annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domenica 18 maggio pranzo.

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (53%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da barone rosso Visualizza il messaggio
    Ma al tav si va o no??
    CERTO........che andremo al TAV....anzi tu sarai il mio insegnante......mi darai delle dritte,sempre se vuoi.......perche' ho voglia di stracciare LE TOMBER DE FEMME......E IL RAMBO TARANTINO..questo e' l'unico mio scopo......perche' i romani sono forti....in special modo quello piccoletto....fa' male con quel cosmetto.......ahahaahah
    sigpic
    Alcuni dei cibi che mangiamo non sono semplicemente cibi. Sono storie. Storie complesse e affascinanti di donne e uomini che lavorano sfidando il Sole, la Terra e le legislazioni che non aiutano. Sono queste storie che danno un sapore ai cibi."...R.I.P..A.FACENNA....

COMMENTA

• Il famoso premio letterario " BANCARELLA " ( ho detto tutto !! ) avrà l'epilogo a Fasano

Chi vincerà ?

il poema del cozzaro tarantino

oppure La poesia del casaro garganico ?

Sicuramente perderanno gli assenti .... !!!!
      sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

COMMENTA

• Originariamente inviato da fabio d.t. Visualizza il messaggio
        Il famoso premio letterario " BANCARELLA " ( ho detto tutto !! ) avrà l'epilogo a Fasano

Chi vincerà ?

il poema del cozzaro tarantino

oppure La poesia del casaro garganico ?

Sicuramente perderanno gli assenti .... !!!!
        AL PRIMO POSTO DONERO' UN CACIOCAVALLO PODOLICO DI 16,MESI, 16 GIORNI E 16 ORE......DAL PARTO......S'INTENDE NEL MIO GARGANISTAN......con un patto CHE IL VINCITORE, mi dia almeno tre piattelli colpiti a me da aggiungere ai miei........ahahahaahah........vediamo adesso quanti iscritti al TAV................e spero in una piu' cospicua adesione di TUTTTA LA TERRONIA.......VISTO CHE E' IL I RADUNO DI TERRONIA DI AMICI DI MYGRA.........

- - - Aggiornato - - -

Originariamente inviato da barone rosso Visualizza il messaggio
        Saro' senza pda come vi ho accennato,ma se c'e' una mazza di scopa in piu',qualche botta la vorrei sparare.....
        nn ti preoccupare spariamo col COSMI di uno dei miei migliori amici......O.D.T.........SUZI......
        sigpic
        Alcuni dei cibi che mangiamo non sono semplicemente cibi. Sono storie. Storie complesse e affascinanti di donne e uomini che lavorano sfidando il Sole, la Terra e le legislazioni che non aiutano. Sono queste storie che danno un sapore ai cibi."...R.I.P..A.FACENNA....

COMMENTA

• il cosmi non l'ho mai visto dal vivo!!!!!! che emozione!!!!!!!
          PRIMA DI SPARARE.................PENSA!!!!!!!!!!!
          CIAO PA'...............X sempre con me!!

COMMENTA

• Originariamente inviato da suzigargano Visualizza il messaggio
            CERTO........che andremo al TAV....anzi tu sarai il mio insegnante......mi darai delle dritte,sempre se vuoi.......perche' ho voglia di stracciare LE TOMBER DE FEMME......E IL RAMBO TARANTINO..questo e' l'unico mio scopo......perche' i romani sono forti....in special modo quello piccoletto....fa' male con quel cosmetto.......ahahaahah
            Ormai ho smesso da quasi 9 anni,ma all'epoca il mio mx,che poi cambiai con un rizzini, causa disfatta economica,si che facevo male!!!!! Ora non saprei...non ho piu' sparato i piattini arancioni......
            Tra l'altro il mio rizzini poi lo diedi a Uccio Mancini,proprietario del tav dove dovremmo andare...

COMMENTA

il cosmi non l'ho mai visto dal vivo!!!!!! che emozione!!!!!!!
              il 18......ci spariamo COL SOPRAINDICATO GIOIELLO.......Voglio di nuovo sentir quel diiiiinnnnnnnnn da cosmi...veramente emozionante quell'acciaio......un rumore unico che ti rimane nella mente.......poi ho visto anche come li spappola......a fumogeni....abbi fiducia in te,ritorna indietro con la memoria....vedrai che il risultato si vedra'.........
              H.D.T.........SUZI......
              sigpic

COMMENTA

• Originariamente inviato da suzigargano Visualizza il messaggio

Mario.... do il massimo in pedana dopo una scorpacciata de Lambsciun'e (Lamponi) quindi.....occhio!
                Tutti si sbattono così tanto per essere alternativi e originali.
                Al giorno d'oggi, per distinguersi dalla massa, basta così poco.
                L'educazione, per esempio.
                Giuseppe
                Maurè ti vogliamo bene!!

COMMENTA

• Non so dove si trova il campo dei Mancini.....quando sparavo io non avevano ancora aperto!!!!
                  confido negli organizzaturi che sicuramente stanno preparando il programma dello svolgimento della giornata!!!
                  mi raccomando portate le donne.....se la mia vede che non ce ne sono mi spezza le ginocchia!!!!!ahahah

COMMENTA

Non so dove si trova il campo dei Mancini.....quando sparavo io non avevano ancora aperto!!!!
                    confido negli organizzaturi che sicuramente stanno preparando il programma dello svolgimento della giornata!!!
                    mi raccomando portate le donne.....se la mia vede che non ce ne sono mi spezza le ginocchia!!!!!ahahah
                    Se vede chi mi porto io ... te spezza pure l'osso del collo
                    sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

COMMENTA

Non so dove si trova il campo dei Mancini.....quando sparavo io non avevano ancora aperto!!!!

Ahahahahhaha....non sei il solo!
                      Ho già un precedente con mia moglie.....

- - - Aggiornato - - -

Originariamente inviato da fabio d.t. Visualizza il messaggio
                      Se vede chi mi porto io ... te spezza pure l'osso del collo

Aspèèèèèèèèèèèèèè......ci ripenso!!!
                      Mia moglie non viene !!!!!!
                      Giuseppe
                      Maurè ti vogliamo bene!!

COMMENTA

• Ohooo non facciamo scherzi!!!
                        Ha gia letto l'elenco.....
                        Facciamo le persone serie!!!!!

COMMENTA

• Mi ha appena chiamato Franco Lupen , come sempre impeccabile organizzatore......
                          Per le nostre signore ci sarà uno spazio dedicato all'arte e la fantasia ....
                          Corsi di Taglio e Cucito Base ed Avanzati - YouTube

Mentre per noi maschietti ci sarà uno spazio dedicato alla ricarica .....
                          Cubiste Sensuali in Minigonna - YouTube

P.s
                          Per ovvi motivi il tutto si svolgerà in contemporanea.........
                          Giuseppe
                          Maurè ti vogliamo bene!!

COMMENTA

• Voi mangiate che alle cubiste ci penso io...
                            Luca

COMMENTA

• Originariamente inviato da Luca da Lecce Visualizza il messaggio
                              Voi mangiate che alle cubiste ci penso io...
                              Alla signora che gli diciamo ???????????

COMMENTA

• Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   GARGANISTAN 2.jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 59.1 KB 
ID: 1681106dal garganistan buona serata.......h.d.t.........suzi........
                                sigpic

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                                Sto operando...
                                X