ATTENZIONE : Raduno generale di Mygra !!!

Ringrazio TUTTI per la piacevolissima giornata trascorsa insieme, purtroppo come tutti gli anni arriviamo alle 10,00 e dopo 5 minuti sono le 16,30 e dobbiamo ripartire....e non c'è materialmente il tempo di parlare con tutti....

Un ulteriore plauso vorrei ovviamente farlo a Giovy e Franz per l'impeccabile organizzazione....

A Suzi perchè è riuscito a trasferire un pezzo di Garganistan in Romagna in 5 minuti, e ci ha allietato con le sue specialità spettacolari, immagino cosa possa avvenire se qualcuno lo va trovare nei suoi feudi...

A Mattia che mi ha procurato le anatre in quattro e quattr'otto, e come fischiatore credo non abbia niente da invidiare ai maestri intervenuti.....meno male caccia a 200 km da me...

A 58Beppe che finalmente dopo "svariati" anni ho potuto conoscere personalmente anche se ho come l'impressione di averlo fatto da sempre.....

Alle bande Venete e Lombarde che sono sempre uno spettacolo di passione e competenza venatoria...

Sandro
 
Ragazzi, io sarò in forse fino ad un paio di giorni prima, cortesemente fatemi sapere qual'è l'ultimo giorno disponibile per aderire..........
Scusate ma prima di allora non saprò con certezza se riesco a venire oppure no................spero di non creare problemi di organizzazione,

A presto ( almeno spero) Marco.
 
Allora ripeto per tutti la strada visto che qualcuno mi ha detto che il navigatore non trova via Coronella.
-USCITA IMOLA
-TENERELA DX E SEGUIRE IL CARTELLO FERRARA-RAVENNA
-DA LI SEMPRE DRITTO PER 17 KM PASSANDO A DRITTO TRE ROTONDE
-DOPO I 17KM SI TROVA L'UNICO SEMAFORO E LI' SI DEVE GIRARE A SX PER VIA GUGLIELMA
-SI PROSEGUE PER 1,5 KM E QUANDO LA STRADA FA UNA CURVA A SX SI DEVE ANDARE A DESTRA E SI ARRIVA

ALLEGO ANCHE LA STRADA FINALE DAL SEMAFORO
Vedi l'allegato 49147

Giovy....per noi che veniamo da nord sia il navigatore che google maps,mi consigliano di uscire a Ferrara sud e poi proseguire per Argenta e giù di lì.....in questo modo eviteremo Bologna e le sue circonvalazioni , guardando la strada su google appunto mi sembra la più diretta ( per noi)........

Comunque na strada o l'altra la troviamo di sicuro........

Ciao,Marco.
 
Grandissimo Suzi !!! Allora dalle 10.30 in poi l'aperitivo d'accoglienza potrà essere allietato da qualche piccolo pezzetto dei tuoi prelibati formaggi...senza impegno ovviamente !!!!
cercheremo di spezzare la fame a modo mio........HO DETTO........QUASI TUTTO.......anche se mi dispiace per gli assenti.........sto' per piangere!!!!!!!!!!!!!ahahaahhahaha
 
Ragazzi, io sarò in forse fino ad un paio di giorni prima, cortesemente fatemi sapere qual'è l'ultimo giorno disponibile per aderire..........
Scusate ma prima di allora non saprò con certezza se riesco a venire oppure no................spero di non creare problemi di organizzazione,

A presto ( almeno spero) Marco.

Ciao Marco,io ho parlato con Rudy e pensavo di fare una macchina con lui.....spero per te che non sopraggiungano problemi.
Fammi sapere.
Ciao,Paolo.
 
Buon divertimento ragazzi, purtroppo non riesco ad essere dei vostri quest'anno... speriamo per il prossimo raduno, mi raccomando foto e video se potete...
Ancora Buon Raduno 2014 a tutti e w Migra!!! :)
 
Stando tra di noi ,adesso che la caccia e' chiusa, ho potuto riassaporare quei sapori che sono della nostra passione . Essendo la mia prima volta ho conosciuto la nostra gente .... E di questo non posso che dire grazie a tutti quelli che l'hanno reso possibile . Saluti ed al prossimo raduno
 
Eccomi ragazzi come promesso via col video........vi avviso che è venuto un po' lungo e me ne scuso ma l'evento meritava e certe scene era un peccato tagliarle...mi scuso con chi è stato ripreso di meno e qui pubblicamente ringrazio Andrea per le foto che mi ha spedito, ho cercato di fare il massimo con quello che avevo......spero vi piaccia !!!!! :razz:


https://www.youtube.com/watch?v=94hpMYtdvXo


grazie di tutto!!!! bello e sara' un bel ricordo[up.gif][up.gif][up.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto