ATTENZIONE : Raduno generale di Mygra !!!

un'IBAL a GNACCHE..per suo padre,per la conferma mi riservo ancora per la risposta nei primi giorni della prossima seetimana,scusatemi ma il lavoro non mi puo' dare certezze ........
 
Gran bell'elenco ragazzi, complimenti! Un grande IBAL e buon divertimento a tutti voi (son curioso di vedere il reportage d'immagini).[29][lol2.gif][5a]
Grande Migra!
 
io verrei molto volentieri, ma da roma non viene nessuno e farmela da solo mi sembra un tantino troppo. Ho provato con l'alternativa dell'aereo, ma costa un botto...vedo di inventarmi qualcosa, ma ravenna da roma in macchia e da soli è improponibile.

vieni bucaccio almeno si fa una spiattellata ti vidi bene al game fair, tra te il lando ed il gattini di piattelli davvero pochini ahahahahha
 
.....io l'hanno scorso ho partecipato,con benedetta e brisk e un ritardo moooostruoso,ma c'eravamo...ed è stata una giornata SPECIALE....e ho scoperto che Giovy e Franz sono dei professionisti dell'organizzazione e che tutti gli Altri sono Amici che non sapevo di avere....ed è stata una meravigliosa sorpresa!
ora succede che sto cambiando casa...vado in una vecchia casa,ma in campagna...ed ogni ora che ho libera,sempre poche!!!, sono su a sgobbare....
Credo che non riusciremo ad esserci...e me ne scuso sinceramente con tutti....ma col pensiero sono con VOI
 
Ragazzi Sabato andiamo a dare un numero abbastanza preciso al ristorante.....pregherei agli incerti se sapessero dirci qualcosa di più sulla loro partecipazione o meno....

Ieri ho avuto piena conferma della presenza dei Mitici chioccolatori Giovannini e Canducci che si esibiranno per noi con uno spettacolino tra le portate....Giovannini esperto di specie acquatiche e Canducci per le specie più piccole di migratoria....tra l'altro mi diceva Giovannini che porterà la sua magistrale collezione di fischi antichi e di chiedere CHE SE QUALCUNO AVESSE DEI FISCHI ANTICHI DI PORTARLI che ne sarebbe interessato.

Filmato richiami CANDUCCI DINO 2013 - YouTube
 
Cari i miei ragasssi di Mygra.....che dire......
Per prima cosa sono molto felice di aver personalmente conosciuto e abbracciato amici che fin'ora conoscevo solo virtualmente.
Sono molto felice di aver riabbracciato chi già conoscevo e di aver trascorso una giornata meravigliosa assieme a tutti voi.
Un ringraziamento particolare a chi si è prodigato per la buona riuscita di questo raduno e mi auguro di poterci ritrovare,l'anno prossimo , ancora più numerosi.
Un grasssie di cuore,Paolo.
 
Rientrato dopo una magnifica giornata!
E' stato fantastico conoscervi e devo dire che è stata sopra le aspettative!
Fantastico anche lo spettacolo dei maestri chioccolatori
Un sentito grazie a tutti gli organizzatori e tutti coloro che hanno reso magnifica questa giornata!

A presto
 
Voglio ricordare a tutti i partecipanti che il Buon Calibroventi per il raduno aveva preparato i cappellini con la scritta MYGRA ed il relativo nick dei partecipanti presenti nella lista di prenotazione.

Ora alcuni di voi non hanno preso il cappellino e sono:

ANGELINI PR, ANCONETANI, ALBAROSSA, AMEDEO, BEPPE, BARAGGIA, COMBINATO, CACCIATOREALPI, COLIBRI', DARIOCACCIA, ENTRA48, FABRIZIO, FRANCESCO70, FLAVIO ACV, GIANCA, GNACCHE, GIANLUCA, IL SESTO, LUCAV, MAX63, MORRIS, MANOLO, MB 209, MAX-FIOR, MATTE 5, MATTIA, MIMMOTURSI, OSSERVATORE ROMANO, PIVIERE, SALCIO, TEOCENTO, VASCO-LU, ZANNA 55, PECOS

Se intendete averlo dovete contattare appunto calibroventi che provvederà a mandarvelo.

Per accordi ed altro è presente in "ALTRO" un apposito thread dove potete fare richesta ed avere info.

link per accedere al post.. :arrow: Cappillini MYGRA Raduno Generale 2014



Ciao e grazie per l'attenzione
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto