ATTENZIONE : Raduno generale di Mygra !!!

Eccomi qua, dopo mille peripezie e cambi turno per poter partecipare al raduno ad offrire i miei piu' sentiti ringraziamenti agli organizzatori del prestigioso incontro che conosco assai bene, Giovy e Franz che con meticoloso impegno hanno creato tutto questo. Un particolare ringraziamento a Suzigargano che con maestria ha allestito uno stand gastronomico di rilievo dove ha potuto offrire le sue prelibatezze, Ricciolo, che spesso ha pronunciato il mio nome nelle sue mitiche poesie, ringrazio per la presenza degli Amministratori, Gattini Marco, Tino Scotti e al Sup.Mod. Franuliv, a tutti i partecipanti un doveroso grazie per la loro presenza artefici di questa grande giornata trascorsa assieme.......un grandissimo abbraccio Davide.....
 
mi piacerebbe tanto poter prendere parte a questa splendida iniziativa,ma è un po troppo impegnativo a livello economico....per me che sono a bari..........al lavoro c'è crisi,stiamo lavorando al 50 per cento e di conseguenza diminuiscono anche gli euro.!!!!......e devo anche fare il salvadanaio per la prox apertura!!!!!!
divertitevi e postate tante foto e video!!!!!!!
 
Aggirono con i cambiamenti richiesti

foglio a righe.jpg









Cocktail di benvenuto

Antipasto
-Crostino mediterraneo al prosciutto
-Misto di affettati al tagliere con verdure sottòli e formaggi
-Pizza fritta
Primi
-Tortello ricotta e spinaci con burro e salvia
-Tagliatelle alla Romagnola
Secondi
- Coniglio in porchetta
- Spiedino di tacchino in abbraccio di pancetta
Contorni
- Patate al forno
- Verdure grigliate
- Patate fritte
Dolce
- Zuppa inglese
- Crostata della casa
Caffe
Limoncello
Acqua - vino inclusi
tutto a 30 euro

locandina.jpg
 
Non ci sono problemi ragazzi....chi organizza lo fa con piacere per cercare di far una bella festa poi se qualcuno ha qualche disguido dell'ultima ora non c'è problema, ci si incontrerà la prossima volta....Ciao ragazzi a domaniiiiiiiii [36][36]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto