annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ATTENZIONE : Raduno generale di Mygra !!!

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (44%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da suzigargano Visualizza il messaggio
    Se mi trovate per strada con un fazzoletto in aria sono io raccattatemi.........ahahahaha
    Portati una lanciarazzi Mario, nel caso di bisogno spara un paio di colpi in aria che noi arriviamo in soccorso ...........
    Sono sempre diffidente delle persone a cui non piacciono i cani mentre mi fido tantissimo del cane quando non gli piace una persona.

COMMENTA

• Originariamente inviato da suzigargano Visualizza il messaggio
      Se mi trovate per strada con un fazzoletto in aria sono io raccattatemi.........ahahahaha
      Mario non ci conosciamo ma questo tuo spirito mi rende orgoglioso di conoscerti....a domani
      SE AVESSI SAPUTO CHE QUELLO SAREBBE STATO L'ULTIMO ABBRACCIO', GIURO, T'AVREI STRETTO PIU' FORTE

COMMENTA

• Originariamente inviato da allodola maschio Visualizza il messaggio
        Mario non ci conosciamo ma questo tuo spirito mi rende orgoglioso di conoscerti....a domani
        la cosa e' reciproca......e mi raccomando io saro' verso le 09.00 sulla strada.......se incontrate una passat sw colore marrone con un fazzoletto rosso sono io.........recuperatemi........ahahah anzi appendo due caciocavalli fuori dalla macchina,vediamo se non vi fermate?
        sigpic
        Alcuni dei cibi che mangiamo non sono semplicemente cibi. Sono storie. Storie complesse e affascinanti di donne e uomini che lavorano sfidando il Sole, la Terra e le legislazioni che non aiutano. Sono queste storie che danno un sapore ai cibi."...R.I.P..A.FACENNA....

COMMENTA

• buon divertimento ragazzi. mi dispiace davvero non esserci

Patrizio

COMMENTA

• Originariamente inviato da giovy Visualizza il messaggio
            Allora ripeto per tutti la strada visto che qualcuno mi ha detto che il navigatore non trova via Coronella.
            -USCITA IMOLA
            -TENERELA DX E SEGUIRE IL CARTELLO FERRARA-RAVENNA
            -DA LI SEMPRE DRITTO PER 17 KM PASSANDO A DRITTO TRE ROTONDE
            -DOPO I 17KM SI TROVA L'UNICO SEMAFORO E LI' SI DEVE GIRARE A SX PER VIA GUGLIELMA
            -SI PROSEGUE PER 1,5 KM E QUANDO LA STRADA FA UNA CURVA A SX SI DEVE ANDARE A DESTRA E SI ARRIVA

ALLEGO ANCHE LA STRADA FINALE DAL SEMAFORO
            [ATTACH=CONFIG]49147[/ATTACH]
            Giovy....per noi che veniamo da nord sia il navigatore che google maps,mi consigliano di uscire a Ferrara sud e poi proseguire per Argenta e giù di lì.....in questo modo eviteremo Bologna e le sue circonvalazioni , guardando la strada su google appunto mi sembra la più diretta ( per noi)........

Comunque na strada o l'altra la troviamo di sicuro........

Ciao,Marco.
            L'alba in laguna ti toglie il fiato ogni volta che sei li in compagnia della tua passione!!!

COMMENTA

• Noi si parte poi quandp si arriva boh ha ha ha ciao ciao
              STEFANO

LA TUA LINGUA E' IL TUO PEGGIOR NEMICO

COMMENTA

• Originariamente inviato da MENGA Visualizza il messaggio
                Giovy....per noi che veniamo da nord sia il navigatore che google maps,mi consigliano di uscire a Ferrara sud e poi proseguire per Argenta e giù di lì.....in questo modo eviteremo Bologna e le sue circonvalazioni , guardando la strada su google appunto mi sembra la più diretta ( per noi)........

Comunque na strada o l'altra la troviamo di sicuro........

Ciao,Marco.
                Si vi conviene .

Fate la superstrada ed uscite ad argenta, poi seguite per Campotto e lo superate .... ad un certo punto, poco prima della frazione Spazzate Sassatelli voltatate a sx direzione Conselice...dopo 2 km vi trovate davanti l'azienda faunistica dove ci troviamo !!

COMMENTA

• ma quelli di Firenze e dintorni in do si fissa, se si fissa, oppure ognuno va da se
                  Vivo per lei da quando sai la prima volta l'ho incontrata non ricordo come ma mi entrata dentro e c'è restata...

COMMENTA

• Ciao Ragazzi, purtroppo non mi sono potuto segnare per impegni ma spero tanto di essere presente alla prossima, vi auguro a tutti una bellissima giornata di festa in compagnia di fantastiche persone, IBAL a tutti.

COMMENTA

• Originariamente inviato da baroncini Visualizza il messaggio
                      ma quelli di Firenze e dintorni in do si fissa, se si fissa, oppure ognuno va da se
                      se non ho capito male qui https://maps.google.it/maps?q=43.771...ed=0CAkQ_AUoAQ alle 7.00.

COMMENTA

ma quelli di Firenze e dintorni in do si fissa, se si fissa, oppure ognuno va da se
                        si parte ognuno ad orari diversi, in quanto noi che andiamo a sparare partiamo alle 7.15 mentre alcuni partano dopo le 8......
                        SE AVESSI SAPUTO CHE QUELLO SAREBBE STATO L'ULTIMO ABBRACCIO', GIURO, T'AVREI STRETTO PIU' FORTE

COMMENTA

• Mario sto pregando per il tuo viaggio dimodoche' tutto arrivi sano e salvo al raduno, tutto quel ben di Dio che hai a bordo e' stato da me benedetto..........., per i Veneti invece inziero' a pregare e benedire le bollicine stasera ................ buon viaggio a tutti.
                          Sono sempre diffidente delle persone a cui non piacciono i cani mentre mi fido tantissimo del cane quando non gli piace una persona.

COMMENTA

Alessio, se vieni lì dove dice Frà84 poi puoi salire in macchina anche con me.

COMMENTA

• Mi scuso con gli organizzatori, e con tutti, ma PURTROPPO, per complicazioni di salute di mia mamma, non potrò essere presente al raduno.

Con rammarico

Vasco

COMMENTA

• E io non mi sentivo bene, ho misurato a febbre e ce l'ho a 38, con grande arrabbiatura dovrò saltare anche io.. buon divertimento a tutti e alla prossima.

ciao
                                Detesto le tue idee ma mi farei uccidere per darti la possibilità di esprimerle (Voltaire)

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                                Sto operando...
                                X