annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ATTENZIONE : Raduno generale di Mygra !!!

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (53%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ragazzi, io tolgo le riserve e segnatemi come presente ....................................spero vivamente di non aver contrattempi dell'ultima ora.........

Ci vediamo sabato!!

Ciao,Marco.
    L'alba in laguna ti toglie il fiato ogni volta che sei li in compagnia della tua passione!!!

COMMENTA

• Originariamente inviato da Riga68 Visualizza il messaggio
      Allora siccome colui che più di tutti mi ha fatto nascere la passione della Caccia , lo Zio, mi ha lasciato la scorsa notte e quindi potrò partecipare al grande raduno di Mygra, ci sarà anche il mio amico (Alessio).
      Grazie
      Ciao Zio !!!
      Condoglianze Simone...ci vediamo sabato!
      giovy per il piattello mi devo segnare ora ??? tanto vengo con quella armata brancaleone di toscanacci, ma non so se riesco a portare il fucile!

COMMENTA

• condoglianze simone.

dedicato a noi......che il consiglio di un anziano cacciatore, è una SAGGEZZA…e non.. -"roba d’ altri tempi"

COMMENTA

Allora siccome colui che più di tutti mi ha fatto nascere la passione della Caccia , lo Zio, mi ha lasciato la scorsa notte e quindi potrò partecipare al grande raduno di Mygra, ci sarà anche il mio amico (Alessio).
          Grazie
          Ciao Zio !!!
          Simo vedrai che ti accompagnerà di nuovo e sentirai la sua presenza, purtroppo in questo mondo oramai bisogna godersi giorno per giorno, ed ogni giorno vissuto in serenità e spensieratezza bisogna ringraziare Dio.............Questo Raduno è uno di quei giorni in cui speri di essere sereno in mezzo agli amici.....
          SE AVESSI SAPUTO CHE QUELLO SAREBBE STATO L'ULTIMO ABBRACCIO', GIURO, T'AVREI STRETTO PIU' FORTE

COMMENTA

• No per il piattello non c'è problema, tira chi vuole
            MAURE' CON NOI !!!!

COMMENTA

Allora siccome colui che più di tutti mi ha fatto nascere la passione della Caccia , lo Zio, mi ha lasciato la scorsa notte e quindi potrò partecipare al grande raduno di Mygra, ci sarà anche il mio amico (Alessio). Grazie Ciao Zio !!!
              Simone le mie più sentite condoglianze!!!

Ci vediamo al raduno!!
              Fiero ed Orgoglioso di essere Cacciatore ed avere MYGRA come forum di Caccia
              Mauro, Angelo e Sasa53... non vi dimenticherò!!!!
              Credo che l'amore per la caccia sia innato e che scateni un'attrazione fatale che non è facile a definirsi con le parole....
              Ciò che abbiamo fatto solo per noi stessi muore con noi. Ciò che abbiamo fatto per gli altri e per il mondo resta ed è immortale.
              (Harvey B. Mackay)

COMMENTA

Grazie
                Ciao Zio !!!
                Condoglianze.
                Paolo.
                Arriverà il giorno in cui non riconoscerò un germano in volo........ecco,quello sarà l'ultimo giorno della mia vita.

COMMENTA

• Leggo ora .... condoglianze anche da parte mia a Riga

Fabio
                  sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

COMMENTA

• Condoglianze ciao Stefano
                    STEFANO

LA TUA LINGUA E' IL TUO PEGGIOR NEMICO

COMMENTA

• Simo un abbraccio,
                      Maurizio
                      Quando la vita ti da mille ragioni per piangere, hai sempre mille e una ragione per sorridere...

COMMENTA

• riga68 le mie condoglianze da piero
                        w la caccia

COMMENTA

Grazie
                          Ciao Zio !!!
                          Le mie condoglianze simone... !!!!

COMMENTA

• Quante ore mancano?HO DETTO TUTTO............
                            sigpic
                            Alcuni dei cibi che mangiamo non sono semplicemente cibi. Sono storie. Storie complesse e affascinanti di donne e uomini che lavorano sfidando il Sole, la Terra e le legislazioni che non aiutano. Sono queste storie che danno un sapore ai cibi."...R.I.P..A.FACENNA....

COMMENTA

• ....grande Mario ...inizia a caricare il tirrrr che manca pochissimo ...
                              Sono sempre diffidente delle persone a cui non piacciono i cani mentre mi fido tantissimo del cane quando non gli piace una persona.

COMMENTA

• Ragazzi mi spiace ho aspettato fino all'ultimo ma sono appena entrato al lavoro e mi hanno detto che domani lavorerò di mattina fino alle13...Buon diverti
                                Mento a tutti e godetevi la giornata...saluti Luca..
                                FRANCESCO GUCCINI: cinque anatre andavano a sud:forse..una soltanto.. vedremo arrivare...ma quel suo volo certo vuole dire:che bisognava volare,CHE BISOGNAVA VOLAREE...
                                ed egli sommesso mormorò col viso smorto:QUì EL BRODO PIA DE PEGORA

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                                Sto operando...
                                X