annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ATTENZIONE : Raduno generale di Mygra !!!

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (44%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ringrazio tutti, ho ritrovato vecchi amici e conosciuto di nuovi! un ringraziamento particolare va' agli organizzatori giovy e franz!!

alla prossima
    gli uomini sono come il vino, alcuni diventano aceto,
    i migliori invecchiano bene!

COMMENTA

• davvero una giornata splendida e organizzata magnificamente.....complimenti ragazzi
      ciao mimetico

se gli affari vanno male il corpo nn deve patire.

COMMENTA

• Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20140315_192408.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 91.4 KB 
ID: 1678974 .......il raduno sta continuando .........
        Sono sempre diffidente delle persone a cui non piacciono i cani mentre mi fido tantissimo del cane quando non gli piace una persona.

COMMENTA

• Cari i miei ragasssi di Mygra.....che dire......
          Per prima cosa sono molto felice di aver personalmente conosciuto e abbracciato amici che fin'ora conoscevo solo virtualmente.
          Sono molto felice di aver riabbracciato chi già conoscevo e di aver trascorso una giornata meravigliosa assieme a tutti voi.
          Un ringraziamento particolare a chi si è prodigato per la buona riuscita di questo raduno e mi auguro di poterci ritrovare,l'anno prossimo , ancora più numerosi.
          Un grasssie di cuore,Paolo.
          Arriverà il giorno in cui non riconoscerò un germano in volo........ecco,quello sarà l'ultimo giorno della mia vita.

COMMENTA

• Rientrato dopo una magnifica giornata!
            E' stato fantastico conoscervi e devo dire che è stata sopra le aspettative!
            Fantastico anche lo spettacolo dei maestri chioccolatori
            Un sentito grazie a tutti gli organizzatori e tutti coloro che hanno reso magnifica questa giornata!

A presto
            Verona ATC 5 Tartaro

COMMENTA

• Un grazie grande a Giovy e Franz.
              Bello il contesto, perfetta l'organizzazione.....
              Un grazie poi ai moderatori e a chi si prodiga perché la caccia sia intesa in questo modo.
              Son contento di avere incontrato e conosciuto di persona tanta bella gente.
              Credo che quello che abbiamo respirato oggi sia lo spirito che dovrebbe animarci sempre.
              Ci siamo fatti anche delle buone risate il ché non guasta mai.
              Grazie davvero a tutti!!!
              Quando la vita ti da mille ragioni per piangere, hai sempre mille e una ragione per sorridere...

COMMENTA

• Grazie ragazzi, un abbraccio a tutti per gli apprezzamenti......mi premeva ringraziare chi oltre a noi si ha prodigato per far riuscire al meglio la giornata e non posso esimermi nel farlo partendo dal MITICO MARIO SUZIGARGANO che ha portato ogni ben di Dio dal Garganistan ed ha tenuto sù l'aperitivo con quei prodotti STRABILIANTI. Un grazie anche al Ferretti per tutto il parco giochi che era stato allestito all'esterno. Ovviamente grazie alla Progeo per la splendida ed interessante esposizione dei prodotti per canori, e grazie a chi non ha bisogno di mangime per cantare d'amore, mi riferisco ai maestri CHIOCCOLATORI: DAL MAISTRO, TOMBETTI , GIOVANNINI E CANDUCCI che ci hanno allietato le orecchie con intramezzi da "paura". Grazie anche a Dante Ricciolo che con quell'accento inconfondibilmente toscano ci ha fatto crepar dal ridere con le sue poesie Dantesche. Grazie anche a Tino Scotti per le cartucce dedicate al raduno che ognuno ha potuto portarsi a casa a ricordo, ma che non consiglio di sparare.....e di cuore un Grazie a Tutti Voi sperando che la giornata vi sia piaciuta, noi ce l'abbiamo messa tutta !!!!!

P.S. Allego il file della dedica fatta al nostro caro Maurè

https://www.youtube.com/watch?v=C0E-...ature=youtu.be
                MAURE' CON NOI !!!!

