annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ATTENZIONE : Raduno generale di Mygra !!!

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (69%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• dovresti mandare l'anteprima a Striscia la notizia,non si sa mai che lo trasmettano,naturalmente senza aggiunte o commenti

COMMENTA

• Originariamente inviato da giovy Visualizza il messaggio
      Ragazzi è lunghissimo quest'anno .....quasi come me.....domani o mercoledì anteprima in mediaset premium

Giovy non ti fare problemi!!
      Fiero ed Orgoglioso di essere Cacciatore ed avere MYGRA come forum di Caccia
      Mauro, Angelo e Sasa53... non vi dimenticherò!!!!
      Credo che l'amore per la caccia sia innato e che scateni un'attrazione fatale che non è facile a definirsi con le parole....
      Ciò che abbiamo fatto solo per noi stessi muore con noi. Ciò che abbiamo fatto per gli altri e per il mondo resta ed è immortale.
      (Harvey B. Mackay)

COMMENTA

• Giovy ha fatto anche troppo per questo evento , si può aspettare ancora qualche gg senza grossi problemi ! 😉

COMMENTA

• Eccomi ragazzi come promesso via col video........vi avviso che è venuto un po' lungo e me ne scuso ma l'evento meritava e certe scene era un peccato tagliarle...mi scuso con chi è stato ripreso di meno e qui pubblicamente ringrazio Andrea per le foto che mi ha spedito, ho cercato di fare il massimo con quello che avevo......spero vi piaccia !!!!!

https://www.youtube.com/watch?v=94hpMYtdvXo
          MAURE' CON NOI !!!!

COMMENTA

• Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
            MARCO
            Ciao Mauro,sei nei nostri cuori!!!!!!

COMMENTA

• Bellissimo.., bravo Giovy e grazie per il tantissimo impegno nell'organizzazione ..
              ciao
              Detesto le tue idee ma mi farei uccidere per darti la possibilità di esprimerle (Voltaire)

COMMENTA

• Giovy.....sei un grande.....bravissimo!
                Ci farai , in questo modo , rivivere quella meravigliosa giornata passata in compagnia di amici cacciatori.......
                Grasssie di cuore.

Ah una cortesia.....chi sono quei 4 al minuto 1,44 ........saranno mica stati già "imbriaghi" alle 10 del mattino!!!!!????

Ciao,Paolo.
                Arriverà il giorno in cui non riconoscerò un germano in volo........ecco,quello sarà l'ultimo giorno della mia vita.

COMMENTA

• Grazie e complimenti per il bellissimo video.
                  Caccia libera in territorio libero!

COMMENTA

• bello bello bello,che bella giornata passata assieme con persone mai viste ma sembrava che fossimo sempre stati assieme,tutti amici.ancora grazie agli organizzatori.mi prenoto per il prossimo raduno,ciao a tutti
                    w la caccia

COMMENTA

• Giovy, grandissimo in tutti i sensi hai fatto un capolavoro.........grazie.
                      Fiero di essere nato cacciatore.

COMMENTA

• Originariamente inviato da giovy Visualizza il messaggio
                        Eccomi ragazzi come promesso via col video........vi avviso che è venuto un po' lungo e me ne scuso ma l'evento meritava e certe scene era un peccato tagliarle...mi scuso con chi è stato ripreso di meno e qui pubblicamente ringrazio Andrea per le foto che mi ha spedito, ho cercato di fare il massimo con quello che avevo......spero vi piaccia !!!!!

https://www.youtube.com/watch?v=94hpMYtdvXo
                        Grazie ragazzi.....lo riquoto in modo che tutti lo trovino...
                        MAURE' CON NOI !!!!

COMMENTA

• Che dire ..........mi vengono i lacrimoni ripensando a quella giornata............grazie a tutti.
                          Sono sempre diffidente delle persone a cui non piacciono i cani mentre mi fido tantissimo del cane quando non gli piace una persona.

COMMENTA

• bellissimo evento!!!!!!!!!!!
                            PRIMA DI SPARARE.................PENSA!!!!!!!!!!!
                            CIAO PA'...............X sempre con me!!

COMMENTA

• brao giovy sei un grande ciao
                              STEFANO

LA TUA LINGUA E' IL TUO PEGGIOR NEMICO

COMMENTA

• Giovy io non lo vedo mi dice che è protetto
                                Fiero ed Orgoglioso di essere Cacciatore ed avere MYGRA come forum di Caccia
                                Mauro, Angelo e Sasa53... non vi dimenticherò!!!!
                                Credo che l'amore per la caccia sia innato e che scateni un'attrazione fatale che non è facile a definirsi con le parole....
                                Ciò che abbiamo fatto solo per noi stessi muore con noi. Ciò che abbiamo fatto per gli altri e per il mondo resta ed è immortale.
                                (Harvey B. Mackay)

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                                Sto operando...
                                X