annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ATTENZIONE : Raduno generale di Mygra !!!

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (69%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bellissima giornata trascorsa all'insegna dell'amicizia... Un grazie particolare al Giovy e Franz per l'ottima organizzazione e location... Trascorsa una piacevole giornata....

COMMENTA

• Che altro aggiungere????????????

Grazie Grazie Grazie a Giovy e Franz per aver organizzato in maniera impeccabile questo evento!!!!!!
      é stato un piacere conoscere nuovi amici e stringere la mano a chi ha fatto nascere e stà facendo crescere tutto questo ( Marco e Tino e tutti noi.......)

è stata una bellissima giornata ahimè trascorsa sempre troppo in fretta......

Un grosso abbraccio a tutti!!!

Alla prossima,Marco

p.s. Bota....mancavi solo tu......
      L'alba in laguna ti toglie il fiato ogni volta che sei li in compagnia della tua passione!!!

COMMENTA

• ATTENZIONE : Raduno generale di Mygra !!!

Ringrazio tutti voi anche io, i chioccolatori, gli esperti della Progeo, il gruppo moderatori oggi presente in gran numero , il mitico Suzi che ha dimostrato di avere un cuore enorme, i veneti Joe, Menga ed Enrico T con i loro ottimi succhi d'uva ...ma soprattutto sottolineo che Giovy ha svolto un grande lavoro organizzativo!

COMMENTA

• Che dire gran bella giornata per non perdere il posto al tavolo noi siamo partiti ieri come si fa al capanno prima arrivi e più ti gusti la giornata franz e giovy inpeccabili come sempre il prosecco veneto sublime grazie joe il caciocavallo una prelibatezza grazie suzi la compagnia quella delle grandi occasioni un grazie a tt per la cordialità saluto e ringrazio per la pazienza nei miei confronti anche I miei compagni di viaggio marino duel oldarin e dalai lama e tt gli altri un arrivederci al prossimo raduno ciao padelloni
          STEFANO

LA TUA LINGUA E' IL TUO PEGGIOR NEMICO

COMMENTA

• Azz già mi ero dimenticato il nome di Menga nei cartellini in più non lo/i ringrazio per il prosecco d'aperitivo son proprio un ingrato.....agli amici veneti un grosso abbraccio e scuseme :banghead:
            MAURE' CON NOI !!!!

COMMENTA

• Stando tra di noi ,adesso che la caccia e' chiusa, ho potuto riassaporare quei sapori che sono della nostra passione . Essendo la mia prima volta ho conosciuto la nostra gente .... E di questo non posso che dire grazie a tutti quelli che l'hanno reso possibile . Saluti ed al prossimo raduno

COMMENTA

• Che dire, la tristezza di non essere potuto venire è tanta, ma sapere che l'anno prossimo ne organizzeremo un'altra mi rende felice, che tra di noi ci sono fantastiche persone lo provato nel piccolo sulla mia pelle. Un abbraccio a tutti.

COMMENTA

• Anche per me pura invidia non essere stato con voi.
                  Devo anche dire che Joe Magasso ( ..e qui lo ringrazio pubblicamente) qualche giorno fa si era offerto a darmi un passaggio visto che con l'handicap post operatorio avevo difficoltà a gestirmi con le braccia.....ma quando gli ho detto se mi avrebbe anche aiutato al bagno durante il pranzo....non l'ho più sentito.!!!
                  Beh....continuerò a farmi accompagnare dalla mia badante rumena.
                  Scherzi a parte sono felice del risultato del pranzo, il prossimo anno ci sarò sicuramente!
                  sigpichhttp://www.migratoria.it/forum/signaturepics/sigpic7632_2.gif

COMMENTA

• Complimenti Ragazzi ...... bellissima giornata passata in compagnia. Io spero di poter partecipare al prossimo raduno .... anzi perchè non farne più di uno ?

Un'abbraccio a Suzi ... mattatore culinario del forum ..... speriamo che a Roma non porti solo le briciole delle sue uniche prelibatezze !!

Ciao Fabio
                    sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

COMMENTA

• Una bellissima giornata,trascorsa in amicizia con i vecchi amici e finalmente sono riuscito a conoscere i volti dei tanti nik......Prete,Joe Magasso(Ti ringraziero' x tutta la vita x il tuo eccezionale regalo),Menga,Giovy Franz , il mitico Sizigargano,Angelini pir.che dire, ottimo mangiare,persone appena viste che mi sembrava di conoscere da una vita,e fucilate,tante fucilate!!!!
                      Un abbraccio ancora a tutti e un grazie particolare a chi ha permesso tutto questo
                      MARCO
                      Ciao Mauro,sei nei nostri cuori!!!!!!

COMMENTA

• buongiorno ragazzi,sentito adesso telefonicamente il grande suzigargano mi ha espresso la sua felicita' per la bellissima giornata passata insieme e vi ringrazia tutti e ha DETTO TUTTO.un abbraccio da piero alexandra cristian
                        w la caccia

COMMENTA

• Originariamente inviato da giovy Visualizza il messaggio
                          Azz già mi ero dimenticato il nome di Menga nei cartellini in più non lo/i ringrazio per il prosecco d'aperitivo son proprio un ingrato.....agli amici veneti un grosso abbraccio e scuseme :banghead:

la prossima volta.........20 eheheheheeh

Un'abbraccio,Marco.
                          L'alba in laguna ti toglie il fiato ogni volta che sei li in compagnia della tua passione!!!

COMMENTA

• Un grazie a tutti coloro che hanno partecipato in special modo a Giovy e Franz che, come sempre, hanno organizzato tutto al perfezione. Un altro grazie grosso come una casa a Suzi che ci ha deliziato con i suoi formaggi e che si è sobbarcato un lungo viaggio, un altro grazie agli amici veneti per l'ottimo vino. Unica pecca ho conosciuto un po' troppi juventini, però a dir la verità eran simpatici (e per dirlo uno che è viola dalla testa ai piedi, è tutto dire!!!).

COMMENTA

• Che dire...........semplicemente un GRAZIE a tutti.

COMMENTA

• Splendido pranzo tra veri appassionati che si sentono già amici anche solo x nickname.
                                Grazie a Mygra e Suo Gruppo Coordinatore, ma soprattutto un abbraccio ai 2 grandi Commis ..... FRANZ e GIOVY.

Ovviamente un caro saluto a tutti. 58beppe.
                                Cordialmente dallo "yankee" - 58beppe

"Tale il carattere, tale il discorso" - "Chi si loda, presto trova chi lo deride" - "Studia prima la scienza e poi seguita la pratica nata da essa" - "Riprendi l'amico in segreto e lodalo in palese".

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                                Sto operando...
                                X