COMMENTA

• Giornata stupenda direi fatto con tanti amici alcuni nuovi che ho avuto l'onore di conoscere.
                  Un ringraziamento a Franz e Giovy per l'organizzazione.
                  Al prossimo appuntamento speriamo di essere ancora più numerosi!!!!!!!!!
                  MAURO NON TI DIMENTICHEREMO MAI!!!!!!!!!!!

COMMENTA

• un grazie perticolare a voi organizzatori anche per la partecipazione del nostro amico mauro mimetico .

COMMENTA

• Che invidia, un'abbraccio a tutti
                      Non c'è mondo per me aldilà delle mura di Verona: c'è solo purgatorio, c'è tortura, lo stesso inferno; bandito da qui, è come fossi bandito dal mondo, e l'esilio dal mondo vuol dir morte.

COMMENTA

• Stupenda Giornata!

Un grazie a Giovy e Franz che hanno davvero fatto un lavoro eccellente per farci passare una splendida giornata!

Grazie a tutti i partecipanti.

Grande Mygra!
                        Il vero cacciatore ama gli animali a cui dà la caccia, forse anche perché li considera complici di questa passione in cui ritrova la sua origine esistenziale.
                        Indro Montanelli

Ciao Mauro,amico mio!

COMMENTA

• Un grazie sincero a Giovy e Franz che si sono impegnati affinchè il raduno riusisse bene e come al solito sono stati bravissimi un saluto a tutti

COMMENTA

• Complimenti a tutti purtroppo la salute mi ha tradito, vedo che ogni anno ci sono attrazioni in più, stiamo crescendo sempre...
                            Detesto le tue idee ma mi farei uccidere per darti la possibilità di esprimerle (Voltaire)

COMMENTA

• Un grazie di cuore a tutti gli organizzatori per come hanno portato a termine questa splendida giornata ... Grazie GIOVY e FRANZ85 ... ho passato una giornata spettacolare organizzata in ogni suo piccolo particolare.. Un grazie va anche a Calibro20 che ci ha fornito dei suoi cappellini. Un grazie anche a "IL TACCI" che mi ha fatto da autista e con il Nonno e Olindo abbiamo passato una bella giornata.. Insomma sono contento di stare con Voi e di conoscere anche altri che non avevo mai visto e rivedere chi avevo già conosciuto... Un grazie a Suzigargano che ci ha prelibato delle sue leccornie del Garganistan ... un grazie ai veneti Menga, Joe Magasso, Enrico T ed altri che ci hanno fatto assaggiare il loro Prosecco indimenticabile... Un grazie a Marco e Scotti che hanno permesso questo raduno ed infine un grazie a tutti quelli che hanno partecipato. Un grazie ai chioccolatori che ci hanno fatto sentire il richiamo dei nostri amici alati... ed un grazie alle ditte di mangimi ... Un grazie all'amico Ferretti per i suoi stampi.. sono veramente tanti e fatti bene e belli.. bravo Davide... Un grazie particolare anche al nostro poeta Dante Ricciolo!! che ci ha deliziato delle sue poesie

PS. Sono state fatte delle foto e video che spero in nostro registra GIOVY ci monti nel migliore dei modi il filmato da renderlo visibile a tutti.
                              Un Saluto Francesco
                              Fiero ed Orgoglioso di essere Cacciatore ed avere MYGRA come forum di Caccia
                              Mauro, Angelo e Sasa53... non vi dimenticherò!!!!
                              Credo che l'amore per la caccia sia innato e che scateni un'attrazione fatale che non è facile a definirsi con le parole....
                              Ciò che abbiamo fatto solo per noi stessi muore con noi. Ciò che abbiamo fatto per gli altri e per il mondo resta ed è immortale.
                              (Harvey B. Mackay)

COMMENTA

• Una bellissima giornata trascorsa all'insegna dell'amicizia, condividendo con nuovi amici la passione della caccia, e' stato d'avvero un piacere conoscere di persona gli iscritti al gruppo ed ascoltare le loro avventure di caccia, inoltre, vorrei fare un grande ringraziamento agli organizzatori che ci hanno permesso di trascorrere una giornata del genere.

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                                Sto operando...
                                X