annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ATTENZIONE : Raduno generale di Mygra !!!

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (35%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Vedete la bellezza del forum... Ogni iscritto ci degna di perle di saggezza e cultura che evidenziano il nostro sano essere di persona e cacciatore .... Ecco perché sono contento di far parte di questo splendido forum .. Bravo Osservatore Romano sono fiero di conoscerti
    Fiero ed Orgoglioso di essere Cacciatore ed avere MYGRA come forum di Caccia
    Mauro, Angelo e Sasa53... non vi dimenticherò!!!!
    Credo che l'amore per la caccia sia innato e che scateni un'attrazione fatale che non è facile a definirsi con le parole....
    Ciò che abbiamo fatto solo per noi stessi muore con noi. Ciò che abbiamo fatto per gli altri e per il mondo resta ed è immortale.
    (Harvey B. Mackay)

COMMENTA

• Originariamente inviato da franuliv Visualizza il messaggio
      vedete la bellezza del forum... Ogni iscritto ci degna di perle di saggezza e cultura che evidenziano il nostro sano essere di persona e cacciatore .... Ecco perché sono contento di far parte di questo splendido forum .. Bravo osservatore romano sono fiero di conoscerti
      anche io,sono fiero di averlo conosciuto,anche se si e' parlato poco con lui,mi trovavo nel bel mezzo del taglio dei formaggi.......mi spiace non averti potuto farti nemmeno una domanda.......sara' per la prossima volta ti terro' sotto tiro.......
      sigpic
      Alcuni dei cibi che mangiamo non sono semplicemente cibi. Sono storie. Storie complesse e affascinanti di donne e uomini che lavorano sfidando il Sole, la Terra e le legislazioni che non aiutano. Sono queste storie che danno un sapore ai cibi."...R.I.P..A.FACENNA....

COMMENTA

• Originariamente inviato da giovy Visualizza il messaggio
        A richiesta pubblico il salmo raccontato dal nostro cantastorie Ricciolo
        [ATTACH=CONFIG]49261[/ATTACH]
        Ancora grande in nostro poeta, complimenti Giovy per la copertina .

COMMENTA

• allora pubblico anche l'interno
          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   menu2014 interno.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 103.0 KB 
ID: 1679022
          MAURE' CON NOI !!!!

COMMENTA

• Complimenti all'osservatore romano.....gran bel trattato!
            Ma i miei più grandi complimenti al Ricciolo che ha scritto quasi come Dante.
            sigpichhttp://www.migratoria.it/forum/signaturepics/sigpic7632_2.gif

COMMENTA

• Leggendo i resoconti del raduno si ha l'impressione che si sia trattato di un raduno di poeti e di scrittori, e comunque tutte persone dall'animo gentile. Cacciatori non mi sembra che ce ne fossero. Tutt'al più qualche tiratore sportivo ai piattelli.
              Saluti Franco

COMMENTA

• Ora aspettiamo ansiosamente i filmati e le foto di Giovy........

Ciao,Marco.

L
                'alba in laguna ti toglie il fiato ogni volta che sei li in compagnia della tua passione!!!

COMMENTA

• Approposito di foto, tutti coloro che ne avessero in possesso inviatemele per mail all'indirizzo jurass9@gmail.com
                  Ho un po' di problemi con i filmati del tablet di Franulivche non riesco a leggerne i codec ma risolveremo
                  MAURE' CON NOI !!!!

COMMENTA

• Ora ora. ...cosa entrano due pratesi con poeti e scrittori. ...ma se mi parlavano di golf e maglie forse forse. ...comunque ad osservatore e ricciolino vi fa i complimenti un fiorentino. ...
                    SE AVESSI SAPUTO CHE QUELLO SAREBBE STATO L'ULTIMO ABBRACCIO', GIURO, T'AVREI STRETTO PIU' FORTE

COMMENTA

• Originariamente inviato da amedeo Visualizza il messaggio
                      Credo sia stato già detto tutto, non aggiungo altro se non ringraziare tutti, nuovi e vecchi e alla prossima. Un saluto particolare però lo voglio fare a chi non ha potuto partecipare per motivi famigliari o di salute .
                      il prossimo anno ne farò 2 per recuperare quello di quest anno.

Patrizio

COMMENTA

• ragazzi sento gia' la nostalgia per la bellissima giornata,non vedo l'ora del prossimo raduno,ciao a tutti
                        w la caccia

COMMENTA

• Originariamente inviato da angelini pir Visualizza il messaggio
                          ragazzi sento gia' la nostalgia per la bellissima giornata,non vedo l'ora del prossimo raduno,ciao a tutti
                          come al solito...........SIAMO UNA GRANDE FAMIGLIA............
                          sigpic
                          Alcuni dei cibi che mangiamo non sono semplicemente cibi. Sono storie. Storie complesse e affascinanti di donne e uomini che lavorano sfidando il Sole, la Terra e le legislazioni che non aiutano. Sono queste storie che danno un sapore ai cibi."...R.I.P..A.FACENNA....

COMMENTA

• Grande ricciolo.... Bellissima!
                            Non c'è mondo per me aldilà delle mura di Verona: c'è solo purgatorio, c'è tortura, lo stesso inferno; bandito da qui, è come fossi bandito dal mondo, e l'esilio dal mondo vuol dir morte.

COMMENTA

• Il prossimo anno voglio essere dei vostri ..... mi dispiace non aver condiviso con voi la giornata e non aver potuto dar volto a molti amici virtuali !!

Ciao
                              sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

COMMENTA

• Sono d'accordo perfettamente. Penso che siano i sentimenti di tutti quelli che non hanno potuto partecipare. All'anno prossimo!
                                Saluti Franco

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                                Sto operando...
                                X