ATTENZIONE : Raduno generale di Mygra !!!

Tento di dare delle motivazioni ad alcune defezioni importanti al raduno generale .
Lo scorso anno con enorme successo si sono verificate più circostanze per raccogliere gli utenti in mini raduni locali " allargati ". Quello che un tempo era il raduno dei " romani " e limitrofi, con + o meno pochi partecipanti è poi diventato un'importante raduno per ricordare una persona amica di tutti noi, la stessa è stata poi ricordata in puglia con altrettanta partecipazione ed affetto, durante l'anno non manca il ritrovo dei capannisti, la cena dei pazzi veneti poi i begamaschi, le pizzate, le sub sound, per non parlare della fiera di vicenza .... insomma le occasioni di ritrovo sono molte, tanto da far " boicottare " ( in senso spiritoso ... s'intende ) la più importante di tutte. I mini raduni raccolgono molti consensi e se andiamo a vedere, tutti i presenti sommati nelle varie riunioni fanno " la creme " degli attivisti del forum ..... quindi migra è viva ed attiva ..... senza calcolare che poi manca il raduno dei " bannati " ;) .... quello si sarebbe ben frequentato !!!
Vorrei anche aggiungere altre considerazioni ... una è quella di privilegiare il nord italia quale punto d'incontro. Sicuramente gli utenti " secessionisti " sono in numero maggiore dei cacciatori di terronia..... magari se si tentasse di avvicinarsi al centro Italia abbassando il punto di ritrovo ... certamente i numerosi amici pugliesi, sarebbero più propensi a lasciar la " zappa " :) nei campi per una gita sociale che non porti via oltre, se non la giornata con gli amici. Ragazzi partire pure in 4 da Roma al raduno è un'ammazzata se fatto dalla mattina alla sera ed un costo maggiore se ci si ferma pure a sostare. C'è crisi, le occasioni per incontrarsi non mancano vicino casa ..... ed ecco spiegato in parte ed altrettanto in parte giustificata la scarsa partecipazione, almeno per quanto riguarda alcuni colleghi di Roma. Io ho degli impegni presi proprio per il 15, ai quali stò tentando di rimandare, se trovo compagnia la spinta a modificare un programma la trovo, ma calcolando la mia adesione al raduno di Scarlino, quella all'immancabile memorial di Roma ... il tutto in un lasso di tempo decisamente ristretto .... il lavoro, la famiglia, la crisi ..... la distanza .... insomma non è facile !
 
Ciao ragasssi.......ecco un pò di foto.....non tutte bellissime e non tutte dettagliatamente spiegate come piacerebbe a Franco ma si sa......è difficile ricordare i nomi di tutti.
Chiaramente non è mia la colpa ma del prosecco e della grappa alla liquirizia.............................[arrampicaspecchi.g:........[birra.gif].
Un abbraccio a tutto il popolo di Mygra.
Paolo.
1-osservatore romano.jpg qui vediamo Osservatore Romano e suo figlio Dario ed in centro foto Il Tacci con il suo Super nonno.subito dopo vediamo Prete.....
2-admin.jpg qui in 1° piano ci sono i signori della Progeo mangimi mentre si possono vedere il nostro Admin con signora e a dx il nostro Scotti.3-enricot e franz.jpgA sx EnricoT e Franz......
4- i morosi.jpg la più bella coppia di MOROSI.....cacciatorealpi e la moglie.....simpaticissimi.......

Ciao,Paolo.
 
é pieno de chiodi sulle strade della città eterna ...... attento ndo parcheggi hehehehehehe ...... portate le caciotte perchè la rota de scorta è una ..... mejo stà tranquilli .... al limite se le magnamo [36]

Fabio non fare minacce a Mario, per andare a Lecce devi passare per forza da Fasano .......quindi regolati.......O DETTO TUTTO! AHAHAHAHAHAHAH
 
Ciao Francesco ... personalmente ci sto lavorando .... per quella data avevo un programma nelle Marche con la famiglia ..... vedo se riesco a coniugare o rimandare ad altra data l'impegno già preso !!
Fabio non me fa' sta fregatura........perche' ho un vagone de cose da consuma',poi per il resto a me i brillantini me danno fastidio,poi ripulite a quel modo nemmeno......mejo er pelo.........quante conoscenze faro'....sono contento.......me raccomando parla un po' col paperaro che parla alle alzavole e al REGISTA Achille e famose n'abbuffata........HO DETTO TUTTO!!!
 
Una bella accoglienza per chi arrivava ieri mattina..........
5- nord e sud.jpg.....una fusione di Nord e Sud......
6-rudy e franz.jpg lo storico Rudy4x4 e Franz
lucav.....jpg il Masorin venesssia ,in camicia nera Lucav e il Pazzetto60 mentre al lato opposto del tavolo si vede EnricoT.
1 tavolo.jpg...tavolata 1.....
Ciao,Paolo
 
Come avevo annunciato settimana scorsa che avrei dato conferma stasera , purtroppo dovrò mancare con grande dispiacere, avremo modo piu avanti di altre pranzi e cene di conoscersi e divertirsi.... saluti davide
 
Speravo anche io di riuscire all'ultimo ad essere della partita, ma una serie di concomitanze mi ha messo fuori gioco.
Un abbraccio e dedicate un brindisi anche a noi assenti

Marco
 
Giornata splendida all'insegna dell'amicizia e della buona cucina, trascorsa troppo velocemente fra vecchi e nuovi amici,grazie di cuore ai mitici Giovy e Franz85 che si sono prodigati e direi con ottimi risultati affinché tutto andasse per il meglio un saluto ed arrivederci al prossimo raduno.
 
C'è poco da dire TUTTO E DICO TUTTO PERFETTO!!!!!
Colgo l' occasione per salutare tutti gli amici che per un motivo o per un altro non ho incontrato prima di partire ed ancora rifare i complimenti per l' organizzazione impeccabile!
Grazie ancora ragazzi!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto