2 raduno in memoria a mauro mimetico

Aggiornamento!! ;)

N° PARTECIPANTI PRANZO GARA
1 Michele +
2 Ale + +
3 Brako +
4 Pippo +
5 Ale Cannas +
6 Gianni M. +
7 Claudio Picci + +
8 Compagna Claudio +
9 Daniele + +
10 Fabio DT + +
11 Ezio + +
12 Mattia +
13 Lillo + +
14 Manuela +
15 Ivan +
16 Pietro +
17 Danilovic + +
18 Zio 65 + +
19 Maurizio Ripa + +
20 Lorenzo + +
21 Bruno + +
22 Franco + +
23 Dario + +
24 amico brako +
25 Reale76 + +
26 Retius + +
27 Sandro +
28 Fabrizio + +
29 Beccaccione + +
30 bracco tedesco + +
31 Egidio 76 + +
32 Aldo + +
33 nonno di Ale +
34 Giuseppe 70 +
35 Roberto + +
36 Claudio + +
37 Ecohunter75 + +
38 Spiritolibero + +
39 amico1 + ?
40 amico2 + ?
41 amico3 + ?
42 amico4 + ?
43 amico5 + ?
44 amico6 + ?
45 amico7 + ?
46 Norby + +
47 Toto 391 + +
48 Francesco + +
 
Che dire...giornata favolosa passata insieme a tanti AMICI! Michele come al solito è stato superlativo ad organizzare il TUTTO: dal CAMPO DA TIRO al RISTORANTE...dai DOLCI ai TROFEI...e tante ALTRE COSE che l'hanno impegnato da giorni: GRAZIE!
I pugliesi?? Ne vogliamo parlare?!?!?! E come si fa? Non ci sono parole per descriverli! "Puglia col furgone"..mitici! Il grande Mario con le sue bontà..e chi l'aveva mai mangiate quelle leccornie(oltre alle bontà complimenti per la canna...Breda meccanica bresciana:)Ho rivisto con tanto piacere Piervitoe Nicola..ed ho avuto l'ONORE di aver conosciuto il grande lupen(grazie Franco per i consigli) e toto..! E Norberto...ti piace quel gioiellino calibro 20 del 1968?:D. Complimenti...la vostra presenza,e non solo quella..anche quella del primitivo(non sento ancora le gambe:)),vi ha fatto onore!!!
Contento di rivedere la famiglia e gli amici di mauretto..e vederli sorridere insieme a noi!
ho rivisto con piacere gli amici si Roma..Achille e family, Dario , Claudio, Maurizio, Fabrizio , Alessandro(il mitico giudice di gara....corrotto :D) , Gianni e tanti altri!
PECCATO PER CHI NON È POTUTO VENIRE!
UNA SPLENDIDA GIORNATA!
 
Michè, dopo una carrellata di telefonate, puoi dare per certa la presenza mia (salvo calamità), di Piervito e Norby; confido anche in Mario!
Ai pugliesi: se resteremo in tre in auto, c'è posto cmq per un ......quarto uomo.
A presto amici, ci ritroviamo presto ad onorare il grande Mauro, ciao - Nicola
spero di venire, anche se si sono presentati problemi di lavoro.......
 
Ho visto il video finalmente, uno spettacolo ma la poesia iniziale e' grande anzi grandissima....la premiazione il rinfresco e le lacrime della moglie di Mauretto e dei genitori.....ho le lacrime agli occhi pure IO....complimenti ragazzi tutto splendido e un grazie agli amici Pugliesi sempre presenti e sempre splendidi
Buona migra a tutti

- - - Aggiornato - - -

lo so ma io alle 17 ancora stavo a baldo degli ubaldi...pensavo fosse tutto finito...in sett. se riesco passo dalle tue parti...


Fino alle 14,30 mi trovi....
 
users_online.png
Utenti Attualmente Attivi


Ci sono attualmente 205 utenti online. 36 utenti e 162 ospiti + 7 Ragni o Spiders ( Motori di ricerca)
Il numero massimo di utenti online è stato 1,433, il 24-03-12 alle 20:11.





iN QUESTO MOMENTO .....0RE 16,01



E Giuse'......magari fosse Lui...da qualsiaisi parte si fosse mai connesso !!!Probabilmente e' Sara che legge di nascosto della Madre per non farla piangere ancor di piu' heuuu.gif]!Ciao....e saluta Patrizia
 
Lo scorso anno si fece il percorso .... abbastanza facile. 3 postazioni ... ognuna da 8 piattelli lanciate da altrettante cabine. Tutti piatteli singoli solo l'ultima postazione c'è una doppia .... molto facile e piattelli sempre vicini .... calcola che solo 2 piattelli per ogni postazione rappresentano il pull ed il mark. Il sovrapposto dell'anno scorso va benissimo .... Calcola che comunque c'è un'altro campo di percorso, sempre al tav pisana molto più difficile con piatteli anche lontani, ma la gara si svolgerà a quello dell'anno passato ...... ce so troppi padellari in lista ( me compreso ) :) !!

Ti aspettiamo al raduno
Ciao
Fabio


Grazie per la rassicurante risposta lo scorso anno totalizzai 8 su 25 e mi sembrava un miracolo!
Inevitabilmente la caccia è una cosa diversa e anche lì, per me che sono onesto, i miracoli sono ben rari, ma fa parte del gioco.
Spero proprio di non dover lavorare, anche se visti i tempi sarebbe meglio,perchè ho un ottimo ricordo della giornata trascorsa alla Pisana; come già scrissi a suo tempo nonostante non avessi avuto il piacere di conoscere il Mauro Mimetico sempre amorevolmente citato, la sua presenza pareva tangibile e commovente, la qualcosa dimostra che nel ricordo degli amici e dei cari una persona per bene non svanisce mai.
Se non è troppo tardi potrò dare una conferma per la mia partecipazione a fine marzo.
Sono anche contento di poter riportare l'arzillo vecchiarello Beretta che fu compagno di caccia del fratello di mio padre, poi del babbo e ora mio. Usare i fucili che sono stati di persone alle quale si vuole bene ha qualcosa di magico e significa anche portare avanti e mantenere vive e vegete tradizioni che molti imbecilli , per usare un termine garbato, vorrebbero far sparire, ma, noi come dico sempre, terremo duro!
Un saluto a tutti
Beccaccione

- - - Aggiornato - - -
 
RAGA' viene anche un amico mio Romano,ma mi serve l'indirizzo del TAV e del ristorante, noi dalla Puglia partiamo alle 4'30,SE' ci scegliamooooo,premesso si cena da NICOLA e ho detto tutto,quindi perdonateci un 15 minuti di ritardo.CIAOOOOO belliiiiii
 
Ciao Michele speriamo che il tempo ci accompagni ! In un forum (altro) avevo aperto una proposta "indecente" con la quale chiedevo se ognuno di noi poteva avere il nome , come nei congressi, per far si che in un attimo ci si potesse riconoscere. La discussione si chiamava proposta indecente.
Volevo sapere cosa ne pensavi. Per evitare a chi organizza un ulteriore impegno immaginavo che ognuno di noi poteva farlo da se.
In questi giorni non ho più saputo nulla tu cosa ne pensi?
Grazie
Beccaccione
PS
Se serve aiuto vengo volentieri prima
 
Complimenti a tutti ragazzi !!!Mauro vivrai per sempre dentro di noi!complimenti a Michele!per l'organizzazione e tutti quelli che l'hanno resa possibile!!bravi i miei conterranei come sempre superlativi!!

LILLì il video è fenomenale!molto commuovente!non ci sono parole!
 
Ragazzi sono fiero di esservi (anche se virtualmente) amico e sono fiero di fare parte di questa comunita' e mi sento fortunato di aver conosiuto alcuni di voi che sono persone fantastiche.E posso dire soltanto poche parole siete grandi ha rendere onore ha Mauro anche se non e piu con noi voi lo state tenendo vivo nei vostri pensieri e spero che questo Memorial rimanga per sempre
vedi com'era attento il tuo amico, a degustare tali leccornie garganiche....ahahahhaahE CHE VUIO PIU' DELLA VITA......05042014.jpgnon se ne e' persa una........GRANDE LILLO....H.D.T............SUZI...........
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto