ATTENZIONE : Raduno generale di Mygra !!!

è stato fatto li per unificare con quello dei capannisti, e credimi l'ultima volta che ho abbracciato il grande Mauro fu proprio li, ad Imola, e stava già facendo le chemio, quindi diciamo che per lui la fatica fu doppia, e Mauro non ha saltato un raduno che sia uno, è venuto anche a Cagli in una giornata a dir poco tempestosa per il meteo, e andava anche alle cene dei romani ecc........... a tutti pesa spendere però se si ha voglia 50 euro si trovano per fare una girata e conoscere nuovi futuri amici, anche perchè è vero ci sono tanti incontri anche più comodi o forse dove c'è più feeling, ma è anche vero che queste persone le hai conosciute tramite questa piattaforma che nel bene e nel male è la tua casa per diversi giorni all'anno e penso quindi per te abbia un valore importante, siamo il sito più grande come numeri d'italia, il più popoloso, ma ti accorgi che negli altri forum hanno il doppio di adesioni.....allora qualcosa di sbagliato c'è....quest'anno poi era una cosa carina avevamo tutto li, tiro a piattello, casa di caccia e ristorante....credo di meglio non si potesse fare, per dormire e prima colazione per chi sta lontano spende 25,00 euro.......

.....io non voglio far polemica ognuno sà i veri motivi, che per me non dipendono solo da condizioni economiche ma dalle discusse vicende accadute, e questo mi dispiace perchè io non abiterei in casa con persone che non mi piacciono, siamo 12000 con altrettante teste e pensieri, quindi ci sta di avere vedute diverse...........quindi viene solo chi vuol venire gli altri si divertano lo stesso....... arrivederci soliti padelloni.....padellate un raduno figuratevi un tordo che schizza da un ulivo
 
IO quasi quasi una serie al piattello (con quegli che sparan male, non con i professionisti, perchè io non ci vado mai) me la farei, però vorrei sparassero anche Ricciolo e Riga e possibilmemte anche LorenzoPT. Ah di già che tu ci sei Lorenzo porta un piattello in gabbia così gli tiri a fermo!!!!!
 
Ho pregato per tutti noi..........ci si vede domani, Dio piacendo...........ma quei bresciani e bergamaschi sono almeno arrivati a destinazione oggi.....:D.
 
Come non darti torto ? Io sono andato anche a Vicenza da solo .... figurati se non verrei a conoscervi e non è detto che non ci riesca !! Purtroppo la distanza è tanta per molti .... le teste son tante e ...... Mauro era unico !!!!! Forse .... ma dico forse .... tante occasioni locali per stare insieme dimostrano proprio il valore di questa comunità .... L'evento più importante e grande di tutti perde così di significato .... !
 
io sto caricando la macchina,partenza prevista ore 16.00,mi serviva un camioncino,ma pian pianino ci sta' entrando tutto.........per gli amici veneti,senza prosecco non venite.......QUESTO E' UN'AVVERTIMENTO PER IL RAGASSUOLO JOE DETTO MAGASSO......A PRESTO


Mario......di questo non ti devi preoccupare vedrai che Joe non ti deluderà...........ihiihihhihiih

- - - Aggiornato - - -

perche', non venite col barchino????


Lorenzo....potremmo anche venire col barchino ma dal mare a Conselice la strada è lunga e ci vorrebbe un mezzo anfibio....ehehhheh
 
Da poco rientrato, siamo stati fortunati come giornata ieri, stamattina sarebbe stata meteorologicamente parlando un poco piu' bruttina, il mio bassotto mi ha detto che ha incontrato delle persone speciali, dalla prima all'ultima, di lui mi fido tanto tanto...........[thumbsup.gif]..........un grazie davvero a tutti da parte mia, moglie e guardiano............:D
 
è stato fatto li per unificare con quello dei capannisti, e credimi l'ultima volta che ho abbracciato il grande Mauro fu proprio li, ad Imola, e stava già facendo le chemio, quindi diciamo che per lui la fatica fu doppia, e Mauro non ha saltato un raduno che sia uno, è venuto anche a Cagli in una giornata a dir poco tempestosa per il meteo, e andava anche alle cene dei romani ecc........... a tutti pesa spendere però se si ha voglia 50 euro si trovano per fare una girata e conoscere nuovi futuri amici, anche perchè è vero ci sono tanti incontri anche più comodi o forse dove c'è più feeling, ma è anche vero che queste persone le hai conosciute tramite questa piattaforma che nel bene e nel male è la tua casa per diversi giorni all'anno e penso quindi per te abbia un valore importante, siamo il sito più grande come numeri d'italia, il più popoloso, ma ti accorgi che negli altri forum hanno il doppio di adesioni.....allora qualcosa di sbagliato c'è....quest'anno poi era una cosa carina avevamo tutto li, tiro a piattello, casa di caccia e ristorante....credo di meglio non si potesse fare, per dormire e prima colazione per chi sta lontano spende 25,00 euro.......

.....io non voglio far polemica ognuno sà i veri motivi, che per me non dipendono solo da condizioni economiche ma dalle discusse vicende accadute, e questo mi dispiace perchè io non abiterei in casa con persone che non mi piacciono, siamo 12000 con altrettante teste e pensieri, quindi ci sta di avere vedute diverse...........quindi viene solo chi vuol venire gli altri si divertano lo stesso....... arrivederci soliti padelloni.....padellate un raduno figuratevi un tordo che schizza da un ulivo

Sai Francè ho notato una cosa, in generale anche in altri ambiti, che spesso è facile fa le parole, ma poi quando c'è da fare i fatti, come vedi escono poche cose. Quindi per dirti è facile fare gli splendidi(come si dice a roma) via forum, e poi però fregarsene quando c'è da fare. Ci vuole poco a usare parole come amici, fratelli, cugini etc etc...però poi come vedi sei qua a far notare e a cercare spiegazioni sul perchè e per come!!! Io capisco il tuo appunto, ma non sono sorpreso. Dalla mia ti dico che non vengo perchè settimana prossima vado all'estero, durante la settimana ho sempre tante cose da fare, soprattutto in questo periodo, quindi al momento non prendo impegni. Magari se Fabio si libera faccio un pensiero, spero non sia un problema due posti in più per il pranzo.

P.s. Mauro era diverso, se veniva era perchè ci teneva sul serio e non per farsi una bevuta e mangiata come tanti, che poi se non hanno appetito non li trovi.;)

Un caro saluto Frank.

- - - Aggiornato - - -

Come non darti torto ? Io sono andato anche a Vicenza da solo .... figurati se non verrei a conoscervi e non è detto che non ci riesca !! Purtroppo la distanza è tanta per molti .... le teste son tante e ...... Mauro era unico !!!!! Forse .... ma dico forse .... tante occasioni locali per stare insieme dimostrano proprio il valore di questa comunità .... L'evento più importante e grande di tutti perde così di significato .... !

Te sei andato pure in brasile una volta da solo ho saputo!! Confermi?

Cmq se ti liberi sentiamoci.
 
Credo sia stato già detto tutto, non aggiungo altro se non ringraziare tutti, nuovi e vecchi e alla prossima. Un saluto particolare però lo voglio fare a chi non ha potuto partecipare per motivi famigliari o di salute .
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto