ATTENZIONE : Raduno generale di Mygra !!!

anche se sono uno degli ultimi arrivati in questo forum se c'è posto per il pranzo e... sopratutto se Mattia non si mangia tutto lui... mi aggrego.
ciao a tutti
Mauro
 
Un grazie grande a Giovy e Franz.
Bello il contesto, perfetta l'organizzazione.....
Un grazie poi ai moderatori e a chi si prodiga perché la caccia sia intesa in questo modo.
Son contento di avere incontrato e conosciuto di persona tanta bella gente.
Credo che quello che abbiamo respirato oggi sia lo spirito che dovrebbe animarci sempre.
Ci siamo fatti anche delle buone risate il ché non guasta mai.
Grazie davvero a tutti!!!
 
Grazie ancora a tutti...sono contento che sia piaciuto....complimenti a Francesco per la pazienza nel filmare ore di raduno...tanto ti dovevo franuliv ..:thumbup::thumbup:
Grazie Giovy ... Grazie a te per averlo montato ... Questa e' una perfetta sintonia che ha dato questo spettacolare filmato... Ognuno di noi porta un suo contributo per questo forum al fine di migliorarlo nella sua interezza ..... Bravo e grazie a tutti...
 
Ti resta solo il pernottamento in loco.......OPPURE......cosa ancora meno rischiosa,RISALIRE fino in VENETO e dopo un LAVAGGIO ad alta pressione effettuato ESCLUSIVAMENTE con PROSECCO D.O.C. rientrare quasi ANALCOLICAMENTE in Lazio!....ohohohohhohohohoh
Ciauuuuu,Paolo.
mi raccomando,si fa' per dire due bottiglie di prosecco buono,ma dico di quello BUOOOOOOOONNNNNNNOOOOOOOO,PORTATELO GIU' AL RADUNO,altrimenti il CACIOCAVALLO PIANGE.........Ahahahahahahaha HO DETTO TUTTO!!!!!!!!
 
Non sapete come mi dispiace perché anche l'anno scorso causa lavoro non ho potuto esserci...ma il lavoro viene prima e non posso fare altrimenti....con la mente sarò con voi!
 
Mad Max, il ritorno. Grande Fiorin.

Bisogna anche staccare dal lavoro, a parte gli scherzi e' sempre un piacere rivedervi....

- - - Aggiornato - - -

questa e' una bella notizia........si rivede il gran max!!!

meglio le altre in foto.....

- - - Aggiornato - - -

Solo 2 veneti.....na vergogna..........

TREVISANASSIIIIIIIIIIIIIi , PADOVANASSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII AVANTI SEGNEVE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

we compagno di merende,ma tu ti consideri veneto?
 
Grazie ragazzi, un abbraccio a tutti per gli apprezzamenti......mi premeva ringraziare chi oltre a noi si ha prodigato per far riuscire al meglio la giornata e non posso esimermi nel farlo partendo dal MITICO MARIO SUZIGARGANO che ha portato ogni ben di Dio dal Garganistan ed ha tenuto sù l'aperitivo con quei prodotti STRABILIANTI. Un grazie anche al Ferretti per tutto il parco giochi che era stato allestito all'esterno. Ovviamente grazie alla Progeo per la splendida ed interessante esposizione dei prodotti per canori, e grazie a chi non ha bisogno di mangime per cantare d'amore, mi riferisco ai maestri CHIOCCOLATORI: DAL MAISTRO, TOMBETTI , GIOVANNINI E CANDUCCI che ci hanno allietato le orecchie con intramezzi da "paura". Grazie anche a Dante Ricciolo che con quell'accento inconfondibilmente toscano ci ha fatto crepar dal ridere con le sue poesie Dantesche. Grazie anche a Tino Scotti per le cartucce dedicate al raduno che ognuno ha potuto portarsi a casa a ricordo, ma che non consiglio di sparare.....e di cuore un Grazie a Tutti Voi sperando che la giornata vi sia piaciuta, noi ce l'abbiamo messa tutta !!!!!

P.S. Allego il file della dedica fatta al nostro caro Maurè

https://www.youtube.com/watch?v=C0E-6Im3VvE&feature=youtu.be
 
Fantastico, stupendo, meraviglioso .............mamma mia che giornata ho passato in sieme a vecchi e nuovi amici .
Un grandissimo grazie a tutti coloro i quali hanno reso possibile tutto questo , a Giovy, a Franz, al Ferretti e ai fantastici amministratori del forum.
Grazie ragazzi , un grazie di cuore.

ciao Enrico
 
io sto caricando la macchina,partenza prevista ore 16.00,mi serviva un camioncino,ma pian pianino ci sta' entrando tutto.........per gli amici veneti,senza prosecco non venite.......QUESTO E' UN'AVVERTIMENTO PER IL RAGASSUOLO JOE DETTO MAGASSO......A PRESTO
 
...........tra 12 ore si balla...........hihihihhih........io e joe per non sbagliare abbiamo in macchina la scorta di prosecco per suzi.....speriamo di trovar subito la strada altrimenti ci resteranno soli i vuoti hihihihihihihi

Non vedo l'ora di dare un volto a moltissimi nik name.......

A domani!!!!

Ciao,Marco
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto