I Raduno " Noi che Amiamo la Caccia "

Ragazzi che dire...purtroppo mi sono aggiunto alla fine ma devo dirvi la verità è stata una delle sorprese piu belle della mia vita veramente...non riuscivo a non far parte di voi, di questo mi dispiace anche non aver incontrato la sera prima un altro amico Marco (M.B.209)...comunque ho imparato che bisogna godersi ogni istante basta che sia vissuto con intensità!!!...finalmente ho dato un volto a tutti e le nostre chiacchierate quotiniane fanno si che vi posso chiamare amici...per mezza giornata mi sono distaccato dalla vita frenetica di ogni giorno grazie a voi ed è vero sembra di conoscerci da una vita...siete fantastici belli...grazie Jak Fra Salvo Lui Egi Ezio Fede Luca Ale Gian Rodo
 
E mo la Verve che è?
da ndo viene? di chi è figlia?

- - - Aggiornato - - -

Marco certo che puoi venire!!!!!!!!! e che ce lo devi chiedere?
Mica facciamo selezione all'ingresso.... se porti qualcosa di buono da mangiare però! se no trovi filo spinato mine anti-uomo cavalli di frisia piedi di corvo....e Salvo sul tetto con la 22
Ahahahahahah, se il tetto regge....sennò lo trovi direttamente di sotto.....
 
oooooo ma sto treno stavolta per dove lo devo prendere?( si prega di evitare battute scontate) io ormai ho una certa eta' e ho bisogno di piu' tempo per organizzarmi. Salvo ,prima di salire sul tetto con la 22 , ad aspettare l'Amico Marco ,prepara il ciambellone con l'intruso, secondo me qualcuno fara' a gara per averlo... e non voglio fare nomi...


Francesco
 
oooooo ma sto treno stavolta per dove lo devo prendere?( si prega di evitare battute scontate) io ormai ho una certa eta' e ho bisogno di piu' tempo per organizzarmi. Salvo ,prima di salire sul tetto con la 22 , ad aspettare l'Amico Marco ,prepara il ciambellone con l'intruso, secondo me qualcuno fara' a gara per averlo... e non voglio fare nomi...


Francesco
Golosoni.....

- - - Aggiornato - - -

un monte dove cacciare e un fiume dove pescare e stiamo in grazia di dio


Che bello
;) , ma dovè questo monte ? Ci sono tordi ? ;)
Ci sono anche i tordi....l
se poi non ci sono tordi l'importante e' che ci stiano gli Amici....
 
Jack, ma mo pure tu pigli le immagini da google!?!?!? ahahahahah

Fede il buon vecchio Jak mica e' mastro casaro!
..pero' e' bravetto col computer!
Lui prima mangia con gli occhi e poi con la bocca

- - - Aggiornato - - -

Si si, presa fresca fresca da google....come ogni mattina....

- - - Aggiornato - - -


Mozzarella pontina DOC e manacce zozze DOC.... :p

Spera che almeno si sia pulito un po le mani sui pantaloni come fa di solito.....
 
prontissimo, azz mi avete fatto riprendere il treno dopo 26 anni e non mi e' dispiaciuto affatto, io arrivo sempre ad arezzo...jackkkkk ti aspetto alla stazione..sbrigati che il borsone pesa..ci sono le bomboniere....


Francesco
 
prontissimo, azz mi avete fatto riprendere il treno dopo 26 anni e non mi e' dispiaciuto affatto, io arrivo sempre ad arezzo...jackkkkk ti aspetto alla stazione..sbrigati che il borsone pesa..ci sono le bomboniere....


Francesco
Ahahahahaha.....però stavolta visto che dopo " soli " 26 anni hai ripreso confidenza col treno fammi sapere almeno a che ora arrivi, dato che l'ultima volta non c'è stato verso di saperlo finché non mi hai chiamato dalla stazione ...
 
Eccomi... leggere i vostri commenti mi ha fatto commuovere e fatto scendere la lacrimuccia (pura verita') ma incontrarvi e' stato fantastico.Trovare le parole in queste occasioni e' sempre difficile ma jack e' stato molto bravo a descrivere tutto e non posso far altro che condividere tutto cio' che ha scritto semplicemente perché e' la pura verita'. Dopo tutti questi mesi e migliaia di messaggi sia di giorno che di notte finalmente ho potuto abbracciare chi ormai fa parte del mio quotidiano e che reputo mio Amico e finalmente dare un volto all'unico membro del gruppo che ancora non avevo mai visto neanche in foto. Jack un ragazzo (seee na volta) con una carica adrenalinica da paura,non sta mai fermo, grazie per tutto cio' che hai fatto e un grazie anche a Sara. Salvo (springerfollia) sempre molto diretto .Egidio (vikingo) ragazzo preciso. Ezio (ezietto) uomo d'altri tempi.Alessandro (ale) ragazzo dalle mille risorse. Federico (pancreas) il genio del gruppo. Rodolfo (rodolfosuper90) un vulcano di idee. Gabriele (gabridom) sempre molto discreto.Gianluca (brakkoniere78) tradizionalista. Luca (amico di pancreas) ragazzo molto umile. E ultimo lui, l'uomo senza volto, lui che non avevo mai visto neanche in foto, lui che mi ha fatto scendere le lacrime leggendo le sue parole per me ,lui che alle tre del mattino parlava ancora di anatre, lui con il quale condividiamo lo stesso tipo di caccia e forse per questo c'e stata un alchimia,grazie Luigi (wish) un ragazzo come pochi ne esistono ,gli aggettivi potrebbero sprecarsi ma sei semplicemente unico. Grazie di nuovo a tutti ragazzi farsi quella sfacchinata in treno da solo e aver dormito 6 ore in due giorni non mi e' pesato per niente perché sono stato tra Amici , quelli che se non senti per un giorno ti preoccupi quelli su cui sai che puoi contare anche solo per un consiglio per una parola di conforto quelli che non hanno secondi fini , quelli Veri insomma.A qualcuno potra' sembrare strano ma credetemi che e' cosi. Voglio ringraziare anche migra perché senza di lei tutto cio' non sarebbe potuto accadere . Alla prossima ragazzi .

Francesco
 
Arrivo per ultimo e spero di non risultare ripetitivo o prolisso, ma non è facile mettere nero su bianco la matassa intricata di emozioni che mi porto dietro da questa giornata e darle un filo logico lineare!
Non è cosa comune trovarsi a ridere fino a sentir male alle guance ed alla pancia,mangiare, bere e vivere in un'armonia d'altri tempi, sentirsi come in una bolla di sapone che ti tiene sospeso a mezz'aria e che se ne frega se il mondo intorno corre verso chissà quali fantomatici traguardi!
Non è facile, soprattutto con le idee ed i ritmi che cercano di imporci al giorno d'oggi trovare qualcuno che vede i tuoi stessi dettagli e le stesse sfumature...ma credo che la cosa più difficile sia guardare i tuoi Amici negli occhi e sentirti a Casa anche a tanti km di distanza dal posto in cui sei nato!
Questo ci è successo in questo week-end, e mi sento veramente fortunato di far parte di questo gruppo!
Voglio ringraziare tutti quanti, a partire dallo "scenziato" Giacomo che si è spaccato di fatica per farci mangiare le sue specialità, che ci voleva sparare quando alle 5 di mattina gli siamo entrati in camera io Rodolfo con un pentolino in mano,che non aveva portato su la doppietta!!!
Un gigantesco grazie va Francesco "er bucia", che credeva di aver fregato tutti dicendo che non veniva mentre non ci aveva creduto nessuno, che si è fatto una marea di km con un borsone degno di babbo natale!!!
Salvo è un gigante della risata e non solo (e non mi riferisco solo alla taglia ;) )...mette un'allegria fuori dal comune...beh se me metto a descriverlo faccio notte e c'ho un gran sonno, comunque fa uno dei meglio ciambelloni d'italia, che sono apprezzati soprattutto dal cantaliciano per eccellenza, il brako, che s'è presentato con una damigiana di grappa talmente grossa che ci potevi pescare dentro ed una forma di cacio così buono che se so magnati pure la coccia!
Luigi,l'uomo passamontagna, è semplicemnte un grande,ha portato una mozzarella che pesava come il mio cane e delle salsicce tipiche del basso Lazio veramente deliziose, è stato un piacere poterci parlare dal vivo!
Egidio "bacco" è un omone che ha un cuore come una capanna,ha condiviso con noi l'ultima riserva di un primitivo particolare...si è visto costretto a 3 minuti dall'arrivo a sedare Hugo, il cane di Rod, che si è imbarcato da solo da Sora per venire ed ha sempre la battuta pronta, sta ancora cercando di trovare il modo di fare le cartucce "ad effetto"..ahahahah scherzo, però è un bombarolo pazzo!!!
Gabry è stato veramente stoico a venire la domenica mattina, un grazie di cuore!!!
un grazie anche a Marco MB, che dopo essere stato al raduno generale si è fatto un'altra bel pò di strada per stare con noi!
Fede, Luca, Ezio e Mattia li ho lasciati per ultimi...beh...in questo caso risparmio con la tastiera perchè le parole sono inutili...non possono bastare!
Vi voglio un bene dell'anima a tutti quanti, grazie per lo splendido tempo!

- - - Aggiornato - - -

P.S.: un ringraziamento devo farlo anche a Migra, che è stato il primo veicolo della nostra amicizia, ed una precisazione mi sembra doversa,soprattutto per Giovy e Franz ,un duo di ragazzi veramente in gamba,che si sono sbattuti molto per organizzare il raduno ufficiale del forum...mi dispiace che le date dei 2 raduni si siano sovrapposte ma avevamo organizzato già da tempo quando è uscita la data del raduno.
 
Non vi preoccupate ragazzi eravamo comunque uniti dallo stesso spirito, la descrizione di jack rispetta per filo e per segno lo stesso stato d'animo che abbiamo vissuto noi al raduno....sarebbe bella la scelta in futuro di fare il raduno del forum in due gg .....complimenti bell' incontro
 
Marco non siamo eccezionali , siamo veri e sinceri , a noi non servono tanti fronzoli per campare , una bracie accesa con un pò di amici abbiamo tutto, un monte dove cacciare e un fiume dove pescare e stiamo in grazia di dio , e se abbiamo 10 euro in tasca e un nostro amico ha bisogno facciamo 5 per uno .
nel nostro piccolo gruppo ognuno ha la sua specialità e ognuno la mette a disposizione degli altri col piacere di far godere a gli altri di quella bontà.
NOI siano NOI .
Anche il nostro Bel Paese andrebbe molto meglio!!!!!!!!;)
MARCO
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto