annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ATTENZIONE : Raduno generale di Mygra !!!

Comprimi

Sostieni Mygra per la stagione venatoria 2020/21 - Offrici un caffè

Comprimi
Ciao, Ospite! Subito per te l'attivazione automatica dell' Account Premium per tutto l'anno! A partire dal N/A Ora: N/A
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da franuliv Visualizza il messaggio
    Fabio ma te vieni?

Altri Romani vengono ?

Solo ggramoli?
    Ciao Francesco ... personalmente ci sto lavorando .... per quella data avevo un programma nelle Marche con la famiglia ..... vedo se riesco a coniugare o rimandare ad altra data l'impegno già preso !!
    sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

COMMENTA

• Originariamente inviato da fabio d.t. Visualizza il messaggio
      Ciao Francesco ... personalmente ci sto lavorando .... per quella data avevo un programma nelle Marche con la famiglia ..... vedo se riesco a coniugare o rimandare ad altra data l'impegno già preso !!
      Fabio non me fa' sta fregatura........perche' ho un vagone de cose da consuma',poi per il resto a me i brillantini me danno fastidio,poi ripulite a quel modo nemmeno......mejo er pelo.........quante conoscenze faro'....sono contento.......me raccomando parla un po' col paperaro che parla alle alzavole e al REGISTA Achille e famose n'abbuffata........HO DETTO TUTTO!!!
      sigpic
      Alcuni dei cibi che mangiamo non sono semplicemente cibi. Sono storie. Storie complesse e affascinanti di donne e uomini che lavorano sfidando il Sole, la Terra e le legislazioni che non aiutano. Sono queste storie che danno un sapore ai cibi."...R.I.P..A.FACENNA....

COMMENTA

• Originariamente inviato da suzigargano Visualizza il messaggio
        Fabio non me fa' sta fregatura........perche' ho un vagone de cose da consuma',poi per il resto a me i brillantini me danno fastidio,poi ripulite a quel modo nemmeno......mejo er pelo.........quante conoscenze faro'....sono contento.......me raccomando parla un po' col paperaro che parla alle alzavole e al REGISTA Achille e famose n'abbuffata........HO DETTO TUTTO!!!

ed io straquoto tutto !!
        sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

COMMENTA

• Originariamente inviato da Turdus Visualizza il messaggio
          Mad Max, il ritorno. Grande Fiorin.
          Bisogna anche staccare dal lavoro, a parte gli scherzi e' sempre un piacere rivedervi....

- - - Aggiornato - - -

Originariamente inviato da LORENZOPT Visualizza il messaggio
          questa e' una bella notizia........si rivede il gran max!!!
          meglio le altre in foto.....

- - - Aggiornato - - -

Originariamente inviato da Rudi4x4 Visualizza il messaggio
          Solo 2 veneti.....na vergogna..........

TREVISANASSIIIIIIIIIIIIIi , PADOVANASSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII AVANTI SEGNEVE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
          we compagno di merende,ma tu ti consideri veneto?
          Massimo

sigpic

COMMENTA

• Originariamente inviato da max_fior Visualizza il messaggio
            Bisogna anche staccare dal lavoro, a parte gli scherzi e' sempre un piacere rivedervi....

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

Senti un po chi si risente grande Max!!
            Vivo per lei da quando sai la prima volta l'ho incontrata non ricordo come ma mi entrata dentro e c'è restata...

COMMENTA

• Originariamente inviato da max_fior Visualizza il messaggio

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

Venetissimo...perché? Dime rovigotto...dime tutto hihihi
              Il vero cacciatore ama gli animali a cui dà la caccia, forse anche perché li considera complici di questa passione in cui ritrova la sua origine esistenziale.
              Indro Montanelli

Ciao Mauro,amico mio!

COMMENTA

• Io verrei molto volentieri, ma da Roma non viene nessuno e farmela da solo mi sembra un tantino troppo. Ho provato con l'alternativa dell'aereo, ma costa un botto...Vedo di inventarmi qualcosa, ma Ravenna da Roma in macchia e da soli è improponibile.
                L'intelligenza è limitata, la stupidità no! - Torraiolo-

COMMENTA

• agazzi ecco l'ultimo aggiornamento.....dai che si va verso la tripla cifra !!!!!

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   foglio a righe.jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 61.5 KB 
ID: 1678550
                  MAURE' CON NOI !!!!

COMMENTA

• Dai ragazzi , mancano un sacco di Capannisti lombardi e veneti !!!

COMMENTA

• Originariamente inviato da franz85 Visualizza il messaggio
                      Dai ragazzi , mancano un sacco di Capannisti lombardi e veneti !!!
                      ultimamente si collegano poco, chi ha i numeri di tel. se puo' li avverta.

dedicato a noi......che il consiglio di un anziano cacciatore, è una SAGGEZZA…e non.. -"roba d’ altri tempi"

COMMENTA

• Originariamente inviato da ggramoli Visualizza il messaggio
                        Ho l'impressione che il raduno si stia concentrando intorno alle quattro ragazze. Il tiro al bersaglio dovrebbe essere su di loro!
                        Cavolo sei unico a cacciare....? Se vengo su , ti farò compagnia si guarda di raccattare qualcosa... .... ma alle 12,30 voglio essere già con le gambe sotto il tavolo.....

COMMENTA

• Pagina nuova , lista nuova......
                          P.s: piacere di reincontrarti Max....dai ca se godemo!!!!
                          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   foglio a righe.jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 61.5 KB 
ID: 1678551
                          MAURE' CON NOI !!!!

COMMENTA

• Originariamente inviato da torraiolo Visualizza il messaggio
                            io verrei molto volentieri, ma da roma non viene nessuno e farmela da solo mi sembra un tantino troppo. Ho provato con l'alternativa dell'aereo, ma costa un botto...vedo di inventarmi qualcosa, ma ravenna da roma in macchia e da soli è improponibile.
                            vieni bucaccio almeno si fa una spiattellata ti vidi bene al game fair, tra te il lando ed il gattini di piattelli davvero pochini ahahahahha
                            SE AVESSI SAPUTO CHE QUELLO SAREBBE STATO L'ULTIMO ABBRACCIO', GIURO, T'AVREI STRETTO PIU' FORTE

COMMENTA

• Pure io ci sono per la piattellata!!!
                              Fiero ed Orgoglioso di essere Cacciatore ed avere MYGRA come forum di Caccia
                              Mauro, Angelo e Sasa53... non vi dimenticherò!!!!
                              Credo che l'amore per la caccia sia innato e che scateni un'attrazione fatale che non è facile a definirsi con le parole....
                              Ciò che abbiamo fatto solo per noi stessi muore con noi. Ciò che abbiamo fatto per gli altri e per il mondo resta ed è immortale.
                              (Harvey B. Mackay)

COMMENTA

• Originariamente inviato da franuliv Visualizza il messaggio
                                Pure io ci sono per la piattellata!!!
                                io i piattelli me li faccio sparar da REMO, se viene,poi vediamo chi vince......ahahahahahahaha
                                sigpic
                                Alcuni dei cibi che mangiamo non sono semplicemente cibi. Sono storie. Storie complesse e affascinanti di donne e uomini che lavorano sfidando il Sole, la Terra e le legislazioni che non aiutano. Sono queste storie che danno un sapore ai cibi."...R.I.P..A.FACENNA....

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                                Sto operando...
                                X