annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ATTENZIONE : Raduno generale di Mygra !!!

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (53%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da ggramoli Visualizza il messaggio
    Sono d'accordo perfettamente. Penso che siano i sentimenti di tutti quelli che non hanno potuto partecipare. All'anno prossimo!
    È vero!! Porca miseria avrei tanto voluto esserci anche io!!

COMMENTA

• Originariamente inviato da botahv79 Visualizza il messaggio
      Grande ricciolo.... Bellissima!
      .. ti piace perché ho scritto che te ci picchi e Giovy e Franz padellano eh?
      ahahahahhahahahahahahah!
      Mi è dispiaciuto non averti potuto conoscere di persona.
      Quando la vita ti da mille ragioni per piangere, hai sempre mille e una ragione per sorridere...

COMMENTA

• Siamo sempre in attesa dei famosi filmati. Scusate l'impazienza ma siamo i soliti curiosi!
        Saluti Franco

COMMENTA

• Davvero.....ma sti filmati che fine hanno fatto???
          MARCO
          Ciao Mauro,sei nei nostri cuori!!!!!!

COMMENTA

• Arrivati oggi i file avi per cui pazienza una settimanina
            MAURE' CON NOI !!!!

COMMENTA

• Originariamente inviato da giovy Visualizza il messaggio
              Arrivati oggi i file avi per cui pazienza una settimanina
              Non pensare di salvarti in corner Giovy..........
              Sono sempre diffidente delle persone a cui non piacciono i cani mentre mi fido tantissimo del cane quando non gli piace una persona.

COMMENTA

• non ho dubbi che giovy faccia il meglio possibile coi filmati.ciao
                w la caccia

COMMENTA

• Dai calma ragazzi, l'anno scorso ci mise qualche mese, che volete dopo una settimana??
                  Detesto le tue idee ma mi farei uccidere per darti la possibilità di esprimerle (Voltaire)

COMMENTA

• D'accordo non fate gli impazienti, una settimana mi sembra un tempo ragionevole.
                    Saluti Franco

COMMENTA

• Originariamente inviato da giovy Visualizza il messaggio
                      Arrivati oggi i file avi per cui pazienza una settimanina

Ragazzi non fate arrabbiare il buon Giovy .... I filmati li mette appena possibile... Ha fatto tanto per questo raduno non credete !!!!!
                      Fiero ed Orgoglioso di essere Cacciatore ed avere MYGRA come forum di Caccia
                      Mauro, Angelo e Sasa53... non vi dimenticherò!!!!
                      Credo che l'amore per la caccia sia innato e che scateni un'attrazione fatale che non è facile a definirsi con le parole....
                      Ciò che abbiamo fatto solo per noi stessi muore con noi. Ciò che abbiamo fatto per gli altri e per il mondo resta ed è immortale.
                      (Harvey B. Mackay)

COMMENTA

• Originariamente inviato da franuliv Visualizza il messaggio
                        Ragazzi non fate arrabbiare il buon Giovy .... I filmati li mette appena possibile... Ha fatto tanto per questo raduno non credete !!!!!
                        Chi è così "voglioso" nel vederli: in primis doveva esserci e per secondo : doveva esserci. hihihihihihih GRAN BELLA GIORNATA GRAZIE A TUTTI.

COMMENTA

• Siamo Ansiosi...........HO DETTO TUTTO!!!!!!!!!
                          sigpic
                          Alcuni dei cibi che mangiamo non sono semplicemente cibi. Sono storie. Storie complesse e affascinanti di donne e uomini che lavorano sfidando il Sole, la Terra e le legislazioni che non aiutano. Sono queste storie che danno un sapore ai cibi."...R.I.P..A.FACENNA....

COMMENTA

• Giovy che sei andato da De Laurentis???? azzo a girare beatifull ci hanno messo meno
                            SE AVESSI SAPUTO CHE QUELLO SAREBBE STATO L'ULTIMO ABBRACCIO', GIURO, T'AVREI STRETTO PIU' FORTE

COMMENTA

• Dai che li mette il buon Giovy non ci pianta in asso!!!
                              Fiero ed Orgoglioso di essere Cacciatore ed avere MYGRA come forum di Caccia
                              Mauro, Angelo e Sasa53... non vi dimenticherò!!!!
                              Credo che l'amore per la caccia sia innato e che scateni un'attrazione fatale che non è facile a definirsi con le parole....
                              Ciò che abbiamo fatto solo per noi stessi muore con noi. Ciò che abbiamo fatto per gli altri e per il mondo resta ed è immortale.
                              (Harvey B. Mackay)

COMMENTA

• Ragazzi è lunghissimo quest'anno .....quasi come me.....domani o mercoledì anteprima in mediaset premium
                                MAURE' CON NOI !!!!

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                                Sto operando...
                                X