ben fatta, ma anch'io, come detto in precedenza, non partecipero' con il mio cane , ma un po' di piattelli al TAV li sparero' volentieri.
            Ciao a tutti e a risentirci.....
            Finchè avro voce per urlare, gambe per rialzarmi, vita da vivere..... continuerò a lottare per tutto ciò in cui credo!

COMMENTA

• Originariamente inviato da suzigargano Visualizza il messaggio
              MI DISPIACE...non partecipare.......pero' l'iniziativa piace ANCHE LA LOCANDINA,.....io avevo capito IL TAV....fatemi capire....buon week end a tutti.......H.D.T............SUZI....
              Mario ci sono due scelte, quagliodromo e tav, tu non trovare scuse si va al tav...........allenati

COMMENTA

• Originariamente inviato da Lupen Visualizza il messaggio
                Mario ci sono due scelte, quagliodromo e tav, tu non trovare scuse si va al tav...........allenati
                Concordo con Franco , Mario ti devi allenare
                W LA CACCIA

COMMENTA

• Originariamente inviato da Toto 391 Visualizza il messaggio
                  Concordo con Franco , Mario ti devi allenare
                  TOTO',sto' provando con questo calibroClicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   porchetta 12.4.2014.jpeg 
Visite: 3 
Dimensione: 135.4 KB 
ID: 1681112.........che dici mi fanno entrare al TAV?Avro' dei risultati......penso' di si...e' UNABREDALIMITED...........AHAHAHAHAHAAHsaluti e BUONE Palme a tutti.......H.D.T...............SUZI...........
                  sigpic
                  Alcuni dei cibi che mangiamo non sono semplicemente cibi. Sono storie. Storie complesse e affascinanti di donne e uomini che lavorano sfidando il Sole, la Terra e le legislazioni che non aiutano. Sono queste storie che danno un sapore ai cibi."...R.I.P..A.FACENNA....

COMMENTA

• MARIO ai già vinto a posto così ahahah

COMMENTA

• Io opto per il tav . semplicemente perchè, portando mia moglie , diversamente , dovrei obbligarla ad una levataccia.
                      Poi da tenere conto che scenderanno molto probabilmente gli amici romani e già per loro non sarà una passeggiata.
                      L'idea del primo trofeo "Amici di Migra" è molto bella e mi sento di ringraziare Tonio per l'iniziativa, poi fate voi ...per quanto mi riguarda disponibilissimo per una serie di padelle al Tav.

- - - Aggiornato - - -

Originariamente inviato da suzigargano Visualizza il messaggio
                      TOTO',sto' provando con questo calibro[ATTACH=CONFIG]50052[/ATTACH].........che dici mi fanno entrare al TAV?Avro' dei risultati......penso' di si...e' UNABREDALIMITED...........AHAHAHAHAHAAHsaluti e BUONE Palme a tutti.......H.D.T...............SUZI...........

Mario questo è il Tordo geneticamente modificato di cui mi parlasti tempo fà .........ahahahahhahahahah
                      Tutti si sbattono così tanto per essere alternativi e originali.
                      Al giorno d'oggi, per distinguersi dalla massa, basta così poco.
                      L'educazione, per esempio.
                      Giuseppe
                      Maurè ti vogliamo bene!!

COMMENTA

TOTO',sto' provando con questo calibro[ATTACH=CONFIG]50052[/ATTACH].........che dici mi fanno entrare al TAV?Avro' dei risultati......penso' di si...e' UNABREDALIMITED...........AHAHAHAHAHAAHsaluti e BUONE Palme a tutti.......H.D.T...............SUZI...........
                        Mario con quel calibro i piattelli li rompi tutti ma non in volo ma gia nelle machine lancia piattelli
                        W LA CACCIA

COMMENTA

[ATTACH=CONFIG]50039[/ATTACH]dal garganistan buona serata.......h.d.t.........suzi........
                          madonna......quante fabbriche!!
                          sigpichhttp://www.migratoria.it/forum/signaturepics/sigpic7632_2.gif

COMMENTA

• Originariamente inviato da giambi Visualizza il messaggio
                            madonna......quante fabbriche!!
                            Giambi si sono fabriche di cacio cavalli podolici
                            W LA CACCIA

COMMENTA

....... assassinoooooooo !!!
                              sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

COMMENTA

Noto ... dico noto !!! .... che alle tue spalle ... precisamente a destra ... è appeso "QUALCHE COSA DI PREZIOSO ..... "
                                Mica ve sarete magnati pure quello ? voi rompe l'amicizia ?
                                Vedi che poi fà per il 18 ?

H.D.T.
                                sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                                Sto operando...
                                X