ATTENZIONE : Raduno generale di Mygra !!!

come sempre una giornata bellissima, organizzata magnificamente, e purtroppo volata via in un attimo come tutte le cose belle.
un grazie particolare ai soliti noti giovy e franz, a ricciolo per gli splendidi versi, ai chioccolatori, a suzi per il cacio e ai veneti per il bere,
ma veramente un abbraccio e un grazie a tutti i presenti che in un modo o nell' altro hanno reso speciale quasta giornata......
 
eccomi e come tutti voglio in primis fare gli onori a chi ha organizzato il raduno Giovy e Franz...tutto perfetto e tutto bellissimo, mi spiace per il poco tempo dedicato ma sono stato trattenuto tutta la mattina al piattello..hihihihihi

-Un complimento immenso lo voglio fare a Suzigargano, io sono arrivato tardi ma ho potuto assaporare le sue prelibatezze e vi assicuro che i suoi formaggi sono eccezionali, oltre che fare molti KM per venire al raduno hai addirittura portato tantissimi formaggi da farci assaggiare ed elogiare la tua generosità è una piccolissima parte di quello che ti meriti grazie tanto davvero.

-Poi ringraziare Calibro 20 che ci ha portato i cappelli molto belli e molto ben fatti con ognuno il suo nik name....( ci saranno le micro spie, per seguirci e trovare i posti buoni?? mah però sono belli e questo inverno lo indosserò sempre..... grazie andrea

- ringrazio Dante Ricciolo che ha scritto magnifiche poesie e lo hanno eletto come poeta dell'anno, speriamo che le prossime le scriva per qualcu'altro.

- Ringraziamento agli amministratori e a chi ha creato questo Forum, fatto di amici e di persone vere legati non solo da una passione in comune ma anche da un grande rispetto e eterna amicizia.

è stato veramente tutto perfetto sia come posto che come è stato organizzato........Io ho visto solo il campo n.6 del percorso caccia ahahahahahah dove ragazzi il Ferretti ci ha messi tutti in ginocchio con un 32 su 25 ....si perchè oltre a rompere tutti i piattelli rompeva anche tutti i piccoli pezzettini che rimanevano......

Grazie a tutti al prossimo anno
 
@OSSERVATORE ROMANO: quello che lei ha scritto quello che lei ha dipinto, quello che lei ha suggerito, la positività che trasuda dalle sue parole mi rendono contento e maggiormente consapevole della grande bellezza che ci circonda, che è maggioranza. GRAZIE!!
 
eccomi e come tutti voglio in primis fare gli onori a chi ha organizzato il raduno Giovy e Franz...tutto perfetto e tutto bellissimo, mi spiace per il poco tempo dedicato ma sono stato trattenuto tutta la mattina al piattello..hihihihihi

-Un complimento immenso lo voglio fare a Suzigargano, io sono arrivato tardi ma ho potuto assaporare le sue prelibatezze e vi assicuro che i suoi formaggi sono eccezionali, oltre che fare molti KM per venire al raduno hai addirittura portato tantissimi formaggi da farci assaggiare ed elogiare la tua generosità è una piccolissima parte di quello che ti meriti grazie tanto davvero.

-Poi ringraziare Calibro 20 che ci ha portato i cappelli molto belli e molto ben fatti con ognuno il suo nik name....( ci saranno le micro spie, per seguirci e trovare i posti buoni?? mah però sono belli e questo inverno lo indosserò sempre..... grazie andrea

- ringrazio Dante Ricciolo che ha scritto magnifiche poesie e lo hanno eletto come poeta dell'anno, speriamo che le prossime le scriva per qualcu'altro.

- Ringraziamento agli amministratori e a chi ha creato questo Forum, fatto di amici e di persone vere legati non solo da una passione in comune ma anche da un grande rispetto e eterna amicizia.

è stato veramente tutto perfetto sia come posto che come è stato organizzato........Io ho visto solo il campo n.6 del percorso caccia ahahahahahah dove ragazzi il Ferretti ci ha messi tutti in ginocchio con un 32 su 25 ....si perchè oltre a rompere tutti i piattelli rompeva anche tutti i piccoli pezzettini che rimanevano......

Grazie a tutti al prossimo anno

Finalmente leggo una recensione degna di nota ... sulle prelibatezze podoliche !!! allora ve lo sete magnato tutto il cacio .... maledetti [Trilly-11-11.gif]?? !!

Complimenti ancora per il grande evento !
fabio
 
Mario non ci conosciamo ma questo tuo spirito mi rende orgoglioso di conoscerti....a domani
la cosa e' reciproca......e mi raccomando io saro' verso le 09.00 sulla strada.......se incontrate una passat sw colore marrone con un fazzoletto rosso sono io.........recuperatemi........ahahah anzi appendo due caciocavalli fuori dalla macchina,vediamo se non vi fermate?
 
Solo per farvi sapere che avrei partecipato all'iniziativa molto volentieri per conoscere molti degli interlocutori di questo interessante e costruttivo furum sulla ns. passione ma proprio in quel giorno parto per una settimana bianca che gli amici mi hanno regalato....a me e famiglia...per il mio...50esimo....(purtroppo) complenno......sarà comunque per la prox....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto