ATTENZIONE : Raduno generale di Mygra !!!

quando si diceva noi, che molti scrivono ma non sono interessati a conoscere veramente chi c'è all'altra parte, siamo una famiglia di sconosciuti....pensa abbiamo 12.000 iscritti e al raduno dove c'è tutta Migratoria, utenti di grande esperienza, amministratore, moderatori partecipa lo 0,2% tra i quali c'è qualche moglie e qualcuno non iscritto......è scandalosa ma non solo in questa circostanza, io da quando sono iscritto non ho mancato un raduno generale, e sono andato in tutti i raduni anche a Brescia pur di stare una giornata e conoscere persone.....certo non si può forzare ma ci si può riflettere sopra.....

molti entrano solo per leggere del passo eppoi spariscono per riaccapare ad ottobre...ecco il passo lo metterei in stanza protetta con l'accesso solo a chi ha partecipato ad almeno un Raduno...sarebbe un'idea....ma dopo saremo troppi al raduno.....vabbè dai lasciamo così ahahahah

si appunto si potrebbe anche mettere un limite agli scassaminchia come te che partecipano anche troppo........
 
....bellissime giornate..che dire... bella ieri ma altrettanto bella quella precedente...trovarsi tra noi fa sempre bene al cuore troppo spesso tradito da assurde leggi o da personaggi che è meglio dimenticare.... ieri avrò incarnierato almeno una trentina di cesena e un buon numero di sasselli..per non parlare delle nostre amate deroghe che per un giorno son tornate di nuovo ad esser cacciabili...almeno nei nostri pensieri..un grosso ringraziamento ai miei compagni di viaggio che mi hanno fatto sentire come sempre a casa mia...Stefano..rinaldo..Marino e Fulvio...grazie di tutto cuore
 
Leggendo i resoconti del raduno si ha l'impressione che si sia trattato di un raduno di poeti e di scrittori, e comunque tutte persone dall'animo gentile. Cacciatori non mi sembra che ce ne fossero. Tutt'al più qualche tiratore sportivo ai piattelli.
 
Ringraziamo Max per le belle parole spese e contraccambiamo l'amicizia, ci dispiace che non possiate essere presenti....stavolta la strada era più semplice...:)
Rimpinguo la lista con l'incremento degli amici veneti e non......e con i miraggi esposti da suzi :p potrebbe essere un raduno memorabile!!!
foglio a righe.jpg
 
un fine settimana speciale...un grazie al forum a Giovy e Franz che come sempre sono stati esemplari...qualche volto nuovo conosciuto con piacere ..alla compagnia di viaggio
stefano63 ,dalai lama,marino,e duel...ma purtroppo come sempre queste benedette ore scorrono come minuti...grazie ancora
ciao
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto