ATTENZIONE : Raduno generale di Mygra !!!

Eccomi ragazzi come promesso via col video........vi avviso che è venuto un po' lungo e me ne scuso ma l'evento meritava e certe scene era un peccato tagliarle...mi scuso con chi è stato ripreso di meno e qui pubblicamente ringrazio Andrea per le foto che mi ha spedito, ho cercato di fare il massimo con quello che avevo......spero vi piaccia !!!!! :razz:


https://www.youtube.com/watch?v=94hpMYtdvXo
 
Allora siccome colui che più di tutti mi ha fatto nascere la passione della Caccia , lo Zio, mi ha lasciato la scorsa notte e quindi potrò partecipare al grande raduno di Mygra, ci sarà anche il mio amico (Alessio).
Grazie
Ciao Zio !!!
 
in effetti fabio,me sembra che albarossa le fa' solo lavora',ai fornelli e' una chiavica........HO DETTO TUTTO!PENSO CHE UNO SPIRAGLIO DI LUCE PER LA PRESENZA AL RADUNO,SEMBRA FARSI POSTO,IN TUTTE LE MIE SORTITE.......visto che mi piace la prima a dx.......bravo albarossa.......io ci sto'.........

Primo : Se ci sei tu farò di tutto per esserci anch'io
Secondo : se ci sei tu .... la cura ricostituente per le ragazze di albarossa ( ma solo per loro .... e per me ;) ! ) è garantita !!

ovviamente : HO DETTO TUTTO !!!
 
Un grazie di cuore a tutti gli organizzatori per come hanno portato a termine questa splendida giornata ... Grazie GIOVY e FRANZ85 ... ho passato una giornata spettacolare organizzata in ogni suo piccolo particolare.. Un grazie va anche a Calibro20 che ci ha fornito dei suoi cappellini. Un grazie anche a "IL TACCI" che mi ha fatto da autista e con il Nonno e Olindo abbiamo passato una bella giornata.. Insomma sono contento di stare con Voi e di conoscere anche altri che non avevo mai visto e rivedere chi avevo già conosciuto... Un grazie a Suzigargano che ci ha prelibato delle sue leccornie del Garganistan ... un grazie ai veneti Menga, Joe Magasso, Enrico T ed altri che ci hanno fatto assaggiare il loro Prosecco indimenticabile... Un grazie a Marco e Scotti che hanno permesso questo raduno ed infine un grazie a tutti quelli che hanno partecipato. Un grazie ai chioccolatori che ci hanno fatto sentire il richiamo dei nostri amici alati... ed un grazie alle ditte di mangimi ... Un grazie all'amico Ferretti per i suoi stampi.. sono veramente tanti e fatti bene e belli.. bravo Davide... Un grazie particolare anche al nostro poeta Dante Ricciolo!! che ci ha deliziato delle sue poesie[15]

PS. Sono state fatte delle foto e video che spero in nostro registra GIOVY ci monti nel migliore dei modi il filmato da renderlo visibile a tutti.
Un Saluto Francesco
 
Primo : Se ci sei tu farò di tutto per esserci anch'io
Secondo : se ci sei tu .... la cura ricostituente per le ragazze di albarossa ( ma solo per loro .... e per me ;) ! ) è garantita !!

ovviamente : HO DETTO TUTTO !!!
e famo un bussino e partiamo,parla un po' con la ciurma,per il resto sapete quanto mi costerebbe far mangiare tutti al raduno generale?ahahahhahahahahahah altro che caveaucaveau cacio.jpgce vuole.ahahahahaha[17][17]HO DETTO TUTTO!!!!!!!!
 
IO quasi quasi una serie al piattello (con quegli che sparan male, non con i professionisti, perchè io non ci vado mai) me la farei, però vorrei sparassero anche Ricciolo e Riga e possibilmemte anche LorenzoPT. Ah di già che tu ci sei Lorenzo porta un piattello in gabbia così gli tiri a fermo!!!!!


[up.gif] ho sparato a 3 piattelli in vita mia, uno nel 1992, uno nel 2000 e uno l' anno scorso, un tu ci crederai, l' ho rotti tutti e tre.......ma non ti nascondo che mi garberebbe di piu' tiragli appena si posano in terra!!!!
 
Ragazzi ho aspettato fino alla fine per vedere se riuscivo a venire ma sto per aprire un negozio e sono incasinatissimo per quest'anno sono costretto a dare forfait e mi dispiace perché avrei voluto conoscervi. Va beh divertitevi anche per me!
 
Ok Simone d'accordo....speriamo bene per lo zio....comunque per tutti gli incerti al ristorante gli abbiamo detto di questo è loro han detto che la mattina stessa ci si conta poi 10 in più o in meno non c'è problema ...
 
Allora ripeto per tutti la strada visto che qualcuno mi ha detto che il navigatore non trova via Coronella.
-USCITA IMOLA
-TENERELA DX E SEGUIRE IL CARTELLO FERRARA-RAVENNA
-DA LI SEMPRE DRITTO PER 17 KM PASSANDO A DRITTO TRE ROTONDE
-DOPO I 17KM SI TROVA L'UNICO SEMAFORO E LI' SI DEVE GIRARE A SX PER VIA GUGLIELMA
-SI PROSEGUE PER 1,5 KM E QUANDO LA STRADA FA UNA CURVA A SX SI DEVE ANDARE A DESTRA E SI ARRIVA

ALLEGO ANCHE LA STRADA FINALE DAL SEMAFORO
STRADA.jpg
 
Sono sempre qui che rosico come un tarlo....COMPLIMENTI A TUTTI MA PROPRIO TUTTI i partecipanti ed in particolare agli organizzatori ed al grande Giovy!!!!
Video eccellente!!!!
 
Ho guardato la lista e ho visto solo una montagna di Padelloni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Visto anche che è un raduno di cacciatori cioè gente che sa sparare ....do la mia adesione al Raduno ....cosi da alzare il livello di tiro.....ahahahahahahahahahah.
A parte gli scherzi se mi volete sarò dei vostri anche alla collaborazione di Rudi che m porta su!
 
Sai Francè ho notato una cosa, in generale anche in altri ambiti, che spesso è facile fa le parole, ma poi quando c'è da fare i fatti, come vedi escono poche cose. Quindi per dirti è facile fare gli splendidi(come si dice a roma) via forum, e poi però fregarsene quando c'è da fare. Ci vuole poco a usare parole come amici, fratelli, cugini etc etc...però poi come vedi sei qua a far notare e a cercare spiegazioni sul perchè e per come!!! Io capisco il tuo appunto, ma non sono sorpreso. Dalla mia ti dico che non vengo perchè settimana prossima vado all'estero, durante la settimana ho sempre tante cose da fare, soprattutto in questo periodo, quindi al momento non prendo impegni. Magari se Fabio si libera faccio un pensiero, spero non sia un problema due posti in più per il pranzo.

P.s. Mauro era diverso, se veniva era perchè ci teneva sul serio e non per farsi una bevuta e mangiata come tanti, che poi se non hanno appetito non li trovi.;)

Un caro saluto Frank.

- - - Aggiornato - - -



Te sei andato pure in brasile una volta da solo ho saputo!! Confermi?

Cmq se ti liberi sentiamoci.

No ..... so andato a casablanca [Trilly-77-24.gif] ..... te piacerebbe ;) !!

La mia libertà per il 15 dipende da come riesco a sfuggire da un impegno famigliare .... ci sto lavorando !! si vedrà !
 
Una bellissima giornata trascorsa all'insegna dell'amicizia, condividendo con nuovi amici la passione della caccia, e' stato d'avvero un piacere conoscere di persona gli iscritti al gruppo ed ascoltare le loro avventure di caccia, inoltre, vorrei fare un grande ringraziamento agli organizzatori che ci hanno permesso di trascorrere una giornata del genere.
 
Mauro ha voluto bene a tutti e tutti adesso ne vogliono a lui, mi ricordo a Tarquinia quando ci si trovò là per il game Fair, indossava il cappello di Migra con la scritta Mimetico, che furono portati da Franco ( Lupen ) era così felice di quella giornata, era una delle prime volte che ci si vedeva, e si rise tanto.... i raduni sono questo amicizia risate e legami, un altra volta mi ricordo un raduno a Cagli, si andò via il venerdì sera un tempo da lupi, ci si trovò in agriturismo a dormire ed eravamo io; Marco83, Ciromenotti, Lando, Sterminator e ci si butto via dalle risate, la mattina ci si alzo ed era tutto bianco, nella notte una nevicata da paura, io avevo la 4x4 ma Sandro (Ciromenotti) aveva una macchina normale non riusciva ad uscire dalla neve e vedere la scena ancora rido con Marco83 a spingere che si smotava tutto e Sandro che rideva in macchina.....ecco a me piace vivere queste giornate e spero di viverne altre così in serenità ed amicizia
 
Giovy fammi un piacere nei pernotti sostituisci uno degli "amico63" con duel...e inseriscimi nella lista pranzo....salvo problemi dell'ultimo momento sarò dei vostri!!!!!!
 
grazie a Giovy per il video e a tutti gli organizzatori per la bellissima giornata

un grande saluto a chi conoscevo e a chi ho potuto conoscere di persona

siamo una bellissima famiglia

un arrivederci al prossimo
daniele
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto