E' ancora prematuro,ma vedo che di adesioni sono poche,io ci terrei tanto ad avere marco e tutti o quasi tutti i moderatori,oltre all'adesione di tutti gli amici che vorranno passare una giornata all'insegna dell'amicizia e fratellanza....che ci accomuna........parlando di caccia e cose varie...........per il resto invito il supremo ad incominciare a stilare il menu' ,tempo permettendo...........
 
con sommo,ma sommo dispiacere,ho appena appreso ,da un mio fornitore estero,che mi ha messo in consegna,del materiale,che non posso disdire malgrado me,per venerdi e sabato...quindi se si puo'......chiedo al supremo di far slittare la data,sperando che mi perdonate tutti......ma no so' come fare......attendo delucidazioni in merito.......scusandomi veramente di cuore......suzi........
 
con sommo,ma sommo dispiacere,ho appena appreso ,da un mio fornitore estero,che mi ha messo in consegna,del materiale,che non posso disdire malgrado me,per venerdi e sabato...quindi se si puo'......chiedo al supremo di far slittare la data,sperando che mi perdonate tutti......ma no so' come fare......attendo delucidazioni in merito.......scusandomi veramente di cuore......suzi........
:(......tranquillo , il lavoro è la cosa primaria , cmq sono per qualsiasi data , sentiremo remo....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto