annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ATTENZIONE : Raduno generale di Mygra !!!

Comprimi

Sostieni Mygra per la stagione venatoria 2020/21 - Offrici un caffè

Comprimi
Ciao, Ospite! Subito per te l'attivazione automatica dell' Account Premium per tutto l'anno! A partire dal N/A Ora: N/A
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Purtroppo non aderiro' al Raduno,buon divertimento a tutti i partecianti,fate i bravi e mangiate poco,anzi bevete poco

COMMENTA

• Originariamente inviato da entra48 Visualizza il messaggio
      Purtroppo non aderiro' al Raduno,buon divertimento a tutti i partecianti,fate i bravi e mangiate poco,anzi bevete poco
      Pierantonio, mi spiace cavoli..........non ce la fai proprio.....?
      Sono sempre diffidente delle persone a cui non piacciono i cani mentre mi fido tantissimo del cane quando non gli piace una persona.

COMMENTA

• Azz ragazzi non molliamo adesso
        dai che sabato ci si diverte
        MAURE' CON NOI !!!!

COMMENTA

• Ragazzi non è il massimo dare tutte queste disdette ora ...

Capisco i motivi di ognuno, nobilissimi e giustificabilissimi, però disdire 2 gg prima del pranzo mi sembra poco corretto, quantomeno nei confronti di chi si è fatto il culo per organizzare il raduno annuale nazionale del forum che frequentate quotidianamente , più volte al giorno .

Non trovate ?

COMMENTA

• IO DISDICO.... IL DIGIUNO!!! Occhio al piattello mi batterete in tanti (non ci vado mai), ma a tavola mi sa che sono sul podio!!!!!

COMMENTA

• Un angolino sul podio mi sa' che Cel avranno in tanti ha ha ha
              STEFANO

LA TUA LINGUA E' IL TUO PEGGIOR NEMICO

COMMENTA

• e in anteprima per gli amanti della grafica una parte del logo dedicato al raduno nazionale 2014

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Senza titolo-1.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 50.9 KB 
ID: 1678908
                MAURE' CON NOI !!!!

COMMENTA

• Originariamente inviato da giovy Visualizza il messaggio
                  e in anteprima per gli amanti della grafica una parte del logo dedicato al raduno nazionale 2014

[ATTACH=CONFIG]49081[/ATTACH]
                  Come al solito sei il N.1,VEDREMO SE lo sarai accanto ai mie podolici del garganistan........una cortesia mi serve......assolutamente un tagliere.......e un coltello adatto ai formaggi........perche' non voglio viaggiare con armi bianche in macchina.......io per le 09.00 saro' li' per preparare una grossa sorpresa.......mi dispiace tanto per gli assenti.........vedete di fare il possibile...che sara' una giornata indimenticabile......by suzi........ e tutto lo staff.......
                  sigpic
                  Alcuni dei cibi che mangiamo non sono semplicemente cibi. Sono storie. Storie complesse e affascinanti di donne e uomini che lavorano sfidando il Sole, la Terra e le legislazioni che non aiutano. Sono queste storie che danno un sapore ai cibi."...R.I.P..A.FACENNA....

COMMENTA

• Ora si che rosico di brutto!! Ci volevo proprio essere!!

COMMENTA

e in anteprima per gli amanti della grafica una parte del logo dedicato al raduno nazionale 2014

Veramente bello .... complimenti !!
                      sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

COMMENTA

complimenti!!!!!!!!!!!bellissimo!!!!!!!!!!
                        PRIMA DI SPARARE.................PENSA!!!!!!!!!!!
                        CIAO PA'...............X sempre con me!!
                        BARONE ROSSO

COMMENTA

• Per la passione che il Giovy/Franz hanno dedicato all'organizzazione è un peccato non essere a questo raduno.......Forza su più siamo e più ci divertiamo..
                          SE AVESSI SAPUTO CHE QUELLO SAREBBE STATO L'ULTIMO ABBRACCIO', GIURO, T'AVREI STRETTO PIU' FORTE

COMMENTA

ma ci sono degli adesivi ?

COMMENTA

• Ragazzi ci sono ancora posti liberi !!!

Suvvia organizzate una macchina con i vostri amici e venite a trovarci !!!

Sarà una giornata spettacolare, non potete perdervela!!!

COMMENTA

• Originariamente inviato da allodola maschio Visualizza il messaggio
                                Per la passione che il Giovy/Franz hanno dedicato all'organizzazione è un peccato non essere a questo raduno.......Forza su più siamo e più ci divertiamo..

Concordo!
                                Fiero ed Orgoglioso di essere Cacciatore ed avere MYGRA come forum di Caccia
                                Mauro, Angelo e Sasa53... non vi dimenticherò!!!!
                                Credo che l'amore per la caccia sia innato e che scateni un'attrazione fatale che non è facile a definirsi con le parole....
                                Ciò che abbiamo fatto solo per noi stessi muore con noi. Ciò che abbiamo fatto per gli altri e per il mondo resta ed è immortale.
                                (Harvey B. Mackay)

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                                Sto operando...
                                X