ATTENZIONE : Raduno generale di Mygra !!!

Un filmato particolare non comune, uno di quelli che serve a tenere viva la memoria, un popolo di brava gente capace che è di esempio per tutti, oltre al contenuto c'è l'estetica del bello. Nessun pregiudizio, nessuna etichetta, nessuna fobia ma solo persone semplici ricche di dignità culturale che con la mente brillante e libera sogna in grande. Il mondo è diviso soprattutto in pensanti (noi lo siamo) e non pensanti la nostra identità è attaccata da comici e miserabili che hanno una immoralità che rispecchia quella di certi politici, il pensiero ormai è omologato sulle banalità, le stesse sciocchezze ripetute, l' antagonismo non hanno nessuna possibilità di prevalere, la loro è manifesta inferiorità. Conselice tappa teatro rappresentativa è stata una cornice ideale, magistralmente orchestrata da Giovy & Company, gli attori protagonisti sono stati i veri testimoni di valori, la poesia ricca di musicalità di Maurizio, ha trasmesso un messaggio universale, concetti e stati d'animo per noi familiari anche attraverso poetiche licenze, le stesse che ci invitano a continuare, grazie a tutti quanti per l'evento.

Un grazie particolare per le tue parole in cui mi identifico, un grazie a ricciolo per le sue rime, un grazie a Giovy per il suo operato, un saluto a quelli del Garganistan e signora ed un abbraccio a tutti. alla prossima.
 
....bellissime giornate..che dire... bella ieri ma altrettanto bella quella precedente...trovarsi tra noi fa sempre bene al cuore troppo spesso tradito da assurde leggi o da personaggi che è meglio dimenticare.... ieri avrò incarnierato almeno una TRENTINA di cesena e un buon numero di sasselli..per non parlare delle nostre amate deroghe che per un giorno son tornate di nuovo ad esser cacciabili...almeno nei nostri pensieri..un grosso ringraziamento ai miei compagni di viaggio che mi hanno fatto sentire come sempre a casa mia...Stefano..rinaldo..Marino e Fulvio...grazie di tutto cuore
AZZ Duel ecco spiegato l'arcano perché 30 stampi di quelli appesi erano bucati ..hihi....
 

allodola maschio

Moderatore in pensione
Utente Premium
Messaggi
6,541
Punteggio reazioni
97
Punti
198
Raduno generale FORUM
15 marzo 2014

Buongiorno, quest'anno c'é l'abbiamo fatta, sperando di fare cosa gradita, abbiamo deciso di fare il ""Raduno Generale del Forum"" per sabato 15 marzo, abbiamo cercato di farlo in quel di Conselice in Emilia Romagna, perchè questa struttura offre diverse appetibilità che interessano noi cacciatori; abbiamo a disposizione per chi vuole la possibilità di cacciare con i cani in riserva a fagiani, pernici o quaglie, in più per gli sparatori abbiamo la possibilità di dilettarci nei campi di tiro a volo di Conselice (forse Percorso caccia e Skeet in quanto negli altri ci sono delle gare), poi per i capannisti e non abbiamo invitato una ditta che produce Mangimi per i nostri amici canori, un maestro di canto con il fischietto ed un allevatore di uccelli, sempre se confermano la disponibilità. Dulcis in fundo un bel pranzo tutti insieme per ritrovarci, conoscerci e raccontare delle vostre (io non ne faccio) innumerevoli padelle...... Spero veramente che tutti noi faremo il possibile per non mancare, anche perché è bello conoscere di persona chi amministra, e chi come noi utenti rende bellissimo questo forum da leggere e da vivere......speriamo di essere in tanti.......

PS aggiorneremo di volta in volta le iniziative che ci saranno.....scrivete la vostra presenza per stilare un numero definitivo...grazie padelloni

foglio a righe.jpg









1tmxsp.jpg
 
Non mi rimane che farvi veri e grandi complimenti [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] gran bel video e bellissimo raduno , rimane per me un grosso rammarico per non esserci stato, al prossimo sicuramente...
 
Fabio non me fa' sta fregatura........perche' ho un vagone de cose da consuma',poi per il resto a me i brillantini me danno fastidio,poi ripulite a quel modo nemmeno......mejo er pelo.........quante conoscenze faro'....sono contento.......me raccomando parla un po' col paperaro che parla alle alzavole e al REGISTA Achille e famose n'abbuffata........HO DETTO TUTTO!!!


ed io straquoto tutto !!
 
Forse bisognerebbe evitare di fare certi raduni troppo vicini alla data di quello generale

Purtroppo alcuni raduni erano già stati decisi da tempo, poi bisogna considerare che il periodo ideale è la primavera, se togliamo i ponti legati a festività varie ..... le occasioni si riducono ... ecco fatto che a marzo ed aprile gli impegni, se non si sovrappongono, vengon a trovarsi troppo vicini. Si potrebbe organizzare un mega raduno che raccolga in sè alcuni meeting locali, ma non si può farlo a 500 km dal centro Italia se si vuole una partecipazione omogenea di tutti gli amici iscritti.
 
Mi spiace ma proprio all'ultimo momento devo CONFERMARE CHE CI SARO' . . . . . . . alla faccia di chi ci vole male !!

Domattina non vedo l'ora di conoscere chi non ho mai visto. A me mi riconoscete . . . sono tondo, brutto e con pochi capelli bianchi . . . . . non si può sbagliare !
 
e in anteprima per gli amanti della grafica una parte del logo dedicato al raduno nazionale 2014

Vedi l'allegato 49081
Come al solito sei il N.1[spocht_2.gif],VEDREMO SE lo sarai accanto ai mie podolici del garganistan........una cortesia mi serve......assolutamente un tagliere.......e un coltello adatto ai formaggi........perche' non voglio viaggiare con armi bianche in macchina.......io per le 09.00 saro' li' per preparare una grossa sorpresa.......mi dispiace tanto per gli assenti.........vedete di fare il possibile...che sara' una giornata indimenticabile......by suzi........ e tutto lo staff.......
 
Mi spiace ma proprio all'ultimo momento devo CONFERMARE CHE CI SARO' . . . . . . . alla faccia di chi ci vole male !!

Domattina non vedo l'ora di conoscere chi non ho mai visto. A me mi riconoscete . . . sono tondo, brutto e con pochi capelli bianchi . . . . . non si può sbagliare !
E poi padelli anche...................ahahahahahah
MARCO
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto