ATTENZIONE : Raduno generale di Mygra !!!

Giovy, come ti avevo già anticipato per telefono purtroppo la mia partecipazione al raduno è in bilico, in quanto le condizioni di mio zio si sono aggravate ulteriormente e non so quanto ancora potrà resistere....
Comunque se per voi non è un problema tenermi in sospeso fino a l'ultimo, appena saprò come va a finire vi informo perchè oltre tutto verebbe anche il mio amico di caccia
Un saluto, Simone
 
Giornata stupenda direi fatto con tanti amici alcuni nuovi che ho avuto l'onore di conoscere.
Un ringraziamento a Franz e Giovy per l'organizzazione.
Al prossimo appuntamento speriamo di essere ancora più numerosi!!!!!!!!!
 
Condivido l'iniziativa, se così fosse, invito a scrivere il mio nik giusto Cacciatorealpi al posto di CacciAlpi
grazie Marco

Si Allodolaccia non ti preoccupare ho la situazione sotto controllo.....etichette con i Nik giusti non mancheranno, per ora nella lista vedete i nomi un po' modificati per lo spazio ridotto. Tra qualche gg vi arriverà un pm con tutte le istruzioni per arrivare al raduno e qualche delucidazione in merito al programma.....abbiate fede padelloniiii!!!!
 
Sono le 22,35....vado a letto......alle 4,00 suonerà la sveglia.......prenderò il mio Benellone M1 90 e me ne andrò a tirar l'alba in sguass!!!!!!
Alle 7 sarò di ritorno con un bel mazzo di marzaioli e SOLO ALLORA sarò pronto per partire.......NON PRIMA!!!!!!
AHAHAHAAHAHAHAH,Ciao,Paolo.
 
Mi raccomando ragazzi divertitevi anche per noi che avremmo voluto esserci ma non abbiamo potuto. Aspetto di vedere foto e filmati, anche quelli compromettenti!!

PER SUZI: Mario ho appena ricevuto una soffiata da un mio informatore, gira voce che alcuni personaggi romani noti al forum stiano organizzando un assalto al tuo veicolo per impadronirsi con ogni mezzo del tuo prezioso carico. Mi raccomando prudenza, sono spietati e disposti a tutto pur di riuscire nel loro intento!
 
presente anche se nel forum scrivo poco vengo volentieri a conoscervi di persona abito a 2km da conselice disponibile sia x la cacciata o il piattelo se vi manca qualcuno ciao vix
 
Con grande dispiacere ho paura di mancare :( , ma chiedo agli amici Giovy e gli organizzatori di mettermi con un punto interrogativo , i motivi sono legati al lavoro che ultimamente mi impegnano di sabato , ma purtroppo con la crisi che sto avendo non posso mancare , cmq la speranza è sempre ultima a morire ,entro mercoledi darò la conferma definitiva sempre se è accetta. Anno ce lo fatta a fare il raduno di Cagli , ma quest anno la vedo dura....
 
Ti resta solo il pernottamento in loco.......OPPURE......cosa ancora meno rischiosa,RISALIRE fino in VENETO e dopo un LAVAGGIO ad alta pressione effettuato ESCLUSIVAMENTE con PROSECCO D.O.C. rientrare quasi ANALCOLICAMENTE in Lazio!....ohohohohhohohohoh
Ciauuuuu,Paolo.

Il programma è " effervescente " , ma impraticabile ..... sto lavorando per essere sciolto il 15, ma la sera dovrò essere inderogabilmente a " rapporto " !!

Difficile !!
 
Mi e' dispiaciuto un sacco non essere presente al raduno, ma, visto il periodo il lavoro ha la priorita`....
Spero vivamente di essere presente ai prossimi e conoscere un po' di gente del forum....
Le foto mi hanno fatto veramente capire che questa e' una FAMIGLIA!!!!!!!
ps x joe magasso
Come da te richiesto faccio sempre quella mezzoretta in piu' al giorno a lavoro x la tua pensione ahahahaha
Pps belle foto e tutto sommato fatte bene....non fare sempre il modesto!!!!!
Ciao

Oh ma non e` ke avete fatto patire la fame al povero enricot??? In foto lo vedo pensieroso davantii al menu !!!!! Ahahahahahah
Grande enricoT
 
Che devo dire......ho visto il video [eusa_clap.gif][eusa_clap.gif] e virtualmente ho partecipato al raduno anche Io per 20 minuti, certo non è la stessa cosa, il prossim'anno fino all'ultimo non parlo [****.gif] maledetta sfiga......
 
Portale .... se non altro mangiano qual cosina .... mi sembrano alquanto denutrite !!
in effetti fabio,me sembra che albarossa le fa' solo lavora',ai fornelli e' una chiavica........HO DETTO TUTTO!PENSO CHE UNO SPIRAGLIO DI LUCE PER LA PRESENZA AL RADUNO,SEMBRA FARSI POSTO,IN TUTTE LE MIE SORTITE.......visto che mi piace la prima a dx.......bravo albarossa.......io ci sto'.........
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto