annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ATTENZIONE : Raduno generale di Mygra !!!

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (44%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Scotti Visualizza il messaggio
    Mi spiace ma proprio all'ultimo momento devo CONFERMARE CHE CI SARO' . . . . . . . alla faccia di chi ci vole male !!

Domattina non vedo l'ora di conoscere chi non ho mai visto. A me mi riconoscete . . . sono tondo, brutto e con pochi capelli bianchi . . . . . non si può sbagliare !
    E poi padelli anche...................ahahahahahah
    MARCO
    Ciao Mauro,sei nei nostri cuori!!!!!!

COMMENTA

• Gran bell'elenco ragazzi, complimenti! Un grande IBAL e buon divertimento a tutti voi (son curioso di vedere il reportage d'immagini).
      Grande Migra!
      I miei principi venatori: "Prelevare il giusto, conservando il dovuto" ;
      "Meglio cacciare in compagnia" ;

Ciao
      Mauro, onorato della tua amicizia.

COMMENTA

• Mi dispiace ma devo comunicarvi che anche io ci sarò e quindi proteggete le vostre vettovaglie hahahahahahahaha.
        Fiero di essere nato cacciatore.

COMMENTA

• Vi auguro una bellissima giornata a tutti i partecipanti e organizzatori , divertitevi anche da parte mia....

COMMENTA

• Dai dai dai ragazzi !!! A domani !!!

COMMENTA

• vi comunico che sono a dieta e astemio ahahahaha
              w la caccia

COMMENTA

• ...........tra 12 ore si balla...........hihihihhih........io e joe per non sbagliare abbiamo in macchina la scorta di prosecco per suzi.....speriamo di trovar subito la strada altrimenti ci resteranno soli i vuoti hihihihihihihi

Non vedo l'ora di dare un volto a moltissimi nik name.......

A domani!!!!

Ciao,Marco
                L'alba in laguna ti toglie il fiato ogni volta che sei li in compagnia della tua passione!!!

COMMENTA

• Originariamente inviato da M.B.209 Visualizza il messaggio
                  E poi padelli anche...................ahahahahahah
                  MARCO
                  Domani vediamo chi padella! Io sparo bendato hihihihihi

COMMENTA

• Sono le 22,35....vado a letto......alle 4,00 suonerà la sveglia.......prenderò il mio Benellone M1 90 e me ne andrò a tirar l'alba in sguass!!!!!!
                    Alle 7 sarò di ritorno con un bel mazzo di marzaioli e SOLO ALLORA sarò pronto per partire.......NON PRIMA!!!!!!
                    AHAHAHAAHAHAHAH,Ciao,Paolo.
                    Arriverà il giorno in cui non riconoscerò un germano in volo........ecco,quello sarà l'ultimo giorno della mia vita.

COMMENTA

• Mi raccomando ragazzi divertitevi anche per noi che avremmo voluto esserci ma non abbiamo potuto. Aspetto di vedere foto e filmati, anche quelli compromettenti!!

PER SUZI: Mario ho appena ricevuto una soffiata da un mio informatore, gira voce che alcuni personaggi romani noti al forum stiano organizzando un assalto al tuo veicolo per impadronirsi con ogni mezzo del tuo prezioso carico. Mi raccomando prudenza, sono spietati e disposti a tutto pur di riuscire nel loro intento!

COMMENTA

• ragazzi divertitevi..... mi raccomando a voi e chi beve non guida al ritorno............... spero di esserci l'anno prossimo...
                        GAETANO

Se avanzo seguitemi , se indietreggio uccidetemi , se mi uccidono vendicatemi......

COMMENTA

• Ho pregato per tutti noi..........ci si vede domani, Dio piacendo...........ma quei bresciani e bergamaschi sono almeno arrivati a destinazione oggi......
                          Sono sempre diffidente delle persone a cui non piacciono i cani mentre mi fido tantissimo del cane quando non gli piace una persona.

COMMENTA

• Sono per strada!!!
                            Fiero ed Orgoglioso di essere Cacciatore ed avere MYGRA come forum di Caccia
                            Mauro, Angelo e Sasa53... non vi dimenticherò!!!!
                            Credo che l'amore per la caccia sia innato e che scateni un'attrazione fatale che non è facile a definirsi con le parole....
                            Ciò che abbiamo fatto solo per noi stessi muore con noi. Ciò che abbiamo fatto per gli altri e per il mondo resta ed è immortale.
                            (Harvey B. Mackay)

COMMENTA

• Originariamente inviato da franuliv Visualizza il messaggio
                              Sono per strada!!!
                              Ci stiamo avvicinando...
                              Sono sempre diffidente delle persone a cui non piacciono i cani mentre mi fido tantissimo del cane quando non gli piace una persona.

COMMENTA

• tra dieci minuti partenza.......
                                Caccia libera in territorio libero!

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                                Sto operando...
                                X