annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ATTENZIONE : Raduno generale di Mygra !!!

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (53%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Speravo anche io di riuscire all'ultimo ad essere della partita, ma una serie di concomitanze mi ha messo fuori gioco.
    Un abbraccio e dedicate un brindisi anche a noi assenti

Marco
    Marco

COMMENTA

• Lista dell'ultima ora
      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   foglio a righe.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 78.2 KB 
ID: 1678933
      MAURE' CON NOI !!!!

COMMENTA

• Oggi si parte, ore 13.00, viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaa

COMMENTA

• bravo fulvio, ci vediamo domani...
          CIAO MAURE' !!!!!!

".....il tempo buono si aspetta sul capanno...." ( nonno gicetto )

simone

".......e poi invece mi trovo tutto ottobre e novembre nel capanno...a guardare da un finestrino sento i miei richiami che cantano...e a volte sparo e sono ancora piu contento...
          e comunque tutte le volte che sono li, a caccia, che parlo di caccia, o che mi ricordo qualche cacciata..STO BENE..." Micci
          a

COMMENTA

• Originariamente inviato da giovy Visualizza il messaggio
            Lista dell'ultima ora
            [ATTACH=CONFIG]49138[/ATTACH]

Giovy, toglimi il punto di domanda...carico in macchina Joe e Enrico e arriviamo!!!!

Ciao e grazie,Marco
            L'alba in laguna ti toglie il fiato ogni volta che sei li in compagnia della tua passione!!!

COMMENTA

• Originariamente inviato da MENGA Visualizza il messaggio
              Giovy, toglimi il punto di domanda...carico in macchina Joe e Enrico e arriviamo!!!!

Ciao e grazie,Marco
              perche', non venite col barchino????

dedicato a noi......che il consiglio di un anziano cacciatore, è una SAGGEZZA…e non.. -"roba d’ altri tempi"

COMMENTA

• Giovy, togli il Marino, Daniele mi ha detto che non può venire.

COMMENTA

• maremma santa ma il giorno prima sanno tutti che non possono venire...mah che siano tutti casi gravi??
                  SE AVESSI SAPUTO CHE QUELLO SAREBBE STATO L'ULTIMO ABBRACCIO', GIURO, T'AVREI STRETTO PIU' FORTE

COMMENTA

• io sto caricando la macchina,partenza prevista ore 16.00,mi serviva un camioncino,ma pian pianino ci sta' entrando tutto.........per gli amici veneti,senza prosecco non venite.......QUESTO E' UN'AVVERTIMENTO PER IL RAGASSUOLO JOE DETTO MAGASSO......A PRESTO
                    sigpic
                    Alcuni dei cibi che mangiamo non sono semplicemente cibi. Sono storie. Storie complesse e affascinanti di donne e uomini che lavorano sfidando il Sole, la Terra e le legislazioni che non aiutano. Sono queste storie che danno un sapore ai cibi."...R.I.P..A.FACENNA....

COMMENTA

• Originariamente inviato da suzigargano Visualizza il messaggio
                      io sto caricando la macchina,partenza prevista ore 16.00,mi serviva un camioncino,ma pian pianino ci sta' entrando tutto.........per gli amici veneti,senza prosecco non venite.......QUESTO E' UN'AVVERTIMENTO PER IL RAGASSUOLO JOE DETTO MAGASSO......A PRESTO

Mario......di questo non ti devi preoccupare vedrai che Joe non ti deluderà...........ihiihihhihiih

- - - Aggiornato - - -

Originariamente inviato da LORENZOPT Visualizza il messaggio
                      perche', non venite col barchino????

Lorenzo....potremmo anche venire col barchino ma dal mare a Conselice la strada è lunga e ci vorrebbe un mezzo anfibio....ehehhheh
                      L'alba in laguna ti toglie il fiato ogni volta che sei li in compagnia della tua passione!!!

COMMENTA

• Originariamente inviato da allodola maschio Visualizza il messaggio
                        maremma santa ma il giorno prima sanno tutti che non possono venire...mah che siano tutti casi gravi??
                        Ci dev'essere stata la moria dei dinosauri!!!!!

COMMENTA

• per cortesia mi ridate le coordinate precise per arrivare a conselice......?
                          sigpic
                          Alcuni dei cibi che mangiamo non sono semplicemente cibi. Sono storie. Storie complesse e affascinanti di donne e uomini che lavorano sfidando il Sole, la Terra e le legislazioni che non aiutano. Sono queste storie che danno un sapore ai cibi."...R.I.P..A.FACENNA....

COMMENTA

• Allora ripeto per tutti la strada visto che qualcuno mi ha detto che il navigatore non trova via Coronella.
                            -USCITA IMOLA
                            -TENERELA DX E SEGUIRE IL CARTELLO FERRARA-RAVENNA
                            -DA LI SEMPRE DRITTO PER 17 KM PASSANDO A DRITTO TRE ROTONDE
                            -DOPO I 17KM SI TROVA L'UNICO SEMAFORO E LI' SI DEVE GIRARE A SX PER VIA GUGLIELMA
                            -SI PROSEGUE PER 1,5 KM E QUANDO LA STRADA FA UNA CURVA A SX SI DEVE ANDARE A DESTRA E SI ARRIVA

ALLEGO ANCHE LA STRADA FINALE DAL SEMAFORO

Nome:   STRADA.jpg 
Dimensione: 82.5 KB 
ID: 1678938
                            MAURE' CON NOI !!!!

COMMENTA

• Previsioni ottime per domani su Conselice !

Nome:   ImageUploadedByTapatalk1394794164.223781.jpg 
Dimensione: 50.8 KB 
ID: 1678940

COMMENTA

• Se mi trovate per strada con un fazzoletto in aria sono io raccattatemi.........ahahahaha
                                sigpic

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                                Sto operando...
                                X