ATTENZIONE : Raduno generale di Mygra !!!

Salumi, pasta fresca Romagnola, buon vino ...

E fra poco spettacolo canoro dei Maestri chioccolatori Loris dal Maistro e Gian Carlo Giovannini !!

Intanto Dal Maistro concede qualche gorgheggio ...

ImageUploadedByTapatalk1394887514.548462.jpg

Mentre Giovannini ci espone la sua collezione di fischi antichi !

ImageUploadedByTapatalk1394887570.420363.jpg
 
Scusa Francesco volevo porti una domanda: E' possibile cacciare i fagiani/starne/quaglie dalle ore 10,00 alle ore 13,00 di sabato 15 visto che non siamo interessati ai mangimi e altro? Poi alle 13 si partecipa al pranzo. Grazie in anticipo!

sarebbe meglio un po' prima dopo tra permessi ecc rimane poco tempo per cacciare. andare a sentire i mangimi è facoltativo, io per esempio vado a sparare al piattello, comunque basta dire uno cosa vuol fare per organizzarsi e si fissa un'orario consono per tutti
 
Ciao Marco,io ho parlato con Rudy e pensavo di fare una macchina con lui.....spero per te che non sopraggiungano problemi.
Fammi sapere.
Ciao,Paolo.

Paolo, la mia situazione la conosci..........spero sinceramente di riuscire a venire ( a già che ci siamo facciamo tutta un macchina.......) ma non riesco a confermare nulla fino ad un paio di giorni prima........

Ci teniamo in contatto,

Grazie,Marco.
 
Viste le tante pagine pubblico sia la lista che il menù + la locandina

foglio a righe.jpg

Cocktail di benvenuto

Antipasto
-Crostino mediterraneo al prosciutto
-Misto di affettati al tagliere con verdure sottòli e formaggi
-Pizza fritta
Primi
-Tortello ricotta e spinaci con burro e salvia
-Tagliatelle alla Romagnola
Secondi
- Coniglio in porchetta
- Spiedino di tacchino in abbraccio di pancetta
Contorni
- Patate al forno
- Verdure grigliate
- Patate fritte
Dolce
- Zuppa inglese
- Crostata della casa
Caffe
Limoncello
Acqua - vino inclusi
tutto a 30 euro

locandina.jpg
 
mi piacerebbe tanto poter prendere parte a questa splendida iniziativa,ma è un po troppo impegnativo a livello economico....per me che sono a bari..........al lavoro c'è crisi,stiamo lavorando al 50 per cento e di conseguenza diminuiscono anche gli euro.!!!!......e devo anche fare il salvadanaio per la prox apertura!!!!!!
divertitevi e postate tante foto e video!!!!!!!



purtroppo mi associo anche io, sara' per la prossima.
 
Io non mi sono segnato come comunicato.Impegni famigliari presi da tempo non possono essere scavalcati .... ma cazzarola sto in salute come un toro ..... Sono certo che sarà una grande festa .... un consiglio .... non mangiate la roba de suzi .... lasciate avvelenare gli amici di Scarlino e di Roma ;) !!

Buon divertimento ..... quello è certo non mancherà !
 
Giovy.....è meglio che togli anche me. Sono ridotto piuttosto male e a tavola quasi m'imboccano visto che non ho ancora l'uso delle braccia per l'operazione. Mi dispiace tanto.
 
cancarassssooooooooooooo.....ti perdono solo perchè sarai assente per una giusta causa....

Ciao,Marco.

........[26].....please,rendetemi edotto.....problemi seri?
Paolo.

- - - Aggiornato - - -

Giovy,l'unico dei nostri in forse (purtroppo) è il Menga....ma Masorin e EnricoT hanno confermato.
Togli pure i punti interrogativi.
Paolo.
 
me sa' che la scorta finisce gia' al prima raduno,a roma saremo a secco ahahahahahahahaha se battera' la fianchetta!!!!!!!!!!!!aahahahah[arrampicaspecchi.g:[Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif]

é pieno de chiodi sulle strade della città eterna ...... attento ndo parcheggi hehehehehehe ...... portate le caciotte perchè la rota de scorta è una ..... mejo stà tranquilli .... al limite se le magnamo [36]
 
Senza dubbio è una bella iniziativa. Dico PRESENTE con riserva. Speriamo di poter guidare visto che fine mese febbraio ho un intervento alla spalla. E ...si...tanti si fanno cambiare il calcio sperando di non padellare più ed io addirittura mi faccio cambiare la spalla. Mi mettono una spalla Cosmi!

Sicuramente troverai qualcuno per riempire la macchina e così ti salta fuori l'autista...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto