ATTENZIONE : Raduno generale di Mygra !!!

Benvenuto padellone............:D.... c'e' posto per tutti qui, con l'arrivo del Garganistan in massa poi .......c'e' da scoprire di tutto e di piu', grazie al grande Mario.......

- - - Aggiornato - - -

Un consiglio del medico per il raduno generaleVedi l'allegato 48566dopo aver degustato cio' che portero' io dal garganistanVedi l'allegato 48567gia' sono pronti per noiVedi l'allegato 48568che ne pensate....ho detto tutto.........a voi la scelta.......


Mario ma il medico che assaggia il vino e' Remo per caso..........sei un grande Mario ......ho detto tutto............
 
Anche per me pura invidia non essere stato con voi.
Devo anche dire che Joe Magasso ( ..e qui lo ringrazio pubblicamente) qualche giorno fa si era offerto a darmi un passaggio visto che con l'handicap post operatorio avevo difficoltà a gestirmi con le braccia.....ma quando gli ho detto se mi avrebbe anche aiutato al bagno durante il pranzo....non l'ho più sentito.!!!
Beh....continuerò a farmi accompagnare dalla mia badante rumena.
Scherzi a parte sono felice del risultato del pranzo, il prossimo anno ci sarò sicuramente!
 
Giovy dovrei aver sciolto le riserve e ti confermo (salute permettendo..)la partecipazione mia e del Nonno solo per il pranzo...per Albe fammi sapere per favore quando è l'ultimo giorno utile perchè al momento non posso confermare....causa possibile impegno..

Grazie



Sandro

Sandro tranquillo per 4/5 posti non c'è problema anche all'ultimo si trovano........
 
Mi dispiace ma anche io devo chiedervi di cancellarmi dalla lista dei partecipanti.
Mi dispiace non solo per la mancata occasione di conoscere gente che ama la caccia,ma anche per chi si stà facendo un c..o cosi' per organizzare tutto al meglio.
Saluti a tutti
 
Via in anteprima voglio pubblicare il menù della giornata visto che non è ancora stato messo:

Cocktail di benvenuto

Antipasto
-Crostino mediterraneo al prosciutto
-Misto di affettati al tagliere con verdure sottòli e formaggi
-Pizza fritta
Primi
-Tortello ricotta e spinaci con burro e salvia
-Tagliatelle alla Romagnola
Secondi
- Coniglio in porchetta
- Spiedino di tacchino in abbraccio di pancetta
Contorni
- Patate al forno
- Verdure grigliate
- Patate fritte
Dolce
- Zuppa inglese
- Crostata della casa
Caffe
Limoncello
Acqua - vino inclusi
tutto a 30 euro
penso che tra i formaggi degusteremo qualche novita''''
 
Complimenti Ragazzi ...... bellissima giornata passata in compagnia. Io spero di poter partecipare al prossimo raduno .... anzi perchè non farne più di uno ?

Un'abbraccio a Suzi ... mattatore culinario del forum ..... speriamo che a Roma non porti solo le briciole delle sue uniche prelibatezze !!

Ciao Fabio
 
Un consiglio del medico per il raduno generaleMEDICO.jpgdopo aver degustato cio' che portero' io dal garganistanformaggi garganistan by suzigargano.jpggia' sono pronti per noicasolari antichi GARGANICI.....jpgche ne pensate....ho detto tutto.........a voi la scelta.......
 
Ragazzi :invito a chi possiede telecamere di ultima generazione e non di portarle al raduno in modo da poter documentare con un bel filmatino la giornata del raduno Migratoria.it 2014......non si disdegnano neanche le macchine fotografiche.......Grazieeeeeeeee

Ciao,io la telecamera non ce l'ho ma porto la makkina foto.......però se è come l'ultima volta che l'ho usata sono sicuro al 100% che si rifiuterà di scattare foto in cui compaia il GIOVY...................ahahahahah
Ciauuuuu,Paolo.
 
Una bellissima giornata,trascorsa in amicizia con i vecchi amici e finalmente sono riuscito a conoscere i volti dei tanti nik......Prete,Joe Magasso(Ti ringraziero' x tutta la vita x il tuo eccezionale regalo),Menga,Giovy Franz , il mitico Sizigargano,Angelini pir.che dire, ottimo mangiare,persone appena viste che mi sembrava di conoscere da una vita,e fucilate,tante fucilate!!!!
Un abbraccio ancora a tutti e un grazie particolare a chi ha permesso tutto questo
MARCO
 
Mi piacerebbe molto esserci, ma da qui al 15 marzo potrebbe succederne di tutti i colori, se sono libero vengo volentieri, vediamo se si aggiunge qualche altro veneto......

Al momento mettetemi in forse,

Ciao,Marco.
 
Giovy....per noi che veniamo da nord sia il navigatore che google maps,mi consigliano di uscire a Ferrara sud e poi proseguire per Argenta e giù di lì.....in questo modo eviteremo Bologna e le sue circonvalazioni , guardando la strada su google appunto mi sembra la più diretta ( per noi)........

Comunque na strada o l'altra la troviamo di sicuro........

Ciao,Marco.
Si vi conviene .

Fate la superstrada ed uscite ad argenta, poi seguite per Campotto e lo superate .... ad un certo punto, poco prima della frazione Spazzate Sassatelli voltatate a sx direzione Conselice...dopo 2 km vi trovate davanti l'azienda faunistica dove ci troviamo !!
 
ATTENZIONE : Raduno generale di Mygra !!!

ImageUploadedByTapatalk1394877889.660064.jpg

he3usyme.jpg


Padellini si nasce ... Spettacolo nella gara di tiro al piattello !!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto