annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ATTENZIONE : Raduno generale di Mygra !!!

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (53%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Complimenti a tutti e grazie mille a Giovy video bellissimo.
    CHI AMA LA CACCIA VIVE LA NATURA sigpic

COMMENTA

• Che dire...?...abbiamo aspettato un po', ma ne e' valsa la pena, grazie Giovy, grazie Franz per il vostro impegno, al prossimo raduno spero anche piu' numerosi.....ciao un abbraccio Davide...
      ...meglio far credere di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio...

COMMENTA

• Complimenti a Giovy, questo video è la ciliegina sulla torta di un'ottima macchina organizzativa messa in piedi dall'Alpino che ha regalato al forum un bellissimo raduno 2014 !

COMMENTA

• Grande Giovy, hai fatto un bellissimo video!!!!

COMMENTA

• Originariamente inviato da giovy Visualizza il messaggio
            Eccomi ragazzi come promesso via col video........vi avviso che è venuto un po' lungo e me ne scuso ma l'evento meritava e certe scene era un peccato tagliarle...mi scuso con chi è stato ripreso di meno e qui pubblicamente ringrazio Andrea per le foto che mi ha spedito, ho cercato di fare il massimo con quello che avevo......spero vi piaccia !!!!!

https://www.youtube.com/watch?v=94hpMYtdvXo

grazie di tutto!!!! bello e sara' un bel ricordo

dedicato a noi......che il consiglio di un anziano cacciatore, è una SAGGEZZA…e non.. -"roba d’ altri tempi"

COMMENTA

• Il Giovy ha organizzato un bellissimo raduno di Migratoria, ed ha fatto un video superlativo grazie ai contributi di Franuliv....sei un Grande.....padellone
              SE AVESSI SAPUTO CHE QUELLO SAREBBE STATO L'ULTIMO ABBRACCIO', GIURO, T'AVREI STRETTO PIU' FORTE

COMMENTA

• Originariamente inviato da franuliv Visualizza il messaggio
                Giovy io non lo vedo mi dice che è protetto
                Ragazzi il video e' protetto per i cellulari iPad etc..
                Fiero ed Orgoglioso di essere Cacciatore ed avere MYGRA come forum di Caccia
                Mauro, Angelo e Sasa53... non vi dimenticherò!!!!
                Credo che l'amore per la caccia sia innato e che scateni un'attrazione fatale che non è facile a definirsi con le parole....
                Ciò che abbiamo fatto solo per noi stessi muore con noi. Ciò che abbiamo fatto per gli altri e per il mondo resta ed è immortale.
                (Harvey B. Mackay)

COMMENTA

• Bellissimo Giovy, complimenti !!!

COMMENTA

• conplimenti atutti i partecipanti gran bella festa

COMMENTA

• Bellissimo lavoro, complimenti Giovy!!!
                      Ricordo di una bellissima giornata trascorsa in compagnia di amici Cacciatori, non ci resta che aspettare il prossimo....

COMMENTA

• Bravi tutti ma Sterminator resta sempre i' più bello......... Barone u' me ne volere anche te sei bellino

COMMENTA

• Non vedo l'ora di arrivare a casa stasera, così me lo gusto con calma

Faccio ancora una volta i complimenti a Giovy per tutto l'impegno che ci ha messo per organizzare il tutto in maniera direi impeccabile!!!!!

Ciao,Marco.
                          L'alba in laguna ti toglie il fiato ogni volta che sei li in compagnia della tua passione!!!

COMMENTA

• Originariamente inviato da TRENTAGOL Visualizza il messaggio
                            Bravi tutti ma Sterminator resta sempre i' più bello......... Barone u' me ne volere anche te sei bellino
                            Lo so, lo so!!!! Infatti il mio tavolo era pieno di belle figliole (Ricciolo, l'Allodola e anche Calibroventi!!!!)

COMMENTA

• Originariamente inviato da TRENTAGOL Visualizza il messaggio
                              Bravi tutti ma Sterminator resta sempre i' più bello......... Barone u' me ne volere anche te sei bellino
                              Si di buio!!!
                              Vivo per lei da quando sai la prima volta l'ho incontrata non ricordo come ma mi entrata dentro e c'è restata...

COMMENTA

• Complimenti Giovy hai fatto un video stupendo azzeccando anche la musica.
                                sigpichhttp://www.migratoria.it/forum/signaturepics/sigpic7632_2.gif

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                                Sto operando...
                                X