annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ATTENZIONE : Raduno generale di Mygra !!!

Comprimi

Sostieni Mygra per la stagione venatoria 2020/21 - Offrici un caffè

Comprimi
Ciao, Ospite! Subito per te l'attivazione automatica dell' Account Premium per tutto l'anno! A partire dal N/A Ora: N/A
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

baraggia presente

COMMENTA

Salvo problemi non dovrei mancare , eventualmente avrei con me anche 4 amiche ......Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   amiche.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 53.8 KB 
ID: 1678536 sempre se sono ben accette...

COMMENTA

Salvo imprevisti sarò presente; per il momento solo pranzo.
        Caccia libera in territorio libero!

COMMENTA

Originariamente inviato da albarossa Visualizza il messaggio
          Salvo problemi non dovrei mancare , eventualmente avrei con me anche 4 amiche ......[ATTACH=CONFIG]48313[/ATTACH] sempre se sono ben accette...

Portale pure, le amiche, tanto come ben sai siamo tutti gay.......

COMMENTA

Originariamente inviato da albarossa Visualizza il messaggio
            Salvo problemi non dovrei mancare , eventualmente avrei con me anche 4 amiche ......[ATTACH=CONFIG]48313[/ATTACH] sempre se sono ben accette...
            Portale .... se non altro mangiano qual cosina .... mi sembrano alquanto denutrite !!
            sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

COMMENTA

Originariamente inviato da fabio d.t. Visualizza il messaggio
              Portale .... se non altro mangiano qual cosina .... mi sembrano alquanto denutrite !!
              in effetti fabio,me sembra che albarossa le fa' solo lavora',ai fornelli e' una chiavica........HO DETTO TUTTO!PENSO CHE UNO SPIRAGLIO DI LUCE PER LA PRESENZA AL RADUNO,SEMBRA FARSI POSTO,IN TUTTE LE MIE SORTITE.......visto che mi piace la prima a dx.......bravo albarossa.......io ci sto'.........
              sigpic
              Alcuni dei cibi che mangiamo non sono semplicemente cibi. Sono storie. Storie complesse e affascinanti di donne e uomini che lavorano sfidando il Sole, la Terra e le legislazioni che non aiutano. Sono queste storie che danno un sapore ai cibi."...R.I.P..A.FACENNA....

COMMENTA

Suzi sarà un piacere conoscerti.......forza ragazzi mi sembra che ancora molti non si siano mossi, eppoi visto che l'anno passato non si fece bisogna cercare almeno questa volta di vedersi.....mancano gli amici romani....
                SE AVESSI SAPUTO CHE QUELLO SAREBBE STATO L'ULTIMO ABBRACCIO', GIURO, T'AVREI STRETTO PIU' FORTE

COMMENTA

Originariamente inviato da suzigargano Visualizza il messaggio
                  in effetti fabio,me sembra che albarossa le fa' solo lavora',ai fornelli e' una chiavica........HO DETTO TUTTO!PENSO CHE UNO SPIRAGLIO DI LUCE PER LA PRESENZA AL RADUNO,SEMBRA FARSI POSTO,IN TUTTE LE MIE SORTITE.......visto che mi piace la prima a dx.......bravo albarossa.......io ci sto'.........
                  Primo : Se ci sei tu farò di tutto per esserci anch'io
                  Secondo : se ci sei tu .... la cura ricostituente per le ragazze di albarossa ( ma solo per loro .... e per me ! ) è garantita !!

ovviamente : HO DETTO TUTTO !!!
                  sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

COMMENTA

Originariamente inviato da fabio d.t. Visualizza il messaggio
                    Primo : Se ci sei tu farò di tutto per esserci anch'io
                    Secondo : se ci sei tu .... la cura ricostituente per le ragazze di albarossa ( ma solo per loro .... e per me ! ) è garantita !!

ovviamente : HO DETTO TUTTO !!!
                    e famo un bussino e partiamo,parla un po' con la ciurma,per il resto sapete quanto mi costerebbe far mangiare tutti al raduno generale?ahahahhahahahahahah altro che caveauClicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   caveau cacio.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 78.7 KB 
ID: 1678537ce vuole.ahahahahahaHO DETTO TUTTO!!!!!!!!
                    sigpic
                    Alcuni dei cibi che mangiamo non sono semplicemente cibi. Sono storie. Storie complesse e affascinanti di donne e uomini che lavorano sfidando il Sole, la Terra e le legislazioni che non aiutano. Sono queste storie che danno un sapore ai cibi."...R.I.P..A.FACENNA....

COMMENTA

• Originariamente inviato da albarossa Visualizza il messaggio
                      Sono un po' scarse di tette per i miei gusti...

COMMENTA

• Originariamente inviato da Turdus Visualizza il messaggio
                        Pazienza, ce ne faremo una ragione!!!

COMMENTA

• aggiungete il mio vecchio e il buon Max Fior.
                          Non c'è mondo per me aldilà delle mura di Verona: c'è solo purgatorio, c'è tortura, lo stesso inferno; bandito da qui, è come fossi bandito dal mondo, e l'esilio dal mondo vuol dir morte.

COMMENTA

• Mad Max, il ritorno. Grande Fiorin.

COMMENTA

• Originariamente inviato da Turdus Visualizza il messaggio
                              Di tette mancano sicuramente , ma l osso lo sanno spolpare abbastanza bene ...... !!!!!!

COMMENTA

• Mi sembra che siamo scarsi come presenza di veneti e romani o sbaglio?
                                Fiero ed Orgoglioso di essere Cacciatore ed avere MYGRA come forum di Caccia
                                Mauro, Angelo e Sasa53... non vi dimenticherò!!!!
                                Credo che l'amore per la caccia sia innato e che scateni un'attrazione fatale che non è facile a definirsi con le parole....
                                Ciò che abbiamo fatto solo per noi stessi muore con noi. Ciò che abbiamo fatto per gli altri e per il mondo resta ed è immortale.
                                (Harvey B. Mackay)

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                                Sto operando...
                                X