annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ATTENZIONE : Raduno generale di Mygra !!!

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (55%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da giambi Visualizza il messaggio
    Anche per me pura invidia non essere stato con voi.
    Devo anche dire che Joe Magasso ( ..e qui lo ringrazio pubblicamente) qualche giorno fa si era offerto a darmi un passaggio visto che con l'handicap post operatorio avevo difficoltà a gestirmi con le braccia.....ma quando gli ho detto se mi avrebbe anche aiutato al bagno durante il pranzo....non l'ho più sentito.!!!
    Beh....continuerò a farmi accompagnare dalla mia badante rumena.
    Scherzi a parte sono felice del risultato del pranzo, il prossimo anno ci sarò sicuramente!
    Giambiiiii,il fatto che non mi hai più sentito è presto detto..........
    Da quando mi dissi che avevi bisogno " dell'accompagnatore PERSONALE" per andare in bagno (non chiedermi perchè).....mi sono comparsi dei dolori atroci alle giunture delle mani e non potendo PROPRIO AIUTARTI chiesi al Menga se era disposto a sostituirmi in tale operazione..........BEH,,,,,SIA TU CHE IL SOTTOSCRITTO STANNO ASPETTANDO ANCORA LA RISPOSTA......ahahahahaahahahah

Giambi....ti sei perso una bella giornata.........

Ciaoooooo,Paolo.
    Arriverà il giorno in cui non riconoscerò un germano in volo........ecco,quello sarà l'ultimo giorno della mia vita.

COMMENTA

• Complimenti a tutti organizzatori e partecipanti!!!

COMMENTA

• Grazie a mygra e grazie ai due fantastici ragazzi giovy e dani che hanno organizzato il tutto in modo perfetto....poi ovvio noi ci abbiamo messo del nostro siamo forti w la caccia:thumbup:
        MIRKO

COMMENTA

• Quelli che come me non hanno potuto partecipare, si rendono conto di quello che si sono persi. Comunque ci fanno piacere i Vostri racconti e attendiamo con ansia le foto dettagliate dell'evento.
          Saluti Franco

COMMENTA

• Eccomi qua, dopo mille peripezie e cambi turno per poter partecipare al raduno ad offrire i miei piu' sentiti ringraziamenti agli organizzatori del prestigioso incontro che conosco assai bene, Giovy e Franz che con meticoloso impegno hanno creato tutto questo. Un particolare ringraziamento a Suzigargano che con maestria ha allestito uno stand gastronomico di rilievo dove ha potuto offrire le sue prelibatezze, Ricciolo, che spesso ha pronunciato il mio nome nelle sue mitiche poesie, ringrazio per la presenza degli Amministratori, Gattini Marco, Tino Scotti e al Sup.Mod. Franuliv, a tutti i partecipanti un doveroso grazie per la loro presenza artefici di questa grande giornata trascorsa assieme.......un grandissimo abbraccio Davide.....
            ...meglio far credere di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio...

COMMENTA

• ....bellissime giornate..che dire... bella ieri ma altrettanto bella quella precedente...trovarsi tra noi fa sempre bene al cuore troppo spesso tradito da assurde leggi o da personaggi che è meglio dimenticare.... ieri avrò incarnierato almeno una trentina di cesena e un buon numero di sasselli..per non parlare delle nostre amate deroghe che per un giorno son tornate di nuovo ad esser cacciabili...almeno nei nostri pensieri..un grosso ringraziamento ai miei compagni di viaggio che mi hanno fatto sentire come sempre a casa mia...Stefano..rinaldo..Marino e Fulvio...grazie di tutto cuore
              Casadur de la festa o chel piof o chel tempesta

COMMENTA

• un fine settimana speciale...un grazie al forum a Giovy e Franz che come sempre sono stati esemplari...qualche volto nuovo conosciuto con piacere ..alla compagnia di viaggio
                stefano63 ,dalai lama,marino,e duel...ma purtroppo come sempre queste benedette ore scorrono come minuti...grazie ancora
                ciao
                RINALDO

al casot ghè semper ergot de fà..e se 'l ghe mia m'el va a sercà..
                (al capanno c'è sempre da fare..e se non c'è lo si va a cercare)

COMMENTA

• Ciao ragasssi.......ecco un pò di foto.....non tutte bellissime e non tutte dettagliatamente spiegate come piacerebbe a Franco ma si sa......è difficile ricordare i nomi di tutti.
                  Chiaramente non è mia la colpa ma del prosecco e della grappa alla liquirizia......................................
                  Un abbraccio a tutto il popolo di Mygra.
                  Paolo.
                  Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   1-osservatore romano.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 78.8 KB 
ID: 1678975 qui vediamo Osservatore Romano e suo figlio Dario ed in centro foto Il Tacci con il suo Super nonno.subito dopo vediamo Prete.....

Nome:   2-admin.jpg 
Dimensione: 71.8 KB 
ID: 1678976 qui in 1° piano ci sono i signori della Progeo mangimi mentre si possono vedere il nostro Admin con signora e a dx il nostro Scotti.Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   3-enricot e franz.jpg 
Dimensione: 72.0 KB 
ID: 1678977A sx EnricoT e Franz......

Nome:   4- i morosi.jpg 
Dimensione: 63.7 KB 
ID: 1678978 la più bella coppia di MOROSI.....cacciatorealpi e la moglie.....simpaticissimi.......

Ciao,Paolo.
                  Arriverà il giorno in cui non riconoscerò un germano in volo........ecco,quello sarà l'ultimo giorno della mia vita.

COMMENTA

• Una bella accoglienza per chi arrivava ieri mattina..........

Nome:   5- nord e sud.jpg 
Dimensione: 68.5 KB 
ID: 1678979.....una fusione di Nord e Sud......

Nome:   6-rudy e franz.jpg 
Dimensione: 66.6 KB 
ID: 1678980 lo storico Rudy4x4 e Franz

Nome:   lucav.....jpg 
Dimensione: 74.0 KB 
ID: 1678981 il Masorin venesssia ,in camicia nera Lucav e il Pazzetto60 mentre al lato opposto del tavolo si vede EnricoT.

Nome:   1 tavolo.jpg 
Dimensione: 68.5 KB 
ID: 1678982...tavolata 1.....
                    Ciao,Paolo

COMMENTA

• Originariamente inviato da joe magasso Visualizza il messaggio
                      Chiaramente non è mia la colpa ma del prosecco e della grappa alla liquirizia............................
                      Ciao,Paolo.
                      Ho parlato della tua grappa alla liquirizia a mio padre e mi ha imposto la prossima volta di portarne un boccione della nostra (alle radici di liquirizia di bosco) per non esser da meno...
                      Ciao Romeo.
                      Caccia libera in territorio libero!

COMMENTA

• ......tavolata 2......Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   2-tavolo.jpg 
Dimensione: 76.2 KB 
ID: 1678983
                        ...tavolata 3......Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   3-tavolo.jpg 
Dimensione: 75.5 KB 
ID: 1678984
                        .....tavolata 4.........Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   4-tavolo.jpg 
Dimensione: 81.4 KB 
ID: 1678985
                        e tavolata 5........Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   5-tavolo.jpg 
Dimensione: 76.9 KB 
ID: 1678986
                        Arrivederci alla prossima,Paolo.

COMMENTA

• C'è poco da dire TUTTO E DICO TUTTO PERFETTO!!!!!
                          Colgo l' occasione per salutare tutti gli amici che per un motivo o per un altro non ho incontrato prima di partire ed ancora rifare i complimenti per l' organizzazione impeccabile!
                          Grazie ancora ragazzi!!!

COMMENTA

• Originariamente inviato da rom1964 Visualizza il messaggio
                            Ho parlato della tua grappa alla liquirizia a mio padre e mi ha imposto la prossima volta di portarne un boccione della nostra (alle radici di liquirizia di bosco) per non esser da meno...
                            Ciao Romeo.
                            Ciao Romeo.....sempre pronto ad assaggiare e a giudicare!!!!!!
                            Un abbraccio al grande beccacciaroooooo!
                            Paolo.

COMMENTA

• Originariamente inviato da duel Visualizza il messaggio
                              ....bellissime giornate..che dire... bella ieri ma altrettanto bella quella precedente...trovarsi tra noi fa sempre bene al cuore troppo spesso tradito da assurde leggi o da personaggi che è meglio dimenticare.... ieri avrò incarnierato almeno una TRENTINA di cesena e un buon numero di sasselli..per non parlare delle nostre amate deroghe che per un giorno son tornate di nuovo ad esser cacciabili...almeno nei nostri pensieri..un grosso ringraziamento ai miei compagni di viaggio che mi hanno fatto sentire come sempre a casa mia...Stefano..rinaldo..Marino e Fulvio...grazie di tutto cuore
                              AZZ Duel ecco spiegato l'arcano perché 30 stampi di quelli appesi erano bucati ..hihi....
                              MAURE' CON NOI !!!!

COMMENTA

• Fantastico, stupendo, meraviglioso .............mamma mia che giornata ho passato in sieme a vecchi e nuovi amici .
                                Un grandissimo grazie a tutti coloro i quali hanno reso possibile tutto questo , a Giovy, a Franz, al Ferretti e ai fantastici amministratori del forum.
                                Grazie ragazzi , un grazie di cuore.

ciao Enrico

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                                Sto operando...
                                X