ATTENZIONE : Raduno generale di Mygra !!!

Complimenti franz ,x le foto siete grandi.... [eusa_clap.gif]

- - - Aggiornato - - -

Vedi l'allegato 49166

he3usyme.jpg


Padellini si nasce ... Spettacolo nella gara di tiro al piattello !!!
Allodola maschio che ha vinto la gara ???

- - - Aggiornato - - -

Suzi ci allieta con le sue prelibatezze !!!

Vedi l'allegato 49167
Vai cosi Mario ..................;)
 
Commento alle foto ;

Delle ultime 2 ... mi auguro rimanga qualche cosa ..... non ho detto tutto .... ma di più !!!

Della prima ....... è una delle considerazioni che mi fà riflettere sulla partecipazione mordi, "bevi" e fuggi !! Dovessi venire all'andata no problem con la macchina , ma al ritorno al minimo controllo della stradale con tanto di prova palloncino .... e si ritorna in mongolfiera [Trilly-77-24.gif]

Ti resta solo il pernottamento in loco.......OPPURE......cosa ancora meno rischiosa,RISALIRE fino in VENETO e dopo un LAVAGGIO ad alta pressione effettuato ESCLUSIVAMENTE con PROSECCO D.O.C. rientrare quasi ANALCOLICAMENTE in Lazio!....ohohohohhohohohoh
Ciauuuuu,Paolo.
 
ATTENZIONE : Raduno generale di Mygra !!!

Convegno della Progeo sul l'alimentazione dei richiami !!!

tyvavavu.jpg
 

Allegati

  • ImageUploadedByTapatalk1394883185.355829.jpg
    ImageUploadedByTapatalk1394883185.355829.jpg
    29.1 KB · Visite: 0
Io verrei molto volentieri, ma da Roma non viene nessuno e farmela da solo mi sembra un tantino troppo. Ho provato con l'alternativa dell'aereo, ma costa un botto...Vedo di inventarmi qualcosa, ma Ravenna da Roma in macchia e da soli è improponibile.
 
vedete la bellezza del forum... Ogni iscritto ci degna di perle di saggezza e cultura che evidenziano il nostro sano essere di persona e cacciatore .... Ecco perché sono contento di far parte di questo splendido forum .. Bravo osservatore romano sono fiero di conoscerti
anche io,sono fiero di averlo conosciuto,anche se si e' parlato poco con lui,mi trovavo nel bel mezzo del taglio dei formaggi.......mi spiace non averti potuto farti nemmeno una domanda.......sara' per la prossima volta ti terro' sotto tiro.......
 
io non vengo. oltre al primo motivo per il quale ero insicuro, ieri ci si è messo anche un ictus a mio padre. annataccia del ca....spero che passi questo momento negativo. mi dispiace per la fantastica compagnia che non potrò vedere. sarà per il prossimo anno! :(

p.s. anche combinato mi ha detto di dirvi che non viene
in bocca al lupo per il padre.ciao
 
Vorrei anche aggiungere altre considerazioni ... una è quella di privilegiare il nord italia quale punto d'incontro. Sicuramente gli utenti " secessionisti " sono in numero maggiore dei cacciatori di terronia.....

Le tue considerazioni sono quasi tutte valide, permettimi di dissentire su quanto riportato qui sopra: da sempre il raduno generale è stato svolto nel centro Italia, dalla Toscana, alle Marche, solo quest'anno si è saliti più a nord, ma l'affluenza, se non sbaglio, non ha mai superato, bene o male, il numero degli attuali iscritti.
È auspicabile ed io ne sono promotore che il raduno generale possa divenire itinerante, per dar modo un po' a tutti di non accampare giustificazioni almeno sulla distanza e per conoscere e farsi conoscere, almeno 1 volta, gli/dagli amministratori del sito ed i/dai vari utenti. Poi, purtroppo, l'Italia è lunga e crisi, impegni ecc. ecc. fanno il resto.
 
beati voi..... io vorrei tanto ma la distanza e gli impegni sono troppi . buon divertimento e che dire ..chi si accontenta gode
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto