ATTENZIONE : Raduno generale di Mygra !!!

Grazie ancora a tutti...sono contento che sia piaciuto....complimenti a Francesco per la pazienza nel filmare ore di raduno...tanto ti dovevo franuliv ..:thumbup::thumbup:
 
qualcuno mi ha segnato come partecipante. forse ero gia nella lista dell anno scorso. fino ad una settimana prima non lo so. spero con tutto il cuore di essere dei vostri........
 
Ho visto il menù, direi favoloso. Peccato non poterci essere. Mi raccomando a chi guiderà dopo il pranzo: Attenti agli alcolici, e non solo per i punti patente, anche per la salute.
 
Scusa Francesco volevo porti una domanda: E' possibile cacciare i fagiani/starne/quaglie dalle ore 10,00 alle ore 13,00 di sabato 15 visto che non siamo interessati ai mangimi e altro? Poi alle 13 si partecipa al pranzo. Grazie in anticipo!
 
E via con la lista.....se ci sono problemi in lista segnalateceli...più avanti creeremo quella dettagliata di chi caccia di chi dorme e di chi fa solo pranzo+ qualche spiatellata

foglio a righe.jpg
 
Bellissimo raduno e filmato eccezionale! Sale il rimpianto per non esserci potuto venire. Devo ammettere che guardandolo mi sono spuntati due lacrimoni agli occhi che non ho saputo trattenere. Grazie a tutti!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto