annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ATTENZIONE : Raduno generale di Mygra !!!

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (53%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Anche se in ritardo....e mi scuso , ringrazio CALIBRO20 per gli stupendi berretti con il nome e il logo di MyGra.
    Il vero cacciatore ama gli animali a cui dà la caccia, forse anche perché li considera complici di questa passione in cui ritrova la sua origine esistenziale.
    Indro Montanelli

Ciao Mauro,amico mio!

COMMENTA

• Originariamente inviato da joe magasso Visualizza il messaggio
      ......tavolata 2......[ATTACH=CONFIG]49206[/ATTACH]
      ...tavolata 3......[ATTACH=CONFIG]49207[/ATTACH]
      .....tavolata 4.........[ATTACH=CONFIG]49208[/ATTACH]
      e tavolata 5........[ATTACH=CONFIG]49209[/ATTACH]
      Arrivederci alla prossima,Paolo.

Come sempre gran belle foto! Grande Paolooooooooooo
      Il vero cacciatore ama gli animali a cui dà la caccia, forse anche perché li considera complici di questa passione in cui ritrova la sua origine esistenziale.
      Indro Montanelli

Ciao Mauro,amico mio!

COMMENTA

• Mi e' dispiaciuto un sacco non essere presente al raduno, ma, visto il periodo il lavoro ha la priorita`....
        Spero vivamente di essere presente ai prossimi e conoscere un po' di gente del forum....
        Le foto mi hanno fatto veramente capire che questa e' una FAMIGLIA!!!!!!!
        ps x joe magasso
        Come da te richiesto faccio sempre quella mezzoretta in piu' al giorno a lavoro x la tua pensione ahahahaha
        Pps belle foto e tutto sommato fatte bene....non fare sempre il modesto!!!!!
        Ciao

Oh ma non e` ke avete fatto patire la fame al povero enricot??? In foto lo vedo pensieroso davantii al menu !!!!! Ahahahahahah
        Grande enricoT

COMMENTA

• Da poco rientrato, siamo stati fortunati come giornata ieri, stamattina sarebbe stata meteorologicamente parlando un poco piu' bruttina, il mio bassotto mi ha detto che ha incontrato delle persone speciali, dalla prima all'ultima, di lui mi fido tanto tanto.....................un grazie davvero a tutti da parte mia, moglie e guardiano............
          Sono sempre diffidente delle persone a cui non piacciono i cani mentre mi fido tantissimo del cane quando non gli piace una persona.

COMMENTA

• Originariamente inviato da prete Visualizza il messaggio
            Mario sto pregando per il tuo viaggio dimodoche' tutto arrivi sano e salvo al raduno, tutto quel ben di Dio che hai a bordo e' stato da me benedetto..........., per i Veneti invece inziero' a pregare e benedire le bollicine stasera ................ buon viaggio a tutti.
            AVERE UN'AMICO come Nicola e' di una UNICITA' che non si puo' descrivere,la Benidizione del SiGNORE e' scesa su di noi,penso che e' stato un bel raduno,dove ho dato un volto,a tante persone,che conoscevo solo virtualmente......e non vi nascondo per me e' stato emozionante condividere con voi ,cio' che vi stonavo da tempo........spero che sia stato di vostro gradimento ....e con questo VI DICO AL PROSSIMO RADUNO!!!!!!!!!!!!! HO DETTO TUTTO.........UN SALUTO DAL GARGANISTAN.........SIETE TUTTI GRANDIIIIIIIIIIII
            sigpic
            Alcuni dei cibi che mangiamo non sono semplicemente cibi. Sono storie. Storie complesse e affascinanti di donne e uomini che lavorano sfidando il Sole, la Terra e le legislazioni che non aiutano. Sono queste storie che danno un sapore ai cibi."...R.I.P..A.FACENNA....

COMMENTA

• Ragazzi che giornata!!! Una sorpresa dietro l'altra.
              Ringrazio ovviamente che ha organizzato come sempre alla perfezione il raduno, a chi ha messo del suo per contribuire al ricordo di questa giornata con i cappellini personalizzati e con le delizie pugliesi ed a tutti i partecipanti che sono stati l'anima della giornata.
              Ho rivisto con piacere vecchi amici e con altrettanto piacere dato un volto ad altri, rivedere dopo 7 anni il Gattini e la moglie e conoscere Scotti a cui rompo le scatole per le ricariche.
              Progeo, chioccolatori, coreografia esterna e vettovaglie chiudono una giornata da ricordare.
              Alla prossima.

COMMENTA

• come sempre una giornata bellissima, organizzata magnificamente, e purtroppo volata via in un attimo come tutte le cose belle.
                un grazie particolare ai soliti noti giovy e franz, a ricciolo per gli splendidi versi, ai chioccolatori, a suzi per il cacio e ai veneti per il bere,
                ma veramente un abbraccio e un grazie a tutti i presenti che in un modo o nell' altro hanno reso speciale quasta giornata......

dedicato a noi......che il consiglio di un anziano cacciatore, è una SAGGEZZA…e non.. -"roba d’ altri tempi"

COMMENTA

• eccomi e come tutti voglio in primis fare gli onori a chi ha organizzato il raduno Giovy e Franz...tutto perfetto e tutto bellissimo, mi spiace per il poco tempo dedicato ma sono stato trattenuto tutta la mattina al piattello..hihihihihi

-Un complimento immenso lo voglio fare a Suzigargano, io sono arrivato tardi ma ho potuto assaporare le sue prelibatezze e vi assicuro che i suoi formaggi sono eccezionali, oltre che fare molti KM per venire al raduno hai addirittura portato tantissimi formaggi da farci assaggiare ed elogiare la tua generosità è una piccolissima parte di quello che ti meriti grazie tanto davvero.

-Poi ringraziare Calibro 20 che ci ha portato i cappelli molto belli e molto ben fatti con ognuno il suo nik name....( ci saranno le micro spie, per seguirci e trovare i posti buoni?? mah però sono belli e questo inverno lo indosserò sempre..... grazie andrea

- ringrazio Dante Ricciolo che ha scritto magnifiche poesie e lo hanno eletto come poeta dell'anno, speriamo che le prossime le scriva per qualcu'altro.

- Ringraziamento agli amministratori e a chi ha creato questo Forum, fatto di amici e di persone vere legati non solo da una passione in comune ma anche da un grande rispetto e eterna amicizia.

è stato veramente tutto perfetto sia come posto che come è stato organizzato........Io ho visto solo il campo n.6 del percorso caccia ahahahahahah dove ragazzi il Ferretti ci ha messi tutti in ginocchio con un 32 su 25 ....si perchè oltre a rompere tutti i piattelli rompeva anche tutti i piccoli pezzettini che rimanevano......

Grazie a tutti al prossimo anno
                  SE AVESSI SAPUTO CHE QUELLO SAREBBE STATO L'ULTIMO ABBRACCIO', GIURO, T'AVREI STRETTO PIU' FORTE

COMMENTA

• Originariamente inviato da allodola maschio Visualizza il messaggio
                    eccomi e come tutti voglio in primis fare gli onori a chi ha organizzato il raduno Giovy e Franz...tutto perfetto e tutto bellissimo, mi spiace per il poco tempo dedicato ma sono stato trattenuto tutta la mattina al piattello..hihihihihi

-Un complimento immenso lo voglio fare a Suzigargano, io sono arrivato tardi ma ho potuto assaporare le sue prelibatezze e vi assicuro che i suoi formaggi sono eccezionali, oltre che fare molti KM per venire al raduno hai addirittura portato tantissimi formaggi da farci assaggiare ed elogiare la tua generosità è una piccolissima parte di quello che ti meriti grazie tanto davvero.

-Poi ringraziare Calibro 20 che ci ha portato i cappelli molto belli e molto ben fatti con ognuno il suo nik name....( ci saranno le micro spie, per seguirci e trovare i posti buoni?? mah però sono belli e questo inverno lo indosserò sempre..... grazie andrea

- ringrazio Dante Ricciolo che ha scritto magnifiche poesie e lo hanno eletto come poeta dell'anno, speriamo che le prossime le scriva per qualcu'altro.

- Ringraziamento agli amministratori e a chi ha creato questo Forum, fatto di amici e di persone vere legati non solo da una passione in comune ma anche da un grande rispetto e eterna amicizia.

è stato veramente tutto perfetto sia come posto che come è stato organizzato........Io ho visto solo il campo n.6 del percorso caccia ahahahahahah dove ragazzi il Ferretti ci ha messi tutti in ginocchio con un 32 su 25 ....si perchè oltre a rompere tutti i piattelli rompeva anche tutti i piccoli pezzettini che rimanevano......

Grazie a tutti al prossimo anno
                    Finalmente leggo una recensione degna di nota ... sulle prelibatezze podoliche !!! allora ve lo sete magnato tutto il cacio .... maledetti ?? !!

Complimenti ancora per il grande evento !
                    fabio
                    sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

COMMENTA

• Originariamente inviato da giovy Visualizza il messaggio
                      AZZ Duel ecco spiegato l'arcano perché 30 stampi di quelli appesi erano bucati ..hihi....
                      non son stato in grado di trattenermi.....eh eh eh...
                      Casadur de la festa o chel piof o chel tempesta

COMMENTA

• E' stato detto tutto, ma essendo la prima volta che partecipo ad un evento così poliedrico mi associo ai complimenti agli organizzatori e allo staff del forum !!
                        Mauro
                        Se vuoi conoscere un uomo portalo a caccia..

COMMENTA

• [QUOTE=suzigargano;834301]AVERE UN'AMICO come Nicola e' di una UNICITA' che non si puo' descrivere,la Benidizione del SiGNORE e' scesa su di noi...

Non esagerare Mario, vabbe' che mi vuoi tenere buono.........................dalle mie parti quando vedono il Prete si tolgono il cappello ...................., non c'era bisogno davvero, anche tu sei un grande e strafelicissimo di contraccambiare.....ciaoo
                          Sono sempre diffidente delle persone a cui non piacciono i cani mentre mi fido tantissimo del cane quando non gli piace una persona.

COMMENTA

• Ringrazio TUTTI per la piacevolissima giornata trascorsa insieme, purtroppo come tutti gli anni arriviamo alle 10,00 e dopo 5 minuti sono le 16,30 e dobbiamo ripartire....e non c'è materialmente il tempo di parlare con tutti....

Un ulteriore plauso vorrei ovviamente farlo a Giovy e Franz per l'impeccabile organizzazione....

A Suzi perchè è riuscito a trasferire un pezzo di Garganistan in Romagna in 5 minuti, e ci ha allietato con le sue specialità spettacolari, immagino cosa possa avvenire se qualcuno lo va trovare nei suoi feudi...

A Mattia che mi ha procurato le anatre in quattro e quattr'otto, e come fischiatore credo non abbia niente da invidiare ai maestri intervenuti.....meno male caccia a 200 km da me...

A 58Beppe che finalmente dopo "svariati" anni ho potuto conoscere personalmente anche se ho come l'impressione di averlo fatto da sempre.....

Alle bande Venete e Lombarde che sono sempre uno spettacolo di passione e competenza venatoria...

Sandro
                            Ciao Mauro, non ti dimenticheremo.

"Va' o passeggero, narra a Sparta che noi qui morimmo in obbedienza alle sue leggi..."

COMMENTA

• Originariamente inviato da fabio d.t. Visualizza il messaggio
                              Finalmente leggo una recensione degna di nota ... sulle prelibatezze podoliche !!! allora ve lo sete magnato tutto il cacio .... maledetti ?? !!

Complimenti ancora per il grande evento !
                              fabio
                              SOLO QUESTO E' RIMASTO PER IL RADUNO DE ROMA TE BASTA?Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   scaglie di caciocavallo.jpg 
Visite: 5 
Dimensione: 23.3 KB 
ID: 1678987ADESSO ME TOCCA RIMEDIA'?
                              sigpic
                              Alcuni dei cibi che mangiamo non sono semplicemente cibi. Sono storie. Storie complesse e affascinanti di donne e uomini che lavorano sfidando il Sole, la Terra e le legislazioni che non aiutano. Sono queste storie che danno un sapore ai cibi."...R.I.P..A.FACENNA....

COMMENTA

• Sarò breve e un po' bugiardo praticamente modello cacciatore. La nostra nascita è una finestra in un muro che consente l' ingresso della luce fino al tragico buio, non interessa l'impronta architettonica lo stile che spesso è influenzato da troppe convinzioni e pregiudizi, ma che venga aperta perchè deve entrare aria fresca nuova giovane frizzante, con i suoni sapori e odori che sono parte integrante della nostra tribù della nostra appartenenza che è se vogliamo in contrapposizione con il concetto di stato, di divisione, noi siamo l'esempio concreto dell'unione perchè il nostro clan ha una discendenza e un antenato comune, una eredità culturale dettata dall'esigenza concreta la più politica se vogliamo che è la sopravvivenza, dove le identità si mescolano e fondono diventando gli italici un popolo di creativi e passionali. Ebbene si fra due eventi estremi l'apertura e la chiusura sono racchiuse le essenze della nostra esistenza e la passione venatoria è una di queste, un sentimento più o meno intenso che rafforza il nostro equilibrio, il nostro spirito giovanile, talmente ingenuo nella sua semplicità quasi avventato sbarazzino e fresco come solo ai giovani è concesso di esserlo. Affacciarsi alla finestra e condividere è vedere e superare spazi, limiti, situazioni frutto di retaggi personali "sperare, soffrire, patire, gioire" sono emozioni cercate e ripetute ed hanno un effetto sia fisico che sull'animo molto simile all'innamoramento il quale ha un forte coinvolgimento emotivo. La bellezza di celebrare un evento come questo non ha uguali, non è un rito solenne d'addio, ma il suo maggior pregio è la spontaneità, la voglia di socializzazione e d'augurio concreto molto vicino ad esempio al ciclo "agrario" dove l' inizio è un rituale motivo di allegria e gioia, una festa che ha un potere magico che per i credenti si manifesta nella Pasqua. Noialtri giovani abbiamo il potere di annullare le distanze e le barriere, è la nostra prerogativa di vedere sempre ciò che ci unisce che poi è l'essenza vera dei nostri valori che sono universali, visto che la nostra condizione umana è transitoria e avara di tempo l'esserci è il maggior valore della bellezza, mi domando se non sia questo un disegno divino, ciò che è bello spesso è breve, ma egli non può ingannarci con falsi idoli, i suoi valori non sono negoziabili, ne devono essere trascurati, gli eventi sono segnali di gioventù dove è possibile e doveroso sognare, dove c'è entusiasmo, dove c'è la vita con le sue emozioni. Un caro amico mi ha telefonato febbricitante e ho condiviso il suo dolore per aver rimandato una occasione di vita, non voglio fare nomi di nessuno neppure di Giovy e Franz che poi non me li ricordo molto, ma i loro volti si, sono distesi sereni e tutti accennano un intenso sorriso il riflesso dell'anima, ben venga, questo credo sia una grande bellezza.

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                                Sto operando...
                                X