ATTENZIONE : Raduno generale di Mygra !!!

Bellissima giornata trascorsa all'insegna dell'amicizia... Un grazie particolare al Giovy e Franz per l'ottima organizzazione e location... Trascorsa una piacevole giornata....
 
Giovy.....sei un grande.....bravissimo!
Ci farai , in questo modo , rivivere quella meravigliosa giornata passata in compagnia di amici cacciatori.......
Grasssie di cuore.

Ah una cortesia.....chi sono quei 4 al minuto 1,44 ........saranno mica stati già "imbriaghi" alle 10 del mattino!!!!!????

Ciao,Paolo.
 
Ragazzi ci sono ancora posti liberi !!!

Suvvia organizzate una macchina con i vostri amici e venite a trovarci !!!

Sarà una giornata spettacolare, non potete perdervela!!!
 
Che altro aggiungere????????????

Grazie Grazie Grazie a Giovy e Franz per aver organizzato in maniera impeccabile questo evento!!!!!!
é stato un piacere conoscere nuovi amici e stringere la mano a chi ha fatto nascere e stà facendo crescere tutto questo ( Marco e Tino e tutti noi.......)

è stata una bellissima giornata ahimè trascorsa sempre troppo in fretta......

Un grosso abbraccio a tutti!!!

Alla prossima,Marco

p.s. Bota....mancavi solo tu......
 
bello bello bello,che bella giornata passata assieme con persone mai viste ma sembrava che fossimo sempre stati assieme,tutti amici.ancora grazie agli organizzatori.mi prenoto per il prossimo raduno,ciao a tutti
 
Ciao a tutti,leggo con un po' di dispiacere le ultime Vostre considerazioni sul fatto della poca adesione al raduno generale,se uno vuole partecipare lo fa senza se e senza ma,però c'è anche chi non riesce veramente e trovare scuse come ad esempio altri miniraduni mi sembra un pochetto esagerato,vuoi per i km,vuoi per il tempo,vuoi che c'è anche chi ha la fortuna di lavorare,parlate di utenti(12000),ma sinceramente quanti scrivono su mygra fuori dal periodo venatorio?Altre piattaforme hanno raduni già decisi a inizio anno cosicché chi volesse organizzare miniraduni è al corrente delle date...lo si potrebbe fare anche qui no?
Spiace non poter partecipare anche perché con mygra ho avuto la possibilità di conoscere di persona utenti che sono diventati AMICI,che dire sarà per l'anno prossimo...
Ciao
 
ATTENZIONE : Raduno generale di Mygra !!!

Ringrazio tutti voi anche io, i chioccolatori, gli esperti della Progeo, il gruppo moderatori oggi presente in gran numero , il mitico Suzi che ha dimostrato di avere un cuore enorme, i veneti Joe, Menga ed Enrico T con i loro ottimi succhi d'uva ...ma soprattutto sottolineo che Giovy ha svolto un grande lavoro organizzativo!
 
Eccomi ragazzi come promesso via col video........vi avviso che è venuto un po' lungo e me ne scuso ma l'evento meritava e certe scene era un peccato tagliarle...mi scuso con chi è stato ripreso di meno e qui pubblicamente ringrazio Andrea per le foto che mi ha spedito, ho cercato di fare il massimo con quello che avevo......spero vi piaccia !!!!! :razz:


https://www.youtube.com/watch?v=94hpMYtdvXo

Grazie ragazzi.....lo riquoto in modo che tutti lo trovino...
 
Mario sto pregando per il tuo viaggio dimodoche' tutto arrivi sano e salvo al raduno, tutto quel ben di Dio che hai a bordo e' stato da me benedetto...........:D, per i Veneti invece inziero' a pregare e benedire le bollicine stasera ................ buon viaggio a tutti.
AVERE UN'AMICO come Nicola e' di una UNICITA' che non si puo' descrivere,la Benidizione del SiGNORE e' scesa su di noi,penso che e' stato un bel raduno,dove ho dato un volto,a tante persone,che conoscevo solo virtualmente......e non vi nascondo per me e' stato emozionante condividere con voi ,cio' che vi stonavo da tempo........spero che sia stato di vostro gradimento ....e con questo VI DICO AL PROSSIMO RADUNO!!!!!!!!!!!!! HO DETTO TUTTO.........UN SALUTO DAL GARGANISTAN.........SIETE TUTTI GRANDIIIIIIIIIIII
 
Ragazzi che giornata!!! Una sorpresa dietro l'altra.
Ringrazio ovviamente che ha organizzato come sempre alla perfezione il raduno, a chi ha messo del suo per contribuire al ricordo di questa giornata con i cappellini personalizzati e con le delizie pugliesi ed a tutti i partecipanti che sono stati l'anima della giornata.
Ho rivisto con piacere vecchi amici e con altrettanto piacere dato un volto ad altri, rivedere dopo 7 anni il Gattini e la moglie e conoscere Scotti a cui rompo le scatole per le ricariche.
Progeo, chioccolatori, coreografia esterna e vettovaglie chiudono una giornata da ricordare.
Alla prossima.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto