ATTENZIONE : Raduno generale di Mygra !!!

Ringrazio tutti i partecipanti, Franz e Giovy in qualità di organizzatori, Joe Magasso per le foto e l'ottima grappa, SuziGargano per i formaggi, il miele di fichi e per l'ottimo pane che ho gustato anche domenica.
ciao a tutti Marco
Un grazie a te e signora,per la vostra cordialita'........se vi serve battete un mp,che vi sar' dato con affetto.......SUZI E FAMIGLIA........
 
Giovy dovrei aver sciolto le riserve e ti confermo (salute permettendo..)la partecipazione mia e del Nonno solo per il pranzo...per Albe fammi sapere per favore quando è l'ultimo giorno utile perchè al momento non posso confermare....causa possibile impegno..

Grazie

Sandro
 
Una 60ina di persone, mi aspettavo decisamente di più per un raduno generale e visto che di solito eravamo questo numero solo coi capannisti, anche tra questi parecchie defezioni.
manca ancora quasi un mese, spero che il gruppo si allarghi, perche' cosi' siam pochini davvero, considerando che tra i nomi della lista c'e' anche una buona percentuale di amici neanche iscritti al forum...........
 
Ragazzi mi spiace ho aspettato fino all'ultimo ma sono appena entrato al lavoro e mi hanno detto che domani lavorerò di mattina fino alle13...Buon diverti
Mento a tutti e godetevi la giornata...saluti Luca..
 
spero che al raduno generale di questo magnifico e popolato forum ci sia di meglio !!


200px-Pam_anderson358.jpg



Perchè lo staff del ricevimento non lo fate scegliere al Suzi o Giambi .... per non parlare di remo .... a scarlino la sinfonia è assai diversa :) !!
 
manca ancora quasi un mese, spero che il gruppo si allarghi, perche' cosi' siam pochini davvero, considerando che tra i nomi della lista c'e' anche una buona percentuale di amici neanche iscritti al forum...........

quando si diceva noi, che molti scrivono ma non sono interessati a conoscere veramente chi c'è all'altra parte, siamo una famiglia di sconosciuti....pensa abbiamo 12.000 iscritti e al raduno dove c'è tutta Migratoria, utenti di grande esperienza, amministratore, moderatori partecipa lo 0,2% tra i quali c'è qualche moglie e qualcuno non iscritto......è scandalosa ma non solo in questa circostanza, io da quando sono iscritto non ho mancato un raduno generale, e sono andato in tutti i raduni anche a Brescia pur di stare una giornata e conoscere persone.....certo non si può forzare ma ci si può riflettere sopra.....

molti entrano solo per leggere del passo eppoi spariscono per riaccapare ad ottobre...ecco il passo lo metterei in stanza protetta con l'accesso solo a chi ha partecipato ad almeno un Raduno...sarebbe un'idea....ma dopo saremo troppi al raduno.....vabbè dai lasciamo così ahahahah
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto