ATTENZIONE : Raduno generale di Mygra !!!

Allora siccome colui che più di tutti mi ha fatto nascere la passione della Caccia , lo Zio, mi ha lasciato la scorsa notte e quindi potrò partecipare al grande raduno di Mygra, ci sarà anche il mio amico (Alessio).
Grazie
Ciao Zio !!!
Condoglianze Simone...ci vediamo sabato!
giovy per il piattello mi devo segnare ora ??? tanto vengo con quella armata brancaleone di toscanacci, ma non so se riesco a portare il fucile!
 
ho visto il video!!! (un paio di volte).............un grande applauso a tutti noi!!! ...............e sopratutto alla persona che si e' sobbarcata tutta l'organizzazione!!
grazie Giovy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Grazie anche a te Calibroventi, per la grande opera realizzata .....mi, in modo particolare e credo a tutti, terrà un gran caldo nel periodo più freddo ..... con tanto di sponsor e ne vado fiero.
 
Grazie a mygra e grazie ai due fantastici ragazzi giovy e dani che hanno organizzato il tutto in modo perfetto....poi ovvio noi ci abbiamo messo del nostro siamo forti w la caccia:thumbup:
 
Io non ho mai sparato al piattello, non me ne intendo assolutamente ma se salgono Remo e Mario al raduno generale li sfido, qualcuno pero' mi spieghi un paio d'ore prima come funziona .......:D
 
io non vengo. oltre al primo motivo per il quale ero insicuro, ieri ci si è messo anche un ictus a mio padre. annataccia del ca....spero che passi questo momento negativo. mi dispiace per la fantastica compagnia che non potrò vedere. sarà per il prossimo anno! :(

p.s. anche combinato mi ha detto di dirvi che non viene
Auguri un grande IBAL x il tuo papa'!!!!

MARCO
 
Ringrazio tutti coloro che riusciranno a resistere a malattie/infortuni/meteoriti/meteorismi vari ed attacchi di dinosauri e saranno presenti domani confermando nei fatti la propria partecipazione data da oltre un mese !!

Che fatica ragazzi miei .......
 
Quelli che come me non hanno potuto partecipare, si rendono conto di quello che si sono persi. Comunque ci fanno piacere i Vostri racconti e attendiamo con ansia le foto dettagliate dell'evento.
 
Aggiorno......se ci sono errori comunicatemelo....se qualcuno vuole essere inserito in altre liste fate un fischio.....
P.S. SOPRATTUTTO PER I CAPANNISTI SE QUALCUNO AVESSE BISOGNO DI QUALCHE RICHIAMO DA ACQUISTARE O SAPERE I PREZZI E QUANT'ALTRO MI MANDI UN PM IN MODO DA SEGNALARLO ALL'ALLEVATORE OPPORE GLI GIRO DIRETTAMENTE IL NUMERO IN MODO CHE CI POTETE PARLARE DI PERSONA, TANTO PER SAPERE SE QUALCUNO è INTERESSATO IN MODO DA NON FARGLI FARE UN GIRO A VUOTO

foglio a righe.jpg
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto