ATTENZIONE : Raduno generale di Mygra !!!

Senza dubbio è una bella iniziativa. Dico PRESENTE con riserva. Speriamo di poter guidare visto che fine mese febbraio ho un intervento alla spalla. E ...si...tanti si fanno cambiare il calcio sperando di non padellare più ed io addirittura mi faccio cambiare la spalla. Mi mettono una spalla Cosmi!
 
Un filmato particolare non comune, uno di quelli che serve a tenere viva la memoria, un popolo di brava gente capace che è di esempio per tutti, oltre al contenuto c'è l'estetica del bello. Nessun pregiudizio, nessuna etichetta, nessuna fobia ma solo persone semplici ricche di dignità culturale che con la mente brillante e libera sogna in grande. Il mondo è diviso soprattutto in pensanti (noi lo siamo) e non pensanti la nostra identità è attaccata da comici e miserabili che hanno una immoralità che rispecchia quella di certi politici, il pensiero ormai è omologato sulle banalità, le stesse sciocchezze ripetute, l' antagonismo non hanno nessuna possibilità di prevalere, la loro è manifesta inferiorità. Conselice tappa teatro rappresentativa è stata una cornice ideale, magistralmente orchestrata da Giovy & Company, gli attori protagonisti sono stati i veri testimoni di valori, la poesia ricca di musicalità di Maurizio, ha trasmesso un messaggio universale, concetti e stati d'animo per noi familiari anche attraverso poetiche licenze, le stesse che ci invitano a continuare, grazie a tutti quanti per l'evento.
 
io non vengo. oltre al primo motivo per il quale ero insicuro, ieri ci si è messo anche un ictus a mio padre. annataccia del ca....spero che passi questo momento negativo. mi dispiace per la fantastica compagnia che non potrò vedere. sarà per il prossimo anno! :(

p.s. anche combinato mi ha detto di dirvi che non viene

UUhhhh brutta notizia, Mi spiace azzo!

Un grande IBAL a tuo Padre!!!!
 
Concordo pienamente con lo scritto di Romano: certi momenti, l'incontro con persone di questo genere, ci rende orgogliosi delle nostre radici, del modo di porsi che ci è stato insegnato da chi ci ha preceduti, di essere cacciatori.
Belle cose ragazzi, grazie ancora a tutti e, mi sembra proprio il caso soprattutto.......
grazie Giovy!
 
Ragazzi non è il massimo dare tutte queste disdette ora ...

Capisco i motivi di ognuno, nobilissimi e giustificabilissimi, però disdire 2 gg prima del pranzo mi sembra poco corretto, quantomeno nei confronti di chi si è fatto il culo per organizzare il raduno annuale nazionale del forum che frequentate quotidianamente , più volte al giorno .

Non trovate ?
 
Allora siccome colui che più di tutti mi ha fatto nascere la passione della Caccia , lo Zio, mi ha lasciato la scorsa notte e quindi potrò partecipare al grande raduno di Mygra, ci sarà anche il mio amico (Alessio). Grazie Ciao Zio !!!

Simone le mie più sentite condoglianze!!!

Ci vediamo al raduno!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto